Rozendhel
di _Charlie_

18/03/17, ore 11:49

Questa storia sta toccando livelli di epicità davvero elevati. Sul serio è affascinante leggere di come le dinamiche e gli equilibri del gruppo di capitolo in capitolo cambino. Rende tutto ancora più interessante. La mia dolce Bekah è cambiata molto, ciò nonostante non posso fare a meno di adorarla anche in questa veste più dura; tanto più che hai reso credibilissimo questo cambiamento radicale. Persino la figura di Cassandra forse potrebbe non essere così negativa come poteva sembrare all'inizio. Prima o poi ne verremo a capo, ne sono convinto. Quello che mi ha scioccato e che proprio non mi aspettavo è il finale del capitolo con questo attacco a sorpresa. Morgante si conferma un Cattivo con la "c" maiuscola: ha uno scopo chiaro ed è spregevole da fare schifo! Insomma, si fa odiare come è giusto che sia ahah. E come al solito si riprende con #Aryamaiunagioia. Eppure io spero sempre che il tutto potrà volgere ad un finale positivo anche per lei.
Che altro dire se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo. E ancora molti complimenti per come scrivi Simo, sono sempre molto ammirato!
A presto

Gennai86