Gold's Family Adventures
di NotEvenChip

04/11/18, ore 18:24

Fantastica. Anche questo capitolo è fantastico, questi momenti di vita quotidiana non raccontati nella serie sono bellissimi. E il piccolo Gideon che è sparito con lo starnuto mi ha fatto morire dal ridere ahah

15/03/17, ore 23:40

Ciao! :)
Che adorabile siparietto! <3
Ho davvero molto apprezzato questo capitolo, perchè aveva molto fluff ma anche realismo. Se solo i due genialoidi lo capissero x.x
Gideon il piccoletto ha fatto la sua prima magia. Ma quanto è adorabile? Ha starnutito e PUFF! E' scomparso, rovinando la serata tanto desiderata di mamma e papà xD
Belle che beve vino, mh, mi piace come bevanda per lei, mentre lui ha il suo whisky, versato su un old feshioned stile anni '80 v.v che immagine!
Maurice è inutile, non lo sopporto.. Non riesco a farmelo piacere.. Io sono con Gold, che non si fida di lui, anchese la colpa della scomparsa di suo figlio non è sua.. E sono anche contenta delle paroe che gli hai fatto dire, perchè sono bellissime :D lui è un ottimo padre, come abbiamo visto nella 6x11, e farà di tutto per aiutare suo figlio! <3
Molto carina ed apprezzata il luogo del ritrovamento di Gid, vicino al pozzo, posto molto significativo per i Rumbelle.. Il matrimonio soprattutto... Ahhh che ricordi dolorosi x.x
Quando poi Moe se ne va e Belle sale da Rumple sedendosi sulle sue gambe ho immaginato questa scena così.. normale e dolce.. La vedremo mai? Non penso..
E poi i baci Rumbelle sono sempre accetti, soprattutto quando sono dati con attenzione e dolcezza <3
Mi piace anche l'idea del braccialetto anti-magia quando loro sono fuori, così a Moe non gli viene sempre un infarto quando suo nipote scompare xD
Che dire, il tuo fluff è assolutamente adorabile. Sarà anche l'ora, ma mi ha fatto rilassare ;)
Al prossimo capitolo! :D

15/03/17, ore 12:46

Ho un fratello piccolo quindi la scena mi è sembrata ancor più reale perché so quanto possono essere teneri e divertenti :'D Il contesto poi era azzeccatissimo e non c'erano errori ;)
Cosa altro dire senza iniziare uno sclero epocale? La serie ci da non pochi grattacapi e sinceramente Gideon ha le idee un po' confuse su cosa sia bene e male (povero pensa così intensamente di essere sopravvissuto indenne alle torture della Black Fairy 😭 quando invece l'ha traviato ben benino).
Però i Rumbelle si stanno riavvicinando e Belle ha ammesso che è facile razionalizzare le azioni sbagliate (alleluia!).
Aspetto con ansia/angoscia/terrore il prossimo episodio...
Alla fine ho sclerato comunque, ma vabbè... A presto!!! 😉