Battle
di FlameWolf

14/03/17, ore 08:10

Salve salvino Flame! Stavo sperando di essere la centesima recensione a dire il vero, ma vabbè, dettagli.
Innanzitutto: non ti preoccupare se, per un mese, ci lasci senza capitolo. Scommetto che, quando tornerai, ne scriverai uno fantastico!
Poi: il pezzo iniziale di Amy (che ho come la sensazione che tu abbia fatto per accontentare qualcuno *coffcoff*yoyo*coffcoff*) è stato bello. Non solo per chiudere il cerchio tra i due fratelli Densmith, ma anche per come l'hai rappresentata e fatta ragionare, basandoti pure sul poco materiale che avevi!
Insomma... Amy è preoccupata e gli vuole comunque bene (anche se assolutamente meno di prima), ma capisce che questa situazione è insostenibile (bello anche il "colpo di scena" della madre) e gli dice addio. Mi piace pensare che sia una lettera e che Kyte l'abbia letta, sapendo quindi a cosa andava incontro. E magari proprio questa lettera lo ha purificato, lo ha fatto pensare, lo... Nah, impossibile, è rimasto il solito viscido inquietante che brucia all'inferno. Niente redenzione.
L'arena mi ha ricordato molto Portal. Ok, solo per i portali, ma se avremo un'arena fantascientifica non posso far altro che emozionarmi!
A dire il vero facevo un tifo sfegatato per la morte di Kalani, quindi quando la mossa di Aly (che qui è stata grandiosa, glielo devo riconoscere) l'ha innavertitamente aiutata... beh, un po' ci son rimasta male. Ma ora non m'importa, perché abbiamo una cosa più importante: L'ALLEANZA CON BRAD!
(E Aly al posto di Louise, ok non è quella dei miei sogni ma un po' si è avverata, dai!).
Kronos... la sua morte mi ha spezzato il cuore. Come sai era uno dei miei preferiti, e volevo tanto che s'avverasse la Kronaska (okay, qualche sviluppo interessante c'è stato, ma io speravo in qualcosa di più. Anche se l'addio alla ragazza mi ha fatto comunque venire le lacrime agli occhi), quindi Yv la suicida è subito scesa nella classifica dei preferiti. Scusate un secondo... *scava velocemente una tomba per Kronos e lo butta dentro piangendo. Sì, ora è la becchina ufficiale degli Hunger Games*.
Anche se devo dire che non ho potuto odiare Yv la suicida a lungo. A parte che ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto di Lily e del corvo (vai, Jésus! Alla top 15, iniziamo con calma), la sua... ehm, diciamo focosità non le ha fatto bene. Che poi, la descrizione dell'allucinazione (e poi è stata uccisa da una col suo stesso nome. L'ironia) è stata fantastica, non ho realizzato subitissimo che fosse una trappola!
... Beh, Alice non mi è mai piaciuta. Kyte è stato particolarmente sadico nell'ucciderla, ma se lo avesse fatto non sarebbe stato Kyte!
Per la sua morte, non posso dire che mi ha colta di sorpresa, era a) odiato da un bel po' di persone (infatti mi meraviglio di come abbia preso due. Beh, meglio per Jèsus), b) complicato da gestire, c) nessuno voleva che vincesse, me compresa. Mi sarei aspetta che durasse di più, ma come cattiva abbiamo Violet, che non è di certo un dolce fiorellino, quindi... bye! *getta Kyte nella tomba*
E Killian ed Elly sono stati davvero una macchina da guerra, ma giustamente. Però mi hanno fatto paura. Anche perché, sfortunatamente, ci è finita pure Miranda in mezzo (NO, MIRANDA!).
Matt? Ti ricordi come ti avessi soprannominato "La lagna"? Bene, dimenticati quel soprannome: essere corso in aiuto dei tuoi compagni di squadra e aver ucciso uno dei personaggi che meno mi piacevano mi ha ufficialmente convinto a farti cambiare il soprannome in "Matt il Fico". La cosa non cambierà nulla, ma ci tenevo.
E così, il piano di Ike ha funzionato: ha sbaragliato i favoriti e preso la cornucopia. Spero che ne sia valsa la pena, per lui.
Il pezzo di Miranda... *prepara i fazzoletti e scava un'altra tomba*. È per questo che mi è sempre piaciuta: non era un'oca fatta e finita, aveva pensieri, sensibilità. Particolarmente strappalacrime quello di Victor, e della mancata leadership e il chiedere a Unelor (anche tu sei salito in preferenze, amico, ma non ho ancora trovato un soprannome per te. Forse il magnanimo?) se servisse a qualcosa e la risposta ricevuta. Povero disperato duo!
Approvo l'introduzione di MasterKiller e voglio far notare come, dei sei uccisi, due siano senza poteri e ora ci sia solo Brad a rappresentare questa categoria.
Andiamo bene.
Per i soldi... preferisco aspettare e vedere in che razza di ambiente si trovano i selvaggi prima di spendere qualsiasi cosa!
A fra un mese!
Claire

13/03/17, ore 22:01

Prima di iniziare la recensione, Kalani e le sue troiette vince su tutto ahahaha!
Passando a cose serie, ho amato il capitolo, credo che Kalani possa durare e la sua alleanza promette bene, anche se la mossa dell'accecamento me la sarei più aspettata da Andres da Alexaria ad essere sinceri lol.
La morte di Kyte non posso dire che mi dispiace, ma un assassino ci voleva, va beh, confido con la stronzissima Violet 😍
Alice boh ancora la trovo insipida nonostante la sua morte, mentre capisco cosa possa provare Lillia povera.
I favoriti come previsto si sono sgretolati, ma non mi aspettavo la morte di Miranda e anche di Killian, va beh pazienza.
Yv non mi mancherà affatto e spero che Louise le abbia staccato la testa u-u.
Sono contento che i miei OC siano abbastanza popolari ^^
Per l'aggiornamento non preoccuparti, hai tutto il tempo che vuoi ^^
A presto! ^^

Anonimo the assassin

13/03/17, ore 21:38

Eccomiiii.

Ho adorato il capitolooo! Sangueeee!

Non ho molto tempo, ma devo dire che Elenoir è una vera e propria macchina da guerra xD sembrava così innocente, invece xD
Il Pov che mi è piaciuto di più è sicuramente quello di Alice. Non mi aspettavo morisse D: hai distrutto la mia ship AliceXIke *piange*
Poipoipoi, volevo che Yvonne superasse il bagno di sangue! Finalmente un oc di quella troll che mi piace, ma muore, ma vabbe fa niente, meglio gli altri *coffcoffIkecoffcoff*
Una gioia? LA MORTE DI KYTE! Ho adorato anche quando Miranda si è in parte sacrificata per lui, non essendo stronza come tutti pensavano *_*
Poi c'è Kalani che il suo pov mi ha fatto morire. Credo possa durare abbastanza.
In questo capitolo ho AMATO I favoriti. Sì, dovrei dire "ho amato gli altri", ma i favoriti sembrano un tantino più buoni dei tributi xD (tranne Violet, quella è stronza tanto, ma figa).
Alexandra invece si è rivelata potente :D
E ora il momento che aspettavo: il commento della morte di un mio OC al bagno di sangue (auguri sei la prima che me lo uccide lì lol)
L'hai trattata benissimo in questo capitolo e in quello dell'intervista, l'unica cosa che mi dispiace è che è morta al bagno di sangue, quindi non potevo leggere su di lei dei suoi modi da "leader". Comunque spero che i recensori abbiano capito che sia una persona buona, egoista ma buona.
Mi rimane solo Xene, ho paura che non mi duri molto >~> ma vabbè, magari mi succede la distanza come è successo a Dalissa e Liam ahahaha, ci spero lol.
A presto😘

Morta.
Porco.
Schifo.
SIII😍
I miei personaggi sono resi alla perfezione, soprattutto Violet👌
Il capitolo mi è piaciuto da morire, sono contenta che i miei Oc siano più o meno popolari, Matthew è rimasto solo con Unleor poor, mentre Violet è alone... Ho paura ahah.
Sono di fretta perché devo scrivere :/ comunque seguo la storia e non ti abbandono! A presto.

Ti M G

12/03/17, ore 18:12

Ciao. Bel capitolo. Povera Lou. Per il momento tengo le monete. Quando riuscirò ad avere un po' di più di monete, le spenderò. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Gi leggiamo presto. Ciao. P.s. Mi salvo su un File Word i costi di tutto, così non dovrò sempre guardare questo capitolo e dovermi segnare tutto a mente

12/03/17, ore 18:07

Ciao, aspettavo con tantissima ansia questo capitolo (sarà durissima dover attendere un mese intero per il prossimo) e wow, che caos! Non so davvero da dove cominciare e cosa commentare, perché questo è uno di quei casi in cui non servono parole in più. Kronos è morto, ma mi ha fatta morire dal ridere fino all'ultimo e dai, chi voleva la ship con Alaska diciamo che l'ha avuta anche se per vie indirette. Lilia invece me la stai rappresentando sempre meglio, davvero, non potevo desiderare niente di più, è lei in ogni singola parola e atteggiamento e questo credo basti a farti capire quanto sono fiera di avertela donata. Mi dispiace molto per Alice e Killian che non se lo meritavano, soprattutto la morte di Alice per mano di quel viscido è stata veramente triste, invece quella di Killian davvero inaspettata, bellissimo vedere quanto fosse stata disperata Elly. Yv è andata fortunatamente, si è dimostrata molto più pericolosa di ciò che credevo, avrebbe fatto parecchi danni nell'arena, ma come al solito si è sentita troppo sicura di sé e non ha considerato bene ciò che aveva in torno, l'alleanza della mente l'ha proprio fregata. Kite... beh, è brutto dirlo, ma aspettavo la sua morte da parecchio e vederla realizzata è stata una soddisfazione, ok saperlo annerito è stato particolarmente disgustoso da leggere, ma come dice Elly l'hanno fatto fuori per il bene di tutti. La lettera iniziale tra l'altro faceva presagire qualcosa, anche se non ho saputo bene dove collocarla, ma credo tu l'abbia fatto di proposito; sicuramente si percepiva quanto di marcio ci fosse stato nella sua vita. Il trucco di Alexandria è stato destabilizzante, devo dire che ha reso molto diverso lo scontro iniziale da ciò che mi aspettavo. Ovviamente Kalany è stata una delle poche a potersene approfittare e si è pure presa l'artefice dell'incantesimo come alleata. Quella ragazza a volte mi fa paura, ha una mente davvero malefica se ci si fa caso, è una leader nata anche se come tutti sta forse cominciando a capire che grande sbaglio abbia fatto, però in altre condizioni secondo me avrebbe potuto avere uno stuolo di servitori ai suoi piedi se avesse voluto. La morte di Myranda è stata particolare, non è un personaggio che amo, però dall'ultimo scambio di battute con Unleor il suo pov è stato commoventissimo e il più bello del capitolo. Lei ha anche avuto modo di fare i conti con se stessa e sono venute fuori molte delle sue debolezze, questa finora è stata la morte più poetica.
Quindi noi adesso possiamo con queste monete mandare qualcosa che serve alla nostra alleanza, giusto?

12/03/17, ore 17:48

Uh, sono la prima a recensire ecco il tanto agognato bagno di sangue, appena entro nelle preferite, lo vedo oddio che ansia.

Nove morti mi dispiace per Amice mi piaceva peccato evviva sono entrambi vivi e Aly ha avuto alleati, kalani si è alleata con lei per il suo potere accecante? Che molto forte orgogliosa del mio tributo, Elly ha ucciso due tributi oddio e per di piu due favoriti, non ci credo ora i favoriti sono rimasti in due e Violet una vera traditrice. Pensavo speravo che Killian vivesse anora di più mi ha stupito quando gli ha detto di scappare non pensavo lo facesse visto che non andavano molto d'accordo. Pensavo Louis fosse una delle vittime.
Yv e morta ma lo si poteva immaginare.
Al prossimo
Ciao Sky

Ps:ho chiamato un mio oc in una storia interrativa harry potter Flame e si come il tuo nickname.