Choices
di Orihimechan

Ciao e scusa il ritardo! Ho letto il capitolo qualche giorno fa e mi è piaciuto molto. Ho apprezzato lo spazio che hai dato alle due amiche, Emma è un tipino niente male e sono molto in sintonia l'una con l'altra. Sebbene tutto il capitolo si concentri su di loro sei stata molto brava a trattare più argomenti, in più ti dirò che i dialoghi mi sono piaciuti davvero molto. Mi sono fatta davvero due risate nel leggere i loro botta e risposta. Emma conosce Niki da tantissimo tempo ed ha capito che l'amica prova qualcosa nei confonti di Tom, cerca di farglielo capire sottilmente ma lei nega. Forse è ancora troppo presto, ma io spero che succederà qualcosa che la metterà di fronte la realtà. C'è questo ballo natalizio alle porte e secondo me potrebbe essere una buona occasione per thomas di fare un passo avanti, anche perchè le cose tra Luca e Nicole si fanno sempre più complicate. Lui è un tipo difficile ed ora Niki forse non lo guarda più come faceva prima quindi moltissime cose ora le sembrano diverse o magari le appaiono così come sono realmente. Tom e Niki sono davvero bellissimi insieme e la loro chimica si vedeva già anni addietro. Nei flashback è chiarissimo il fatto che lui riesca a capire il suo umore ed abbia anche l'abilità di tirarla su di morale. Sono molto belli insieme, mi piacciono tantissimo. Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza, brava come al solito . Ciao ciao e buon pasqua.

Bello! Sei anche stata di parola con l'aggiornamento quindi non ho davvero nulla da obiettare! Questo capitolo mi è piaciuto (anche se non abbiamo visto Thomas, almeno nel presente) perchè Ha sottolineato il bellissimo legame che c'è tra Emma e Nicole, quell'amicizia vera e sincera, il conoscere l'altro profondamente, l'esserci sempre, l'affetto puro, mi piace molto la loro amicizia e mi piace tantissimo Emma, sono due ragazze diverse eppure ci sono sempre l'una per l'altra. Emma sa già quello che ancora Nicole fatica a vedere ovvero il forte interesse nei confronti di Thomas, ma come ha detto lei, ancora non è pronta a sentirselo dire, e qui, ancora una volta, Emma dimostra di conoscere la sua migliore amica a fondo. I dialoghi tra le due mi hanno divertita molto, mi è piaciuto anche il fatto che hai dato spazio anche al personaggio di Marco. Il loro quartetto è davvero divertente, e sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose tra di loro.
I momenti di storia passata che inserisci all'interno dei capitoli sono uno più bello dell'altro, è interessante vedere l'evoluzione del loro rapporto, una sorta di: com'era - com'è, Thomas la capiva già in passato e si conferma nuovamente il mio personaggio preferito. Credo siano davvero fatti l'uno per l'altra.
Luca. Ok, su di lui non voglio esprimermi perché qualsiasi cosa potrebbe risultare offensiva, al momento è solo l'ombra del ragazzo che era un tempo e non mi piace affatto. No, no, no. L'ennesima lite tra di loro conferma il fatto che ormai sono entrambi su binari diversi, ma dubito che lui sia capace di lasciarla andare facilmente. BEllissimo capitolo come al solito, aspetto il resto. Brava come sempre!