Newton Academy Loves
di Soul Mancini

17/03/17, ore 16:31

Oh Buon pomeriggio carissima!
Oddio mi ero dimenticata di aver visto questo aggiornamento, era rimasto a ristagnare tra le storie da recensire, per fortuna che ho dato un'occhiata!

Che, bello, adoro ll'equitazione, è una delle cose di cui mi rimane la nostalgia perché non sono mai riuscito a farle...
Lion è veramente fortunato ad avere degli amici così creativi e che gli vogliono davvero bene, ma d'altronde lui se lo merita!

E Marta... sono felice che abbia fatto amicizia prima con Tiffany, e poi con Angel! Quel povero ragazzo mi ha fatto sempre tanta pena, cerco di comprenderlo, gli ci voleva finalmente qualcuno aperto, solare e libero da pregiudizi, come appunto Marta, per fare un po' amicizia.
Mi ha fatto ridere questo: "Oh sì, scrivere quelle dodicimila parole è stato un problema. Infatti io non le ho scritte" XD è un modo molto facile per eliminare i problemi, anche se non è il migliore dei modi.
(E tra l'altro sto cercando dal trattenermi per non iniziare a shippare Marta x Angel senza motivo!!)

Beh, il capitolo era molto bello, complimenti, non vedo l'ora di trovare un tuo prossimo aggiornamento!
Buon pomeriggio ♥

Anwel

12/03/17, ore 15:52

Ciao Souuuuul!!!!
Allora, partendo dal presupposto che SHIPPO immensamente Angel e Marta, be'... ho amato il capitolo anche e soprattutto per questo motivo :3
Sai, ripensando al rapporto che hanno avuto Lion e Marta, credo che infine non stiano così bene insieme; nel senso, ormai sono amici, si adorano, ma non sono tanto convinta che potrebbero formare una coppia. Questo lo dico anche alla luce dei fatti, visto e considerato che Marta è ora alla Newton Academy e mi sembra di capire che tra lei e Lion, tolta una bellissima e fortissima amicizia, non pare esserci altro!
Poi penso che Marta e Angel si completino, sono un po' due opposti che secondo me sono in grado di attrarsi alla perfezione... e Angel ha bisogno di una boccata d'aria fresca, come solo Marta può dargli. Anche se mi dispiace non si possa realizzare il mio sogno di vederlo con Alice, io ancora ci spero eh... non ci posso fare nulla, però comunque se con Alice non ci starà, spero che possa crearsi un buon rapporto tra lui e Marta *-*
E se Alice si rivelasse gelosa della nuova amicizia tra lui e Marta? Ahia... io sto già facendo viaggi mentali assurdi!!!! Mi calmo, forse è meglio XD
Parlando di Marta che odia Lisa, io farei una standing ovation per questa ragazza: GRENDE!!!!
Mi piace anche il fatto che si sia trovata molto bene con Tiff, la povera perseguitata da Alex, quello schifo di Alex :/
Ma no Marta, non puoi essere felice che Lion si sia innamorato di Cathleen, mio dio che abominio! :'(
Okay, la smetto, ahahahah, però io Cat e Lion non li shippo proprio per niente, ma neanche per idea...
Bene, ho detto tutto, ma non proprio: complimenti per questo bellissimo capitolo, mi piace che tu ogni tanto ti concentri anche su personaggi diversi da quelli principali :3 specialmente se si tratta di Marta e Angel!
Adesso ti lascio e ti ringrazio per ciò che hai fatto, perché hai come sempre scritto un fantastico capitolo che mai potrebbe deludere le aspettative di qualcuno **
Alla prossima ♥