Whatever
di Diotima_

Hey!
Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto alcuni impegni...
Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi di salute, ma l'attesa è stata ricompensata da questo capitolo, che ti dirò, mi è piaciuto tantissimo, sono contenta che alla fine Raven abbia riguadagnato i suoi poteri!
Ci si vede presto!
Ciao

Anzitutto, bentornata! :*
Non ringraziare per le recensioni ed il sostegno, sono stati meritatissimi! ♥
Sei riuscita ad ideare, a portare avanti e a concludere una storia di tutto rispetto, coinvolgendo tutti i personaggi principali, riuscendo ad inserirli nel giusto contesto e, cosa che ho apprezzato particolarmente, hai fatto riferimento al passato di uno di loro, che seppur non venga raccontato all'interno della serie animata, è uno dei punti di riferimento più importanti per comprendere almeno in parte il personaggio di Dick.
Nonostante siano passati mesi dal precedente capitolo, direi che sei riuscita comunque a cavartela alla grande con questo epilogo. Mi è piaciuto molto soprattutto Robin, qui, per il suo modo di agire in solitario, principalmente.
Inoltre, ho colto sia la citazione a Harry Potter (infatti, prima ancora di leggere il pensiero di Robin al riguardo, anch'io mi sono stranita di brutto), sia quelle alla parodia animata... Parodia che è stata ripresa anche nei comics, tra l'altro, nell'ultimo speciale di Natale, dove Starfire augura a tutti: «Great Kergoff!» (Ecco qui il fumetto di cui parlo: http://readcomiconline.to/Comic/DC-Rebirth-Holiday-Special )
Ora come ora, spero di cuore in due cose: la prima e più importante, che tu possa rimetterti del tutto in salute il più presto possibile; la seconda, che tu possa tornare a scrivere ancora in questa sezione. :3

Ti mando un abbraccio, alla prossima! ♥