Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

03/12/17, ore 10:44

Ma sai che almeno qui c'è dell'originalità? Io per questo tipo di temi scarabocchiavo qualcosa di generico su vacanze normali con amici inventati, niente del livello di trovare lavoro con i miei cantanti preferiti!
Non so che razza di nome sia Anjolina, ma del resto siamo nella stessa storia in cui c'è una ragazza di nome Fergie (che non è un'assassina per fortuna). Cantare con loro a caso ... ripeto, è sempre molto piu realistico di certe cose che ho letto nella sezione sugli artisti musicali! O era solo perché era un tema scolastico e sul rating non si poteva tanto discutere?
Non vedo l'ora del ritorno della new Detective!

13/05/17, ore 11:25

Stavolta inizio il commento prendendo spunto dalla tua nota e ti rispondo: Yury non può prenderti a schiaffi, perché il suo destino è nelle tua mani (?) quindi è meglio se non si ribella alla sua creatrice o farà una brutta fine (?).
Accidenti che colpaccio! La timidezza è svanita grazie alla musica e mentre i fan si saranno chiesti perché eri sul palco con i Black, ma non hanno battuto ciglio e sei riuscita a esibirti, hai fatto un ottima performance e loro hanno deciso di prenderti nel gruppo! Un successo strepitoso! XD
Dai non è così orrenda, è semplicemente molto divertente, però alla fine c'è il messaggio che i sogni si possono realizzare, forse nella storia è leggermente presa esagerata però non è del tutto sbagliata come idea! xD
Per oggi ti lascio, ma tornerò presto. Alla prossima ♥

15/03/17, ore 21:01

A nome di tutte le ragazze del club: questo tema scolastico è uno scempio XD
MA AHAHAHAHAHAHAHHAH, MA COOOOOSAAAAA??????????????!!!!!!!!!!!!!! Nooo, addirittura la te del futuro/passato si è unita al gruppo!!!!! Com'è che non si è visto nessun video con te in giro??? Mi sono persa questa tua carriera musicale a caso??????? O.O
Accidenti KIm, potevi anche dirmelo che eri diventata famosa a vent'anni!!!! :D
Oddio, non ci posso credere, non è umanamente possibile... ma questa Anjolina poi è una santa, cos'ha dovuto fare per questa ragazza problematica??? A parte che ovviamente questa Kim abbraccia gente a caso, tipo Taboo/Will, che vabbè, sicuramente ha già fatto l'abitudine alle fan esaltate e questa è solo l'ennesima!!
Poi ovviamente prima lei era agitatissima e stava per svenire ("svenirai" AHAHAHAHAHAH VERBI RANDOM), poi a caso comincia a esibirsi con disinvoltura... io posso capire che la tensione diminuisca, ma questi sono sbalzi d'umore che bisognerebbe analizzare meglio in qualche clinica psichiatrica...
No, vabbè, ma ora che le hanno chiesto di entrare nel gruppo abbiamo raggiunto il massimo secondo me, la fantascienza/il fantasy/la favola in questo tema non sembrava essere incluso, invece alla fine si è rivelato tutto un racconto di fantasia e mancavano solo i sette nani/gli oggetti inanimati che parlavano tipo La Pimpa! :'D
Però... manca la parte in cui ti svegli dal sogno, non è che hai saltato un pezzo mentre ricopiavi??
Ah già, i problemi mentali... secondo me ne avevi tipo 6,5 su una scala da uno a dieci; è normale secondo me a quell'età (e a tutte le età) farsi film mentali su propri idoli o comunque gente che reputiamo importante, ci sono passata anche io, ma il vero problema sta nel fatto che tu l'abbia riportato in un tema di scuola! E poi ovviamente hai esagerato con la fantasia... ma anche questo facciamolo rientrare nel normale, va!
Bene Kim, ti ho preso in giro abbastanza anche questa volta, ma del resto le raccolte servono a questo, no? T.V.B. nonostante tutto, lo sai :3
Sono molto curiosa di tornare alla New-Detective!!! ♥

14/03/17, ore 13:19

Cara Kim....
Okayyy, sognare non è vietato!
Ma quella tipa che ti chiede "Non svenuta, spero?" MOLTO GENTILMENTE, diciamo che se l'avesse chiesta a me una cosa del genere, l'avrei presa a schiaffi! E ti sembra gentile o in qualche modo rispettoso??

In effetti alcune cose sembrano messe puramente a caso: chi chiederebbe a un fan qualsiasi di salire sul palco e di esibirsi con lui? Non si nemmeno se sia possibile fare qualcosa del genere! XD
Che risate!
Non vedo l'ora di tornare alla New-Detective, anche se non spero sicuramente in altre morti!

A presto cara, salutami Taboo (o per confusione, Will.I.Am) ♥

Anwel

13/03/17, ore 21:52

AHAHAHA! ADORO!
La nostra fan che riesce addirittura ad unirsi alla band!
Povera Anjolina...Cosa ha dovuto passare!
La fine è il pezzo che mi fa morire sempre! Questo saluto è "notte, notte, notte, ciao ciao" ahahaha!

Eri fenomenale, Kim!

Ci sentiamo presto! <3

-Bigin

13/03/17, ore 20:37

Meno male che alla fine non sei... "svenaggiuta"?ahahhaha!
Fantastico quando Anjolina (figlia di una fan di Angelina Jolie che ha semplificato il nome con una crasi?) ti ha aiutata a dargli la mano, mi sono immaginata la scena, forse ti reggeva anche dal rischio di cadere dagli scalini XD
I nostri sogni si possono avverare, sì!! Cantare con la band dei propri sogni, sul palco, davanti a un mucchio di altri fan che ti odiano e si chiedono "ma che cazz ci fa lì quella??", e il gruppo che resta così colpito da te che ti ingaggia come cantante!! Secondo me la posti nella sezione dei BEP ci sarà ancora della gente che prenderà questa storia sul serio xD
La KimXtaboo non può finire qua, vogliamo sapere il seguito!!! Come minimo si devono sposare e avere 3 figli, poi lui le farà le corna e lei se ne andrà con Will (o viceversa, a seconda di chi intendiamo con questo nome XD).
Comunque, a parte gli scherzi è stato divertente leggere questa fanart, anche il tuo prof a scuola si sarà divertito :D

13/03/17, ore 18:25

Ciao Kim, come al solito un grazie ti è dovuto perchè continui a farmi conoscere delle band che io non sapevo nemmeno esistessero. Pensa che guardavo t.r.l. ma ti giuro che non mi ricordavo di loro, poveri. Adesso mi sento un poco in colpa. Ma sono ancora in scena? Cioè cantano ancora?
Detto questo, non posso rispondere alla domanda che mi fai nelle note d'autore perchè secondo me non avevi problemi, quindi da uno a dieci direi zero ma non è un numero compreso tra i valori che mi hai dato tu, quinid è come se non ti stessi rispondendo xD.
Ci sono molti interrogativi che mi sono venuti alla mente mentre leggevo: ma una fan può salire sul palco così? Come mai non ha mai guardato verso il pubblico? Aveva già, forse, cantato davanti a tante persone? Non riesco a togliermi falla testa che forse Kim faceva già parte di una band e quindi era già abituata a cantare... ci avevi pensato? :P
Scusa nin ho resistito a farti le domande xD
Comunque sono però felice che lei abbia realizzato isuoi sogni. E' come se ci fosse dentro una mortale :)

-Han

13/03/17, ore 13:58

Il top è stato: " A quel punto mi sono sentita svenire, ma non sono svenuta"!
Non avevi problemi cognitivi, eri solo una fangirl leggermente innamorata di Taboo (will.i.am)...
Prima o poi anch'io riuscirò ad entrare nel mio gruppo preferito, in un modo o nelľaltro... magari con le minacce XD
Never_Something