Chiamami ancora amore. Chiamami sempre amore.
di Toujours Pur

10/03/17, ore 16:49

Ciao cara,
felice di leggerti. Come temevo, alla fine Charlotte l'ha avuta vinta. Mi dispiace davvero tanto per Julia, e spero che riesca ad accettare con dignità il benservito: anzi, a questo punto, subodorando la situazione, dovrebbe essere lei a lasciare il portiere, almeno per curare l'orgoglio ferito.

Quanto al cuore... beh, quello è un altro paio di maniche, e purtroppo ci vorrà molto tempo per poter guarire dalle ferite inferte.
Sei sempre emozionante.
Brava e a presto.
Lou

10/03/17, ore 10:42

Ciao Anny!!!
Ti aspettavo e ti ringrazio per la tua puntualità :-) è stato un mese molto intenso e non ho avuto molto tempo per me e le mie letture (tra le quali rientra la tua fanfic) ma negli ultimi giorni mi ritagliavo qualche minuto per controllare il tuo aggiornamento ed eccoti qua:-)
Passiamo alla recensione vera e propria :-) Purtroppo mi aspettavo questo sviluppo, anche se il fatto che non abbiano ceduto alla passione è stata una bella sorpresa e molto in linea con i personaggi, brava!
Charlotte ha ragione: lei è egoista...ma può l'amore essere egoista? Se si ama una persona non si deve volere il suo bene, sacrificando il nostro? Forse la mia è un'osservazione troppo filosofica ma mi è venuta spontanea :-)
Mi dispiace molto per Julia...davvero molto.
Sei stata molto brava nel descrivere l'attrazione tra due persone che si sono desiderate per tanto e che devono trattenersi loro malgrado.
Si avverte la tensione, la vicinanza e il desiderio reciproco senza scendere nel volgare.
Charlotte è sempre più coerente e , ti confesso, continua a non piacermi troppo. Vedremo se riuscirai a farmi cambiare idea.
Benji è proprio lui: forte e passionale, ma anche vulnerabile di fronte a qualcosa più grande di lui.
A presto