First floor - Portraits hall
di Cxerina

04/04/17, ore 12:29

Mi ha fatto davvero piacere vedere Allen, ammetto che mi mancava un po’. L’ho preso a cuore nella prima OS e sapere che alla fine è riuscito a diventare One Man Army mi rende felice.
Ma veniamo a noi… In questa OS facciamo la conoscenza di Eleonor in un giorno importante: festa di compleanno/ingresso in società/presentazione come regina dei vampiri. Dire che è molto è dire poco, eppure lei sembra non gradire. Forse è per via del peso che tutto questo comporta, forse perché si sente ancora troppo giovane per ricoprire un ruolo simile, non so. Ad ogni modo il suo atteggiamento mi pare abbastanza plausibile – capriccioso, ma pur sempre plausibile.
La narrazione è in alcuni punti più scorrevole che in altri. Penso che tu debba sistemare principalmente la seconda parte. Quando Eleonor raggiunge suo padre, per esempio, torniamo al problema di cui ti parlai in passato: i dialoghi posti in un unico blocco. Si fa un po’ di confusione, lo ammetto. E ci sono delle frasi che suonano un po’ così e così, per esempio “Non è nulla di brutto, probabilmente non dovrai fare nulla al di là della torta, non ti preoccupare!” Manca un pezzo, forse. Volevi dire il taglio della torta? *mumble* oppure “non voleva fare la regina”, che sarebbe meglio riformulare come “non voleva diventare” o “non voleva essere”.
La figura di Lestat mi piace particolarmente. Penso che sia dolce e che sappia trattare con sua figlia malgrado questa sia di carattere difficile XD
Alla prossima,
xoxo

10/03/17, ore 21:25

Parto con il presupposto di tenere in considerazione l'età di Eleonor, l'unica cosa a suo favore è che fa delle battute carine, me la immagino arricciare il naso o alzare il viso in segno di gloria e minacciare discese dalle camere del tutto particolari xD
Elisabeth sta lì, che deve fare povera anima? Io avrei perso molto prima la pazienza, proprio a questo proposito mi dispiace molto per il povero Allen. Che nefasto destino fare le guardie del corpo delle principesse/regine capricciose XD
Mi verrebbe voglia di prendere Eleonor, scuoterla e intimargli di stare zitta, mio dio che fastidio xD
Posso dire, però, di essere molto, molto contento di come abbia risposto a Michael zittendolo, perché pure io non lo sopporto, anzi: mi sono espressa già precedentemente riguardo lo schifo che mi suscita haha
Lesta mi piace come personaggio, per adesso sembra essere un padre affettuoso verso la sua bambina, e lui stesso, ha ammesso di essere stato forse troppo indulgente, per questo credo che, Eleonor, capricci a parte, forse ha del vero potenziale.
Allen è tenerino, ciccino.
Ad ogni modo confido nella grandezza di Eleonor, gli ci vorrebbe davvero una sorta di addestratore militare per abolirle tutti quei capricci, trasformandola in una qualche dote rivoluzionaria magari haha