Buonanotte, sciocca
di Yumiko

30/03/17, ore 22:06

Ciao, ho appena letto questa One-shot ed è molto carina e dolce, mi è piaciuta molto! Inizialmente dal titolo mi aspettavo altro, sopratutto per via del termine 'sciocca', ma leggendola fino alla fine ho capito che tipo di tono prendeva quel termine e mi ha rallegrato il cuore ... Se così si può dire!
Complimenti ancora, mi piace come scrivi :)

11/03/17, ore 20:07

Ehi, ciao, Yumiko ^^
Stavo girovagando per efp e ho trovato questa tua dolcissima Flash-fic.
Io adoro Vegeta/Bulma e quindi mi è piaciuta davvero tantissimo; amo leggere di un Vegeta IC almeno dai noi fan, visto che in Dragon Ball Super è tutto fuorché IC! Povero principe XD
Se ripenso al balletto... Oh, povero Vegeta! Comunque, tornando alla tua bella storia, l'ho apprezzata davvero molto. Adoro Vegeta che nonostante non lo ammetterebbe mai si prende cura e tiene tantissimo alla sua sciocca terrestre. E' proprio innamorato il nostro bel principe Vegeta, eh! Si preoccupa anche se Bulma fa gli incubi e l'attira a sé in un abbraccio. Quanto è dolce, Vegeta. Bando alla ciance, mi è piciuta moltissimo e credo che leggerò qualche tua altra storiella perché mi piace molto come scrivi ;)
Complimenti, Yumiko ;)
Un bacio :*

Nede

11/03/17, ore 14:46

Quanto sono carini questi due, riescono sempre a farmi sorridere.
Sei stata molto brava a descrivere la scena e a rendere ic i personaggi, il tuo stile mi piace un botto.
Ee niente, complimenti e a presto😘

11/03/17, ore 14:07

Ho gli occhi a cuoricino, soprattutto per l'ultima frase!
Questa flash è di una dolcezza unica!
Scritta molto bene e malgrado le dimensioni non affrettata. Direi che hai proprio fatto centro!
Brava!
-Vit

11/03/17, ore 10:49

Ciao! Ho deciso di fare un giro su EFP per cercare qualcosa di carino da leggere, ed eccomi qui..
La flash è molto, molto carina *^*
E' dolce e romantica al punto giusto: nè fredda, nè sdolcinata. E' adatta alla coppia, senza dubbio. Ed è proprio questo che mi fa amare questi due sempre di più, proprio la loro dolcezza e romanticità velata, "a modo loro", nascosta ma presente in tanti piccoli momenti come questo da te raccontato.
Quindi, non preoccuparti, è davvero molto molto carina :3 ben scritta, si legge facilmente, hai reso bene la situazione senza troppi dialoghi, solo descrivendo, e questo rende tutti molto più particolare
Poi, mi ci voleva proprio una nuova storia Vegebul
Brava! Alla prossima, Mino-chan :3

11/03/17, ore 09:27

Ma perché pensi sia brutta? È venuta molto bene!
Curata e semplice, ci ha trascinati tutti nel mondo dei sogni - magari abbracciati a Vegeta, ma su di lui non garantiamo XD

Brava, mi ha fatto piacere leggerla!

Zappa