Pokemon XY Reload
di Justice Gundam

15/03/17, ore 12:54

Ciao Justice!
Tranquillo, può capitare di non stare al meglio e dover rinunciare a qualcosa.
Detto ciò, ho apprezzato il fatto che Ash non abbia chiamato con se Volcarona per avere vita più facile. Usare Vampata a raffica sarebbe stata una strategia fin troppo scontata... ed ora sono curioso di vedere uno scontro tra Vivillon e Butterfree, nel quale la prima é avvantaggiata, conoscendo Tifone. Finalmente qualcuno si è posto una domanda riguardo alle invenzioni di Lem! Mi sembrava incredibile che nessuno si chiedesse da dove tirava fuori certe robe, a volte gigantesche (come il robot cameraman).
Froakie e Fletchling saranno una valida aggiunta al team e spero che tu possa spiegare meglio la Morfofusione rispetto all'anime dove effettivamente ciò non viene chiarito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo riguardo la battaglia di Novartopoli!

Dark

15/03/17, ore 11:25

Beh, è stato un piacere vedere questa storia aggiornata e mi auguro che tu ora ti senta meglio.
Comunque, abbiamo visto i nostri eroi mettersi in viaggio e cominciare a infoltire le loro squadre, o, quantomeno, lo ha fatto Ash, catturando Fletchling e Froakie in un colpo solo; voglio vedere come gestirai il loro legame in questa storia e soprattutto come lo collegherai con il potere dell'Aura e che rivelanza avrà esso nelle vicende generali. Faccio inoltre un piccolo cenno di ringraziamento per la scena finale perchè, cosa che nell'anime non fanno mai, far vedere i personaggi principali riflettere sul loro passato e su cosa li attenderà in futuro dimostra la loro evoluzione nel corso del tempo e tu hai mostrato degli Ash e Misty che hanno ormai compreso di essere incappati in qualcosa più grande di loro ma al contempo vogliono migliorarsi sempre più per essere pronti ad affrontare qualunque cosa si troveranno davanti e per questo ti ringrazio.
Allora alla prossima Justice, ci vediamo.

14/03/17, ore 23:15

Ciao Justice! A volte un oggetto malfunzionante può rilevarsi utile. Lem dovrà lavorare parecchio per migliorare le sue invenzioni. Mi dispiace che Clem non è riuscita a prendere subito Dedenne. Frena i neuroni Misty, prima dovrai imparare a capire qualcosa riguardo la Megaevoluzione. Ash ha catturato due Pokemon in un colpo solo, niente male. Ottimo capitolo! Alla prossima!