Se io potessi scrivere tutto, farei stupire il mondo
di Adeia Di Elferas

08/03/17, ore 14:16

Che scena straziante. Caterina distrutta e sola di fronte al corpo martoriato del suo amato. Lacrime scorrono lungo il suo volto e nessuno vicino a confortarla. Sola fino in fondo, ma con una forza incredibile. La reazione è forse tremenda, ma la vendetta è l'unica cosa che la stia tenendo in piedi. Spero che Tommaso e Lucrezia riescano a farla ragionare.
Complimenti per questi capitoli, la Caterina Sforza che descrivi esce dalle pagine della Storia ed entra nel mio cuore.
Ciao e a presto
K

08/03/17, ore 13:34

Buon pomeriggio.
Beh, la parentesi d'irrazionale follia di Caterina prosegue, e ormai sono morte tantissime persone e le carceri sono strapiene di prigionieri... la mattanza continua.
Questa è una svolta e siamo ad un passo dall'inizio della fine, oppure questo è già l'inizio della fine stessa... ancora qualche anno, e la sorte si rivelerà spregiudicata con la Contessa di Forlì e di Imola.
Secondo me, è come se una parte della donna fosse morta assieme al marito.
Il capitolo è stato molto straziante da leggere, e vengono affrontate tematiche forti e dolorose.
Complimenti, stai gestendo in modo molto coerente questo momento tanto concitato.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)