Jessica mi dispiace!
di TeamFreeWill

15/03/18, ore 17:01

Bel finale! Finalmente Sam si vendica e trova una specie di pace. Ti consiglio di rileggere questo capitolo perché ho notato alcuni errori di battitura. A presto!

15/03/18, ore 16:55

Che bel capitolo! Ho appena rivisto "Ghost" per l'ennesima volta e questa scena me l'ha ricordato molto. Molto dolce che Jessica, anche da morta, voglia proteggere Sam dalla verità.

14/03/18, ore 20:02

Eccolo lì Brady!! Se penso che li ho anche fatti finire insieme in una mia storia!! ahha xd a me dispiace molto, sai che ho sperato fino all'ultimo nel telefilm, che lui fosse inconsapevole di tutto? E invece no. Ma non hanno mai approfondito del tutto quello che aveva fatto. Ci sono rimasta male anche quando Sam l'ha ucciso..perchè..io capisco che volevano essere coerenti e realisti, chiunque l'avrebbe fatto, lo so, però allo stesso tempo, Sammy e Dean sono Sammy e Dean, no? Loro hanno pietà e...niente, ci rimasi un po' male ahha potevano gestirla meglio! Comunque povera Jessica! Bella scena quando Dean lo accompagna a letto!

Nella mia mente non so perchè me lo sono immaginato che lo porta in braccio ahha invece non credo xd

Credo questa sia una delle mie recensioni più lunghe ahha è un'emozione così rara!! Almeno di quelle che faccio a un capitolo corto! Si nota che mi sono rimaste nel cuore le prime stagioni??

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:48 pm)

14/03/18, ore 19:56

Ok, ti confesso che nonostante è stata una scena di incredibile dolcezza, sono quasi sollevata di non averla vista in spn! No, non è perchè io odio Jess o perchè shippo il wincest, credimi, ma perchè vedere Sam sconvolto e piangente soffrire così, fa troppo male o.o già è stata dura vederlo nella 2 x 17 povero o.o

Cmq belli 💙💜💙 e cmq wow! Che bello che non vuole dirgli che è stato il suo ex migliore amico! che dolce! Non mi ricordavo più che era stato lui o.o e non il demone!
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:49 pm)

14/03/18, ore 19:52

la scena sembra simile al film ghost 💙💙💙💙 mi piace questa cosa che Jessica sembra più concreta e si respira davvero aria delle prime stagioni, quando ancora i ragazzi non sapevano del demone! Mi piace questa cosa 💜 Jess dolcissima!
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:50 pm)

14/03/18, ore 19:49

in che senso che Dean arriva prima dell'ascensore? Perchè l'aveva chiamato ma poi aveva lasciato perdere o perchè un altro ragazzo l'aveva chiamato? ahha cmq grande!!

Sammy 💙
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:51 pm)

14/03/18, ore 19:46

Dean che ruba una macchina! ahhah xd scusa ma fa sempre ridere questa cosa , d'altronde povero, era l'unico modo che aveva per raggiungerlo xd

cmq questo brutto vizio di non rispondere al tel -.- io glielo spaccherei in testa quando fanno così ahha
(Recensione modificata il 14/03/2018 - 07:47 pm)

14/03/18, ore 19:44

Mi piace questa cosa che Dean è come se sentisse che qualcosa non va! Dolce Jess 💜💜💜 ma cosa ci fa come fantasma?? Spero che riesca a passare oltre! Sai che dal titolo della tua storia avevo creduto che fosse un altro tipo di storia? Credevo che Dean avrebbe dovuto consolare Sam perchè stava male per Jessica! ma mi piace anche questa cosa. È originale ^^
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:52 pm)

14/03/18, ore 19:42

Ciao! è da tanto tempo che volevo recensire questa storia ahhah (e leggerla) lo faccio ora! Allora devi sapere che io quando vidi quella puntata e Jessica come apparizione che sembrava un angelo biondo, io davvero credetti che era un fantasma! ahha xd
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:52 pm)

11/04/17, ore 23:16

Certo che una scena così potevano anche infilarla nel serial, invece che certe puntate senza capo né coda come "Anche i cani vanno in Paradiso" o "Morsi"

11/04/17, ore 23:14

Quanto mi sarebbe piaciuto che Sam avesse parlato a Dean del fatto che ha visto il fantasma di Jessica, forse sarebbero riusciti a darle pace (magari chiamando Melinda Gordon XD) Corro a leggere il prossimo!

07/04/17, ore 19:51

Dean in modalità fratellone protettivo è indescrivibile e guai a chi si mette tra lui e il suo Sammy!

07/04/17, ore 19:44

Bellissimo anche questo capitolo, quando la temperatura si abbassa mi sono emozionata.
Unico appunto "L'aria intorno alla tomba si abbassò" "La temperatura dell'aria intorno alla tomba si abbassò"
Corro a leggere il terzo.

07/04/17, ore 19:41

Finito di vedere la puntata adesso. Sai che non mi ricordavo che compariva Jessica in quella puntata, mi ricordavo tutto il resto ma quella scena no (e a quanto pare se ne sono scordati anche gli sceneggiatori visto che la cosa è cominciata e finita lì come il piccolo Anticristo)
Scritta benissimo come sempre, l'unica cosa che mi lascia perplessa sono i capitoli corti. Ho apprezzato molto la brevità degli altri tuoi capitoli ma qui avresti potuto accorparli due a due ma vabbeh. Corro a leggere il secondo

24/03/17, ore 10:03

Che storia dolcissima e tristissima, bello che Sam abbia potuto salutare la sua Jessica.
Povera ragazza, fino alla fine ha cercato di proteggerlo evitando di dire il nome dell'assassino per cercare di indirizzare Sam in una vita senza la vendetta.
Che cosa dolce e profonda, solo una persona innamorata avrebbe avuto una tale delicatezza e premura nei confondi di Sam.
E qui salta fuori la mia parte pignola, si lo ha già capito sono una rompip....agghiacciante.
La storia è stupenda, ma ti consiglierei di dare una rilettura al testo prima di pubblicare perché ci sono un po di errori di trascrizione.
Giuro che tutto il resto è perfetto.
Ora mi dileguo....
ciao ciao