La melodia dell'amore
di cin75

24/06/17, ore 23:33

Io invece sono contraria all'infierire troppo su una persona che si sta scusando, costringendola anche a farlo più e più volte..considerato che per come sono fatta io..le scuse mi basterebbero una volta sola..ma vabbè.. siamo tutti diversi e la cosa che ha fatto Jensen, era davvero grossa!

Misha lo stavo quasi odiando (mi ha anche ricordato la quinta stagione quando ebbe quello scatto di nervi..era la 5 x 18 credo ) ma proprio sul più bello..ecco che ritorno ad amarlo.

Mi sembrava quasi di vederlo, che lo abbracciava così, d'istinto e disperatamente. L'ho amato.

E quella frase "tu sei mio fratello, non potrei mai odiare mio fratello" mi ha ricordato tanto una frase, che google, mi dice essere del film fast and furoius

"tu sarai sempre con me, e sarai per sempre mio fratello"

Frase che, finora quando la leggevo, la assimilavo istintivamente a Dean e Sam, ma ora, la collegherò anche a questo xd

Io amo Vicky cmq e anche che ironizza sui due baldi giovani

Dialogo meraviglioso:

Per il bene degli studenti, Jensen, lei non perderà questo posto. Se fosse una donna le dovrei dare la maternità, ma dato che questo evento con lei non potrebbe mai accadere, si prenda la sua semplice aspettativa!

(quanto mi manca)

Ok, arrivati alla fine. è stata una bella storia. Ammetto che avrei voluto leggere di più sui j2 artisti, oramai mi sta prendendo il kink di volerli vedere alle prese con cose musicali..però è stato bello anche così

Il finale da un pò quella malinconia e quella sensazione di..non so..come se ci fosse altro da raccontare, magari più avanti..non so

Bella storia!

ps quanta pazienza che hai ad andare a cercare le canzoni in giro..io mi sarei rotta dopo due minuti xd

cmq bella la scelta delle canzoni! Soprattutto, in perfetta sincronia

09/03/17, ore 02:14

E come dico sempre, tutto è bene quel che finisce bene! Jared ha optato più per un pacifico e istintivo abbraccio a Jensen, dato l'amore che prova per il suo uomo! È toccato a Misha fare la parte del 'cattivo' e far passare Jensen sotto una potente terapia d'urto! L'amicizia ha un potere straordinario a volte! Ci sono cose che solo gli amici possono fare perché stanno in quella zona di sentimenti diversa dall'amore e quindi possono agire in modo diverso! XD finalmente Jensen sta ricevendo un aiuto serio e preofessionale che gli permetterà di capire che quello che è accaduto ai suoi genitori non è colpa sua e che lui merita di vivere felice di fianco al suo Jared! XD sono felice per lui e per entrambi! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

08/03/17, ore 15:48

Ciao! xD
Ma pensa te, io credevo che sarebbe stato Jared a sclerare all'indirizzo di Jensen, e non Misha! O______O
Misha: Jared è troppo cotto per recitare la parte del cattivo; anzi, mi sa che l'è arrostito...
Jared: Misha...
Misha: Sì, dimmi^^
Jared: Ca- sono, un pollo? xPPPP
Misha: O__________________________O
***
A parte che Misha m'ha fatto quasi paura in questo ciappy T.T ommio-
Misha: O.o????
Io: Sì, mi hai fatto paura, c'è voluta Vicky -e cin- che specificassero che stessi come 'recitando' la parte dell' inca- nero, per fare capire a Jensen la gravità del suo gesto, per calmarmi! x(
Misha: Guarda che inca- lo ero SUL SERIO summer -.- ho solo 'esagerato' le mie ipotetiche reazioni eh...
Jensen: Avrò anche capito il mio errore, ma in compenso ho quasi avuto un sestuplo infarto TT.TT
Misha: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! O_______O
Jared: ................................
Vicky: Questa è quella che chiamerei 'terapia d'urto'; fase 1)sclero di Misha all'indirizzo del biondo xP fase 2)Jared che stritola il compagno xPP fase 3)terapia vera e propria -con uno specialista stavolta- e poi... beh si vedrà...
***
La scena dell'abbraccio tra Misha e Jensen è AW *w* e finalmente il biondino ha capito di avere bisogno di aiuto, si è tenuto tutto dentro per troppo tempo porello...
Jensen: TT.TT già...
Jared: O.o???
Jensen: Sono ancora scosso per lo sfogo!time di Mish...
Misha: O_______________________O
Vicky: O_______________O
Jared: O__________________O
***
“Ti terrò stretto a me!” gli sussurrò Jared poco prima di baciargli piano le labbra.
“Per sempre!?” chiese Jensen, sorridendo timidamente e ricambiando quel bacio.
“E anche oltre!” rispose Jared. (cit)
Ommio che cariniiiiiii!!! *w*
J2: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! O________O
Alla prossima storia! xD
Saluti da summer_moon

PS: buon 8 marzo :*
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 07:14 pm)

08/03/17, ore 14:12

Wow!!!! Ho gli occhi lucidi!! Lo dico e lo ripeto Misha santo subito!!! Ha fatto benissimo a scuotere jansen con quelle parole. Era l'unico modo. La scena del confronto tra loro due e' descritta magnificamente!! Sembrava di vedere la scena!! Magnifica! Che dire di jared? Dolcissimo!!!! Amorevole!!! " Ti terro' stretto a me!" Qua proprio ho pianto😍😍😍😍😍 anche Vicky mi è piaciuta tantissimo. La frase " devi essere a terra per poterti rialzare!" e' stupenda e l ha capito non dai libri ma dalla realta' che aveva vissuto quella sera. Bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere le prossime tue storie!!! P.s. la canzone e' bellissima! Ciao alla prossima!!!👍👍👍👋👋👋
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 02:22 pm)