La sirena
di Echocide

17/03/17, ore 21:32

Quindi la storia è ambientata ai giorni nostri?curioso. Chi sa perchè ma da come avevi descritto tutto quanto mi ero immaginata un epoca stile 1800 o almeno vicina all'epoca della pirateria. Sará colpa mia che sono fissata con quest'epoca? O bhe. In ogni caso sono stra curiosa di sapere come svolgerai la storia. P.s. appariranno oltre ai qwami anche marinette e gli altri personaggi?

15/03/17, ore 23:51

Quando aggiorniii? ♡.♡
Ti sto adorando sempre di più e sto adorando sempre di più questa storia! Anche se sono solo 2 capitoli! Ti prego, dimmi che aggiorneeai almeno una volta a settimana TwT
Detto questo. Stupendosooo ♥.♥
Plagg che le deve fare da guardia del corpo! E lei che si finge muta!
Non avevo mai pensato a quanto realmente Tikki versione umana possa somigliare alla Sineretta.
Ma anche il fatto che Plagg già sappia cosa sia la Disney, sia un motivo in più per amarlo!
Un bacione enormissimo e un abbraccio,
Da Sadie_Trilly_Anni5

15/03/17, ore 23:12

Ciao!!
Ahhhhh che bello! Plagg che farà da guardia del corpo a Tikki, lei ovviamente non mi sembra molto d'accordo (almeno per ora), ma penso proprio che si ricrederà.
La rabbia e l'odio di Plagg sono comprensibili, speriamo che il destino provveda a tutte e due.
Dato che per questa storia l'aggiornamento è previsto per il prossimo mercoledì, allora alla prossima settimana! (solo per questa storia ovvio)
Continua così che le tue storie mi piacciono un casino!
By by!

Stella