Interview With Eros
di Ode To Joy

13/04/17, ore 22:58

Ciao! Prima volta che lascio un pensiero su questa ff (che seguo dall'inizio) ma seguo tutte le tue storie. Questa ff mi piace molto. .. ha praticamente tutto: humour, romanticismo, romanticismo piccante ma non volgare, suspense, angst. .. !!! Il tutto condito da un lessico meraviglioso e scorrevolissimo che rende la lettura un piacere. Ora però vorrei chiederti se nei capitoli futuri ci dirai qualcosa di più sul libro, la lap dance e la storia di V. ( quante cose ...). A presto con un nuovo capitolo spero!

10/04/17, ore 21:09

La prima parte fa schiantare dalle risate, la seconda ti stringe il cuore da quanto è dolce ❤

Troppo divertente quando Viktor mette il broncio quando si accorge che Yuuri si è addormentato tra le sue braccia, è esattamente da lui prendersela quando capitano questi tipi di incidenti (perché, non neghiamolo, capitano a tutti, non è un faccenda da prendere personalmente).

Mi è piaciuta molto la introspezione su Viktor, scoprendo più del suo passato e, come dice Phichit, nemmeno ci accorgiamo del problemino di risveglio di mini-Viktor. Ho apprezzato anche che viene fatto intendere che a volte i due si scambino di ruolo, li rende più realistici, e i Vikturi sarebbero il tipo di coppia alla quale piace sperimentare.

Voglio sapere assolutamente di più su "Stay Close To Me" e anche di questa benedetta lap dance, oltre a questa fantomatica e meravigliosa prima volta e il famoso primo bacio. Già rido 😂

Aggiorna presto!

09/04/17, ore 11:20

Mai stanca di Questa storia.
Perfetta, il tuo raccontare anche episodi profondi intercalando il dialogo più spensierato fra i due.
Sei in grado si farci sorridere, stringere il cuore ed emozionare durante un solo capitolo.
Questa storia è speciale.
Originale, ben scritta.
Un piacere da leggere.
I miei più sinceri conplimenti.

Dragonfly92

09/04/17, ore 09:26

Bello, bello, bello! E questa volta ben DUE storie flashback. Ora mi hai reso mooolto curiosa sui retroscena della vita di Viktor. Comunque, il capitolo mi piace molto, è scritto bene e la trama è fantastia. La parte del romanzo adolescnzianle, Stay Close to Me, di Yuuri mi ha fatto schintare. Gli intermezzi di Pichit sono da pisciarsi addosso. Come la scena della poltrona o quella della cucina. Oppure quando dice "ti sei addormatato facendo l'amore con Viktor Nikiforov, questo è omicidio", me lo sono immaginato con un'espressione serissima e uno sguardo che non sa se essere duro o divertito. Morirò dal ridere prima che la storia sia finita lo so.
Al prossimo capitolo
Diamante

09/04/17, ore 08:38

Mi Piace, mi piace, mi piace!
È intrigante e dolce, ci sono humor e sesso (combinazione irresistibile), paticamente mi ha trasformato una levataccia domenicale nel  miglior risveglio possibile, con tanto di coccole e risate a letto  ;)
Brava.

09/04/17, ore 07:01

Oh che sonno,ho davvero tanto sonno, forse dovrei andare a letto *vede un nuovo capitolo della fan fiction* FANCULO IL LETTO, PRIMA LE COSE IMPORTANTI!
Allora dove potrei partire...
Sì, iniziamo da Phichit: ci dovrei fare una lista delle sue battute migliori! Anzi forse è meglio scriverci un libro ed intitolarlo "le migliori battute di Phichit Chulanot!" Seriamente una battuta più bella dell'altra, anche se devo ammettere che la migliore di questo capitolo si tratta sicuramente di “Ti sei addormentato mentre Viktor Nikiforov stava… Stava… Questo è omicidio!” davvero se prima stavo morendo di sonno adesso mi sono svegliata grazie al tailandese (ed al tuo genio, ovviamente). Mi ha fatto davvero pisciare anche la tragedia di Viktor Nikiforov! A chi non calerebbe l'autostima? Se avrò voglia di avere un ragazzo ci proverò anche io ad addormentarmi durante un rapporto ahahahah, sono crudele!
Vabbè, torno a dormire, ne avrei bisogno.
Ci vediamo :D

26/03/17, ore 12:28

L'idea mi piace davvero tanto, credo sia parecchio originale e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :3 poi ci sono delle fanart bellissime in cui Yuuri ha il rossetto rosso 😏
Comunque ti seguo da un po' anche nel fandom di Shingeki e devo dire che scrivi davvero in maniera sublime, la lettura è scorrevole e in genere priva di errori ortografici (che meraviglia per i miei occhi di grammar-nazi) o coniugazioni errate! Continua a scrivere, è un piacere unico leggere le tue storie e questa in particolare...
Sono felice che Yuuri e Victor abbiano questo tipo di rapporto, lo trovo realistico e molto romantico (oltre che dannatamente erotico).
Continua così!
Alla prossima,
kiaraevi

20/03/17, ore 03:26

Wow questa storia è fantastica. Viktor e Yuri sul set *ç*
Devo dire che questo modo di raccontare anacronistico mi intriga, anche se vorrei tutta la loro storia, dal primo momento che si sono visti fino all'intervista ^_^
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli ^^

19/03/17, ore 14:33

Eccomi qua, di nuovo!
Ribadisco che l'alternanza tra flashback e l'intervista è un'idea eccellente!
Questa volta abbiamo a che fare con uno Yuuri appena diciannovenne e ansioso e un Viktor estremamente geloso del suo fiore. Che teneri che sono, e molto ic ❤
Continuo a dire che voglio i dettegli del loro primo bacio, e anche della prima volta, tanto che ci siamo 😏
Aggiorna presto!!
Alla prossima!!!

18/03/17, ore 18:26

Sarò breve, la scrittrice sei tu:
Gesù mio, Madonna Santa! Ancoraaa! Di più!!
E puoi riferirlo a ciò che vuoi: la gelosia, la passione, il rossetto, l'idea che lo splendido sia venuto come un adolescente...
Resto in trepidante attesa
 baci

18/03/17, ore 15:01

Allora allora...
Questa storia è un qualcosa di speciale.
Il tuo stile è davvero notevole.

Quando descrivi gli scatti, verrebbe voglia di poterli vedere dal vivo.
E lo fai in maniera talmente accurata che è quasi come se li avessimo di fronte.

In questa storia c'è tutto: amore, divertimento,gelosia.
E tu riesci a farci sorridere ed emozionare allo stesso tempo.

Bellissima l'idea del rossetto.
Scriverla senza cadere nell'esagerazione non è semplice.
Ma tu l'hai sviluppata in maniera perfetta.
Bella la scena sul banco della cucina.
E ho apprezzato anche il Victor un po' sconfitto dal suo esser stato troppo veloce.
Come ha saputo rimediare.

Questa storia è geniale, ecco.
Complimenti davvero.

Dragonfly92

18/03/17, ore 08:40

Bello. Mi è piaciuto un sacchissimo. Specialmente quando Yuuri dice che provoca Viktor volontariamete, e poi la reazione di Pichit alla fine è stupenda. Quella di Viktor quando si alza e si spoglia mi ha fatto impazzire. e quando sopre che era stata tutta un'idea del suo Yuuri, fantastico. Qui poco omegaverse, ma molto... come dire... diciamo che il Russian Red ha fatto un buon lavoro. Domandina veloce: ma i capitoli saranno tutti impostati così? nel senso di inizio con intervista Pichit-Yuuri, flashback Yuuri-Viktor nei momenti bolleni, fine con Pichit scioccato da quello he in realtà ha chiesto lui e Yuuri che vorebbe ucciderlo super imparazato?? Non che io voglia modificarlo, per carità, vanno benissimo così!! La mia era solo curiosità.
Alla prossima.
Diamante-sama

18/03/17, ore 04:04

Salve!
Perche' non so mai cosa commentare?! mi lasci senza parole e credimi non e' da me.
È un mix meraviglioso di sensualità, ironia, dolcezza condito dalla tua fluentissima scrittura.
Adoro il modo in cui rendi cosí tangibile la complicità che c'e tra i nostri due protagonisti, il carattere di Victor e tutti i suoi atteggiamenti e la tenerezza di Yuuri.
Mentre leggo ogni tanto getto l'occhio al lato della pagina per individuare il cursore grigio, sperando sempre che non sia troppo in basso, segno che il capitolo sta per concludersi ahah
Mi trovo incredibilmente d'accordo con le esclamazioni di Phichit, chi non desidererebbe un amore come il loro?!
A noi comuni umani sprovvisti di questa fortuna non resta che arrendersi e sognare!
(E inevitabilmente fare da terzi nei discorsi tra Phichit e Chris! ahahah)
Complimenti ancora, e grazie.

18/03/17, ore 01:24

Ma tu sei un fottuto genio. Questa fanfic ha tutto! Robe sexy, phichit numero uno e soprattutto momenti davvero troppo comici.
Anche il fatto di Viktor che si sentiva diciamo "disonorato" per essere venuto prima del suo omega mi ha fatta impazzire (quasi lo immaginavo prendere il coltello e fare il seppoku o harakiri).
Eccellente, davvero. Hai un modo di scrivere davvero da fare invidia
(Recensione modificata il 18/03/2017 - 01:25 am)

17/03/17, ore 23:52

Wow!! Mi sta piacendo molto questa FF!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!