Distopia Scarlatta
di Leonhard

10/03/17, ore 16:10

Ok, ti rendi conto della suspense che hai lasciato in sospeso alla fine? E del fatto che mentre scriverai il continuo della storia, ci saranno d'ora in poi due occhietti che ti fisseranno dall'angolo più remoto della stanza? Hehehe...
Bene, troppo divertente la scena in cui i fratellini di Judy raccontano la vicenda del lupo aggiungendo un pizzico di fantasia, soprattutto quando Nick scappa sotto il letto della coniglietta. Troppo tenero! ♥
Al contrario invece è stata la decisione di andarsene, povero Nicky :( Non vedo l'ora che torni a parlare, mi mancano troppo le sue battute...
Giustamente, alla fine Judy gli stava per confessare quello che prova, e nonostante abbia lasciato la frase a metà ormai tutti - piccola Mira compresa - hanno capito che il loro rapporto va oltre la semplice amicizia. Per un momento ho davvero creduto che le avesse chiesto come nascessero il conigli x'D
Non manco di farti nuovamente i complimenti per la fantastica storia e per il successo che sta avendo, sono felice per te ^^
Alla prossima! ♥

-Mizuki-

10/03/17, ore 14:13

ciao, non so bene come cominciare questa recensione...sono troppo emozionata ♥ questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.

Ti rinnovo i complimenti per il modo impeccabile, sorprendente e originale con cui descrivi emozioni e sentimenti. Rendi ogni scena, ogni gesto ed emozione alla perfezione.

Quindi. ..Nick è oramai di famiglia, anche se non nel modo in cui spera Judy. Molto bella la scena dove "scappa" dai suoi fratellini nascondendosi sotto il letto.
E adorata in maniera pazzesca la seguente. Lo sfogo della coniglietta era...inevitabile. ? E mi ha comunque sorpresa, appassionata, emozionata, un po' confusa la reazione di Nick anche se comprensibile e ripeto mi è piaciuto tanto, una scena tra i due magnifica, davvero.
Sono positiva, spero che l'argomento venga nuovamente tirato fuori in futuro.

Mira. ..ma è un personaggio troppo divertente! Con le sue domande da coniglietta precoce, è adorabile.

Gideon lo rendi molto bene. .così logorroico e impacciato.

Il messaggio che Nick a lasciato a Judy sul caso Tujunga vorrebbe forse dire che si aspetta che lei indaghi sul caso.? Se non ricordo male è quel caso delle volpi scomparse di cui parlava Alopex in i quattro cavalli. Quando raccontava del padre di Nick. Forse rivedremo Jack Savage oppure si farà nuovamente vivo quel lupo minaccioso.
Oddio che curiosità!
Niente. ..aspetterò il seguito con gioia e agitazione, facendoti sempre i complimenti ...strameritati.

Un saluto,
Chiara

10/03/17, ore 02:07

Ormai Nick, dopo l'eroica impresa, e' diventato il beniamino della famiglia. E Judy, pian piano, comincia a rendersi conto di cio' che prova per lui. E anche qualcun'altro, a giudicare dal comportamento di Mira...
Dolorosa ma necessaria la scelta di Nick di andarsene: avrebbe finito per mettere in pericolo tutti. Anche se, vedendo il messaggio, sembra che abbia deciso di indagare su qualcosa...e vuole che Judy lo aiuti. E' ora di tornare in azione per il dinamico duo!
Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima!!

See ya!!

07/03/17, ore 19:11

Ciao, eccomi a recensire, allora inizio col dire che ho riso non poco leggendo della reazione dei fratellini di Judy, bellissimi me li sono proprio immaginati mentre raccontavano l'accaduto storpiandolo in maniere inverosimili (per non parlare di Nick con un fiocco rosso in testa vestito da guardiano della galassia looooool)

Alla fine Judy non c'è l'ha fatta più, anche se non ha finito la frase è evidente quello che voleva dire, e a quanto pare lo ha capito anche qualcun'altro, non ho capito bene il motivo che ha spinto Nick ad andarsene, forse per non mettere ulteriormente nei guai Judy e la sua famiglia, comunque non mi resta da dire che ottimo lavoro, capitolo bellissimo come sempre.

Alla prossima
Davide