Wrong Choices
di channy_the_loner

11/04/17, ore 15:43

CIAOOO^^
O mio dio,da quanto tempo non sono entrata su efp?...
DA MOLTO.
E la prima cosa che ho fatto e quella di andare subito a vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo!
(mi sono persa un bel po di capuitoli ma va bhe..GLI O LETTI TUTTI)
Quindi come puoi vedere,sempre hai la bandierina verde,mi piace come scrivi e tutto scorrevole(come sempre)ahaha mi e piaciuto molto questo chappy,Subaru sempre...Subaru ahahasempre il lupo solitario che odia le feste,mi fanno sempre ridere Ayato e Yui just lol.
EEEEE...o mio dio 'Princesschan' mi ha stesa.
Spero che pubblicherai al piu presto il chappy!
Non sto piu nel attesa!
Ruki:ecco dopo tanto tempo arrivi anche tu a recensire una storia,ma non ti vergogni?
Jess:credimi la scuola fa male,fa fin troppo male,nn ho piu un po di tempo libero!
Ruki:pero ti sei dimenticata della storia!
Jess:non lo fatto!ma come ti permetti va arrivi pure tu dal nulla a giudicarmi!
Ruki:ora Shu non ti vorrea piu bene...
Jess:..... *in un angoletto a fare cerchi immaginari dicendo 'for ever alone'*
Ci vediamo alla prossima!
Tua Jess-Chan! tanti bacetti!

14/03/17, ore 19:23

Mamma miaaaaa.
Mannaggia a te! Un mese,un mese intero....ma ne è valsa la pena!😍😍😍😍😍 riguardo al fatto di esserti concentrata troppo su L'auto e Tara...io Non lo penso....però......io amo Subaru....e tu me lo fai sempre cattivo cattivoooo😣😣😣😣😭😭😭😭😭
Povero l'amore mio * lo abbraccia*
*arrossisce è dice parole sottovoce*
*ridacchia per quanto è piccolo e tsundere*. Solo questo sennò il capitolo è perfetto!
La peprossima volta cerca di metterci di meno per non affarci aspettare di più......inversamente proporzionali! .......O direttamente??? Io faccio schifo in matematica!!!!!
A presto
Tua amicona
Giuly💖
*si addormenta abbracciata a Subaru*
*ancora rosso le da la buona notte e se ne va*
* si sveglia e piange*/*si riaddormenta e si sogna Subaru e il continuo della storia*