Gryffindor Inside
di Eneri_Mess

12/08/17, ore 23:25

Questa shot è seriamente adorabile e adorabilmente idiota ♥ non per il modo in cui è scritta, eh, ma perchè questi due sono davvero degli idioti, che manco si accorgono della cravatta che si mettono al collo LOL
Ce lo vedo Lance tutto fiero che non ha idea dei colori che ha sotto il mento LOL che stupido ♥
Si legge tutta d'un fiato e lascia un bellissimo sorrisone, davvero carinissima ♥

02/05/17, ore 16:11

La prospettiva di un'AU potteriana è un'ever green e non manca mai di offrire delle potenzialità appetitose!
Non mi sono mai davvero interrogata a fondo sulla distribuzione delle case del team Voltron, ma, per ora, approvo tantotantissimo Keith Grifondoro e Lance Corvonero (posso dirmi anche abbastanza sicura di un Tassorosso per il buon Hunk, ma ho qualche perplessità su Pidge Serpeverda? Hm -- magari mi ritiro per deliberare)!
Conoscevo la fanart, ma non si sarebbe potuta immaginare una descrizione più accurata della reazione dei compagni la mattina dopo! xD
Una masnada di pettegoli impiccioni non poteva certo passare sotto silenzio una distrazione fatale di questa portata...
Incisiva in sole 300 parole. *thumbsup* Graziosissima, divertente ed espressiva!

16/04/17, ore 21:54

Oddio! Sto morendo dalle risate, non puoi capire!
Quella fanart l'avevo vista da un pezzo ma te l'hai fatta diventare concreta e che dire, sono degli amori quei due XD.
Poi visto che adoro la Hogwarts AU, questo era il top!
Ti saluto,
Baci