Interview With Eros
di Ode To Joy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/17, ore 12:51

Che dire, hai praticamente azzeccato tutte le mie fantasie più sfrenate!
Anche i cari amici impiccioni!
Inoltre sentire Yuuri così rilassato al fianco di Viktor, a fianco del SUO Viktor, per me che lo adoro è fantastico.
Brava! Brava!

(Recensione modificata il 01/01/2018 - 07:15 pm)

15/03/17, ore 09:30

Salve!
... allora, francamente non ho idea di come iniziare.
Potrei con un 'È meravigliosa!' ??!
Direi che può andare nonostante non renda affatto ciò che ho provato durante la lettura.
Sfortunatamente non sono una grande fan dell'omegaverse ma l'incipit mi ha preso così tanto che ho deciso di provare a leggere questo primo capitolo e non potevo prendere scelta migliore!
Mi piace innanzitutto il tuo metodo di scrittura, fluido e coinciso, e la trama.. la trama!
Mi appassiona e incuriosisce questo rapporto tra modello e fotografo, e le caratterizzazioni dei personaggi.
Senza contare che amo questo romanticismo così spietato e il fatto che loro siano già sposati mi incuriosisce tantissimo.
Aspetterò con ansia il continuo! In bocca al lupo e grazie!

14/03/17, ore 17:06

Solitamente non sono una grande fan dell'Omega!AU, ma questa è veramente sensazionale: divertente, dolce e delicatamente sensuale, senza essere inutilmente volgare.
Le conversazioni tra Phichit e Yuuri sono le migliori, ma adesso voglio sapere di più sul primo bacio e la prima volta dei Vikturi 😂
Aspetterò con ansia!

14/03/17, ore 12:03

Wow... è talmente bella questa fanfiction che mi viene quasi voglia di bestemmiare. Posso? PORCO DIO CHE BELLA QUESTA FANFICTION!
Mi ha totalmente presa e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. Oh, già, Phichit é davvero un grande!
"In quanto tuo migliore amico sono assolutamente certo di due cose: primo, sei entrato in quello studio fotografico ancora vergine e, secondo, quando ne sei uscito non lo eri più.” questa battuta è storia! Sono completamente morta dal ridere! Phichit, grande cricetino! Uno di noi, davvero. Ancora ottimo lavoro.
Ps: ovviamente le cose zozze non mancavano ed ho trovato davvero erotico/romantico il fatto che il nostro figone russo si era messo a fare foto mentre Yuuri dormiva e mente facevano l'amore.

14/03/17, ore 08:32

Bella, mi piace! Credo proprio che la metterò nelle seguite. Hai uno stile di scrittura che sa il fatto suo e non è un obrobrio che ti verrebbe da ucidere chi ha avuto il coraggio di pubblicarlo. La storia ha un suo perchè, e il fatto che sia Omegaverse è stato il colpo di grazie, dato che sono nella fissa in questo momento. E poi è diversa dalle altre, perchè inizia subito che Viktor e Yuuri sono già sposati e di solito ci volgiono un milione d capitoli prima che succeda, sempre che succeda. La parte di Pichit mi ha fatto schiantare, ti giuro, soprattutto quando fa a Yuuri tutte quelle domande imbarazzanti! La fine della scena, quando parla di pole dance e Yuuri lo interrompe è fantastica, come quella del primo bacio e "Vuoi il video?".
Spero che aggiornerai presto, voglio sapere come continua.
Diamante-sama

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]