Amore mio, portami via
di thebrightstarofthewest

09/03/20, ore 15:29

E qua fiumi di lacrime cadono dai miei occhi riaprendo vecchie ferite...
AMO EDITH, AMO QUESTA COPPIA. Li ho amati da subito e continuo ad amarli ora. Penso che li amerò per sempre, sì.
Ho pianto amaramente per questa vicenda, ad ogni puntata non vedevo l'ora mi venisse mostrato un avanzamento della storyline; fosse stato per me, ad un certo punto avrei incentrato l'intera trama della serie solo ed esclusivamente su questa storia :D
Penso tu abbia descritto Edith in maniera perfetta e completa, assolutissimamente IC. Non ho veramente parole, sei stata bravissima! L'unica cosa che posso fare è complimentarmi per la fantastica riuscita di questa flash in tutti i suoi punti... davvero! :)

31/03/17, ore 13:07

Ciao, stavo cercando nuove storie da leggere sul fandom e leggendo di questa coppia non ho potuto non leggerla.
Innanzitutto debbo dire che trovo molto buona e particolare questa di dare vita ad alcune delle coppie più tormentate della serie; scrivendo solo accenni, pensieri e tanto basta per trovarne la sofferenza.
Amo Edith, il suo personaggio è uno di quelli in cui è facile rispecchiarsi perché ognuno di noi ha un momento "Edith", in cui si viene considerati di seconda scelta, ma lei si rialza e lo fa con eleganza ma anche irruenza.
Edith vuole vivere e a modo suo... si è creata la sua identità.
Credo che nel suo cuore Micheal abbia un posto chr Bertie ha solo oscurato, ma che non ha soppiantato.
Della tua storia mi piace tutto, dallo stile così simile al suo, alla viva disperazione che fai trasparire con grande intensità.

E nulla, mi sono lasciata andarr in un'eterna recensione, scusa davvero per essee stata così prolissa.

milla4