Custoditi in un colore
di Laix

06/10/17, ore 00:47

ADORO questa shot! Una delle più belle che io abbia mai letto, giuro.
Permettendo che hai un grande talento per la scrittura, sei stata bravissima a mantenere i personaggi simili a come sono nel manga.
Io, personalmente, adoro Ai/Shiho. È il mio personaggio preferito e mi piace sia nella coppia AixConan che nella ShihoxAmuro (parecchio improbabile ma ultimamente va molto).
Detto ciò ti prego di proseguire questa shot se mai ne avrai occasione, sono molto curiosa di sapere come va a finire questa storia😍

Coco-chan

12/04/17, ore 16:39

In effetti qualcosa che mi ha sorpreso c'è.
Il fatto che Agasa venga chiamato da Conan parlando con il tu.
Cioè, io di solito nell'anime lo vedo parlargli come si fa di solito, dandogli del lei,
qui invece il prof ha quel tipo di dialogo in cui delle persone si conoscono da anni,
cosa che ovviamente è così,
ma per rispetto lo ha sempre chiamato in terza persona.
Per il resto devo dire che hai svolto particolare enfasi alla trama della shot,
soprattutto per quanto riguarda i sentimenti dei personaggi.
Si vede parecchio la cura che hai mostrato ad ogni parte del testo.
I miei complimenti davvero Laix.
A quando l'incontro tra Shiho e l'aptx?
Lo sai che ci tengo molto a quella,
dato che ti ho passato l'idea.
Fammi sapere,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Povero Conan, alla fine c'è rimasto male, più o meno.

29/03/17, ore 16:07

Ciao Laix, è Zanexd22 che parla! Oddio, non sai da quanto tempo non comparivo qui. Troppo, e non vedevo l'ora di leggere qualcosa...a dir la verità sono rimasto abbastanza sorpreso (e felicissimo ci fosse qualcuno di cui conosco le storie) di vederti ancora con questa raccolta...e vedendoti con questa raccolta ho pensato: "OK,è un segno del destino. Si rientra in gioco." Non ti voglio annoiare su di me comunque e quindi: shot che mi è piaciuta davvero tanto e che mi è non sai quanto vicina...l'ho apprezzata tantissimo. I personaggi mi sono piaciuti e il momento raccontato, e come è raccontato, è perfetto. Nessun errore particolare, insomma, ottimo lavoro come sempre del resto. O almeno fino a "caramella gialla al limone" dove ero rimasto.
Ciao ancora e complimenti!
Zane

11/03/17, ore 11:10

E' una delle one-shot più belle che abbia mai letto, mi sorprende che non abbia avuto ancora una recensione.
Partendo dalle descrizioni e dalla punteggiatura impeccabile che rende la lettura talmente scorrevole da sembrarti quasi di vederle le scene, le loro espressioni, in alcuni tratti ho anche letto pensando alle loro voci.
Poi l'idea in se è esattamente in linea a come la penso io: Ai non è un ripiego di Shinichi bensì l'unica persona in grado di stare accanto a Conan (così magari diventa anche meno tonno).
Bella bella bella. Se fosse possibile mi piacerebbe leggere un seguito.

Ho letto un'altro capitolo altrettanto bello qui. Se ne avrò il tempo lo recensirò.

Sei davvero brava. Complimenti.
A presto.

Violetta_