Il Collezionista di Gioielli
di _BlueLady_

18/03/17, ore 22:23

Ma saaalve *si intrufola silenziosamente tra le recensioni*
Sono in un ritardo spaventoso e ti chiedo scusa, ma in queso periodo ho avuto tante cose da fare e non potevo leggere questo capitolo con la fretta. Dovevo godermelo tranquillamente e completamente.
Bene, sono felice di scoprire che Toulouse è ancora vivo e che potrà riprendersi.
Fine e Rein hanno rotto il bel rapporto che avevano, per quanto triste possa essere non poteva andare diversamente. Fine reagisce in base alla sua ignoranza riguardante tutta la storia, e il fatto che suo padre stia per morire non aiuta affatto.Trovo molto 'umano' il carattere, il personaggio di Fine. Probabilmente avrei reagito al suo stesso modo.
Se è possibile, il rapporto di Rein e Shade si sta facendo sempre più stretto. Si è aggiunto un altro tassello, un altro segreto che devono condividere (almeno per adesso), un altro problema che devono risolvere insieme.
Shade vuole attendere per rivelare la verità a Fine, quando sarà? Come la prenderà la rossa? Gli crederà?
Aspetto un altro aggiornamente come al solito per scoprirlo.
Come ultima cosa volevo farti un applauso perché con quel "Abbi fiducia in quello che siamo" mi ha totalmente stesa, non me l'aspetta ed è stato tutto fantastico hahaha
Bene, porrei fine a questo sclero.
Alla prossima,
Tata.

12/03/17, ore 16:33

Ma ciao....
Allora diciamo che sono in parte felice....dato che non è andato essatamente nel modo pessimistico che pensavo. Anzi meglio...( si è meglio)
Mi dispiace come il rapporto che hanno preso le due si stia di vedendo sempre di più in maniera drastica. Mi sono affezionata alle 2 anche se la loro separazione risaliva da quando la principessa Rein iniziava inconsciamente ad innamorarsi. Vorrei rivederle avere di nuovo quel rapporto di piena complicità.

11/03/17, ore 07:58

Quando ho visto che avevi aggiornato mi è quasi preso un colpo, non me lo aspettavo ma è stata una piacevolissima sorpresa (ti dico solo che è l'una di notte e mi sono messa a leggere il capitolo perché viene prima di tutto). Comunque meraviglioso come al solito, ho apprezzato lo scontro fra le sorelle anche se mi ha pianto il cuore