Don't Stop Believin'
di Infected Heart

30/03/17, ore 00:06

Credo che questo capitolo sfiori la perfezione; davvero! mi è piaciuto moltissimo il modo in cui lo hai sviluppato, soprattutto come hai affrontato la tematica della sua dipendenza che,non ostante fosse molto delicata e anche velata di tristezza, sapendo ciò a cui poi lo ha portato, non è risultata troppo carica o "invadente". Adoro il tuo stile; usi sempre parole precise, scelte, che valorizzammo tantissimo la storia e in più non c'è un nemmeno un cenno di errore grammaticale, il che mi fa saltare di gioia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come Lea reagirà alla confessione di Cory e al suo "grazie di tutto " finale; muoio davvero di curiosità.
Ps: non sai quanto sia felice del fatto che dopo quasi quattro anni dalla sua scomparsa e due dalla fine di Glee, ci sia ancora qualcuno che continua a scrivere di Lui, di Loro. Grazie mille. Mi hai fatto un bel regalo con questa ft :)

14/03/17, ore 21:05

Direi che hai lanciato un paio di bombe in questo chap! Innanzitutto, il fatto che Lea sia fidanzata e poi, quel piccolo difettuccio che porterà Cory a sappiamo tutti quanti dove :'(
Io trovo che tu stia dando il meglio di te soprattutto nei punti di vista di Cory. Riesci a svelare al meglio il tormento che si cela in lui, le sfaccettature che lo compongono e come queste si mischino in un delirio incasinato e a volte impossibile da rimettere a posto. Gioca a fare lo stronzo senza esserlo, prova a resistere senza riuscirci e in tutto questo spera, spera tantissimo. Ti viene da pregare in un finale diverso di quello che ci ha mostrato la realtà.
Lea, ahimé, al momento è molto in secondo piano, più che altro una spettatrice dello splendido ritratto che stai tracciando di Cory. Ma è giusto così, in questo momento non è lei quella al centro dell'attenzione. Mi piace comunque il fatto che affronti la situazione con Cory con molta dignità (senza quelle scene di panico tipiche di alcune ragazze e che io non sopporto) e che gli offra parole vere e sincere, fuori da ogni giudizio.
Complimentissimi, tesora, perché hai sfornato un capitolo top <3 Questa storia dovrebbe avere molti più fan!

Un bacione enorme :*