Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

18/05/17, ore 21:58

la tua storia è emozionante veramente. spero che possa continuare a scrivere altri capitoli.

15/03/17, ore 13:10

Oddio non vedo l'ora di continuare a leggere bellissimo e il piccolino/a
Che In sarà iperprotettivo è sicuro e che la mamma di Nina lo ha scoperto da sola be è molto realistico, in quanto alla puntata ho pianto come una bambina ma se la sono giostrata milto male avrei preferito vedere altre cose ma vabe spero ancora in una reunion ahah.
Continua così un bacione Lilla 98

13/03/17, ore 22:37

Inizio con dire che amo la tua storia mi fai sognare con il nian li adoro e mi piace ian super premuroso e protettivo con nina....ora passiamo alla fine della serie..devo dire che il finale è stato epico la serie è iniziata come Stefan che racconta la sua storia e ci sta che sia finata con la sua morte ,anche se ho pianto fiumi di lacrime , stefan voleva la pace e voleva redimersi per tutte le cose che ha fatto e non si è mai perdonato di aver trasformato il fratello e il suo gesto è stato una grande dimostrazione di amore. Credo che l'amore tra i fratelli era il vero perno della serie infondo helena lo disse a damon che l'amore che stefan provava per lui lo avrebbe salvato e così è stato...la famiglia prima di tutto.ora nonostante ho amato il finale ..il delenaè stato una vrande delusione 2 anni di aspettative demon ha combattuto contro il diavolo le sirene e tutti in nome del suo amore per elena e poi la rivede e neanche un ti amo pulcioso ma solo um bacetto ...purtroppo credo che le vicissitudini della vita reale tra i due attori abbiano influenzato il finale e la loro pessima interpretazione, tecnicamente demon e elena hanno interagito per 30 sec. Cio non toglie che ho amato come hanno recitato singolarmente paul è stato fantastico e anche nina...e il saluto finale tra i fratelli dio ho pianto disperatamente.cmq mi consolo considerando il come finale di serie il finale della sesta senza il coma di elena...e da domani si ricomincia a sognare riguardando la 1x1.
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 10:40 pm)

13/03/17, ore 21:32

Amo leggere questa storia,vengo sempre a vedere quando aggiorni,ti giuro che è stupenda