World
di rocchi68

22/03/17, ore 14:12

...Valle di lacrime... altre parole che non sentivo da un beeeel po'.
​I miei commenti su parole che non sento da un po' sono completamente casuali, non è un modo per dire che si tratti di espressioni sbagliate, comunque non mi è parso di vedere errori anche se forse quel "2" era meglio scriverlo a parola e non a numero? Sul serio, non so se possa essere considerato come qualcosa che non ci doveva stare o no...
​Meno male! quello shinigami è troppo zuccheroso!
​Cos'ha Scott contro le vecchiette? Non gli basta farsi odiare dalla sua, ce la mette tutta anche per farsi odiare dalle nonne altrui!
​In ogni caso, a parte lo scherzo, ho sentito abbastanza il distacco tra i capitoli precedenti e questo... all'inizio Scott sembra si, apatico e un po' rassegnato ma in ogni caso un bravo e dolce ragazzo... troppo! Abbastanza ooc ma l'avvertimento c'è.
​Simpatica la controparte umana di Zanna...

21/03/17, ore 21:59

Scott: *con una tuta mimetica* Lei...mi...sta...cercando...*qualcuno gli spunta alle spalle* PIETÁ!!!!
Io: *con un accetta* MAI SPORCO IPOCRITA INSENSIBILE! DOVRESTI FINIRE NELL' INFERNO DANTESCO!!!
El Diablo: ¿El infierno de que?
Sheila: ¿El infierno de que?
Pinky: Lo fate apposta per Ryuk vero?
El Diablo e Sheila: Ovvio!
Io: *mentre pesta a sangue Scott* Hi! Perdona me por el ritardo.
El Diablo e Sheila: Non esiste!
Io: I miei dolciosi amori 😍: la sirena tenerina e i pirocinetico troppo bello con i suoi tatuaggi!
Damian: Ma te non odi i tatuaggi?
Io: Certo! I suoi sono una expecion para mi!
Non distraiamoci...chappy ben scritto come tuo solito: niente errori grammaticali o ripetizioni e trama bellissima.
Dawn: Per te magari!
Scott: IO NON SONO IN QUEL MODO!
El Diablo: L'ho capito anche io che sei ipocrita anche se sono un personaggio dei fumetti DC e del film del 2016.
Io: Bene, ora ti saluto. Continua così Ryuk.
El Diablo e Sheila: Hasta la proxima.
El Diablo: Facciamo schifo.
Sheila: Lo so *lo bacia*
Io: O.o bene...ora ti saluto ufficialmente che sto facendo una recensione più lunga del capitolo che sto recensendo.

20/03/17, ore 13:16

Fare il filo... da quando non sentivo usare questa espressione XD
Beh, 80% delle donzelle che ho cconosciuto facevano proprio venir da chiedersi "gentil sesso di dove?!" Comunque fugge da una famiglia con cui ha cattivi rapporti per andare a vivere con una ragazza dittatrice proprio come parte della sua famiglia... genio! Dawn deve essere una bella ventata di aria fresca per lui... così dolce... anche se nella serie ha un lato conbattivo... sarebbe un lato interessante da vedere...
Bene, a parte lo scherzo ti auguro di trovare delle buone idee e un modo per strutturare la storia e mandarla avanti.
a furia di sentir parlare della tua storia vecchia mi stai facendo chiedere com'era e che problemi aveva...
Buena suerte... recensione emh, più che altro commenti più inutili del solito...
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 01:19 pm)

18/03/17, ore 19:43

Eccomih, sempre in ritardo yee🍰

Ho letto il Chap, come sempre, senza errori grammaticali o almeno, io non ne vedo mai😂

Solo una cosa ho notato nelle tue Dott: Praticamente é tipo una cosa che appena arriva Dawn, Scott é innamoratissimo!🍃

Non dico di no però, tipo in questa storia ma anche nell'altra, subito si innamorano gli uni degli altri🍁

Invece quando fai le shot li descrivi come una vera e propria coppia: il solito dilemma mentale di Scott e lui che conseguentemente, le chiede scusa. E li benissimo, mi piace⚡

Non dico che non mi piace la trama! Solo che, secondo me, li fai innamorare troppo presto

Spero non la prenderai male perché questo é solo un mio punto di vista😚

Al prossimo chap💎

Byee👋

17/03/17, ore 17:40

SONOOOOO QUIIIIIIIIIII! Ok, io sono scomparsa da ATR per decenni.
Scott: Suicide Squad.
Io: Ecco qui lo scemo che non lascia la fidanzata. Si, comunque ha ragione. Sono stata molto impegnata sul sito di Suicide Squad (è il mio film preferito capiscimi XD) Però ti devo dire che questa storia mi piace molto: ben strutturata e trama davvero originale. Ho letto anche Bull, amche quella apprezzatissima. Ti faccio ancora i complimenti.
El Diablo: Posso salutare anche io?
Io: Certo mi amor  😍
El Diablo: ¡Adios!
Sheila: Hasta la proxima.
Io: Bene, detto questo ancora complimenti e al prossimo chappy!

16/03/17, ore 19:53

Mi ripeto: povero Scott.
Ha una nonna che potrebbe essere una vecchia amica di Crudelia De Moon.
Una famiglia alquanto bizzarra e spaventosa.
Una fidanzata, Courtney, molesta, fastidiosa e tirannica (cit.)
Ci manca solamente che Dawn si trasformi in un mostro e allora può pure scappare in Messico.
E comunque qualcosa di smuove.
E questo è l'unico punto negativo che mi sento d'avanzare nei tuoi confronti.
Talvolta sei troppo rapido.
Forse, essendo a corto d'idee, trovi più semplice comportarti così.
Comunque ti consiglio di muoverti, la prossima volta s'intende, con più calma.
Non occorre correre in questo modo.
A volte potresti guadagnare più capitoli, anche se risultando più sintetico non allunghi il brodo.
Tra una storia più lunga e noiosa e una più corta, rapida e concentrata, probabilmente sceglierei la secondo.
Per il resto non ho notato errori.
Descrizioni buone, caratterizzazione Ok (anche se Scott forse è un po' troppo tenero e zuccheroso - benedetto OOC) e piccola suspence.
Cosa accadrà ora?
Detto questo e con questa domanda che troverà risposta tra qualche settimana ti saluto.
A lunedì, vero?

16/03/17, ore 19:44

Nemmeno io sarei allegro nell'avere una come Courtney sempre addosso.
Francamente: povero Scott.
E poi ecco la comparsa dell'immancabile Dawn.
Si va verso una storia a 3?
A triangolo per essere precisi?
Sarebbe la prima volta che ti cimenti in qualcosa di simile o sbaglio?
E comunque sei stato abbastanza bravo.
Le descrizioni sono buone, la presentazione dei personaggi discreta, l'immaginazione non ti manca (mi piacerebbe averne un po', ma purtroppo ne sono privo) e hai creato, verso la fine, la giusta suspence.
Continua così.
Ora corro a leggere l'aggiornamento.

15/03/17, ore 13:46

Mi è piaciuto molto come hai descritto Courtney... non ho potuto fare a meno di sorridere per tutto il tempo! :D
...che problemi ho?!
Beh, diciamo che non la amo molto... e in fin dei conti lei è una bimbetta che si crede chissà chi...
Anche se nln mi sarebbe dispiaciuta una fanfiction su lei e Scott, sono una delle mie coppie "canoniche" preferite. Perché alcune delle coppie che preferisco di base sono formate da personaggi che non mi piacciono?? Che problemi ho parte due! Anche se nei fatti non augurerei una findanzata come Courtney neanche al mio peggior nemico
Ok, questa recensione sta degenerando! Ryuk mi fa un brutto effetto...
Comunque,  a parte lo scherzo, nonostante non sia amante delle situazioni non-libero/a incontra tipa/o questa situazione sembrerebbe interessante e mi è piaciuto molto questo primo incontro tra idue.
Sono parecchio curiosa di scoprire dove diamine viene ospitata Dawn...
Bye, bye!

13/03/17, ore 22:18

SII, una long pensavo che quando avevi detto che facevi un'altra storia fosse una shot ma sí, meglio così 😍

Oh perfetto, Scott l'indifferente, Dawn la povera Crista (?) della situazione e ovviamente Court, la psicopatica! 🍃

Tutto nella norma, no?

Chissà in che razza di posto vive o meglio, viene ospitata Dawn: sono curiosa di chi è il timo misterioso😌

Bhe, al prossimo chap

Byee👋