Volevo mio fratello!
di Spensieratezza

30/03/18, ore 18:18

Ora chissà che cosa vorrà Valerie. Mi è piaciuto molto il confronto con Caroline ^^ lei no però, mai piaciuta!

21/02/18, ore 18:56

Sono ancora io, spero non ti stia stufando di me ...
La litigata tra Caroline e Damon è stata semplicemente epica, specialmente la frase “Sei figlia unica, non hai molta alternativa..ma vogliamo ricordare che sei stata a letto con ogni componente del nostro gruppo, blondie? Ti saresti fatta anche Klaus, se fosse rimasto più a lungo a Mystic falls. Ops lo hai fatto.” Quando Damon l'ha detta mi sono partiti gli applausi mentali (Si capisce quanto mi piaccia Damon?).
Mi è dispiaciuto un po' per Stefan che sembrava mortificato ed imbarazzato, non deve essere stato facile assistere a quella discussione!
Anche un po' ironicamente è stato proprio l'amore di Damon e Stefan a salvare la vita a Caroline ... Spero che ora i due piccioncini potranno vivere per bene il loro amore.
Ciao,
A.

26/01/18, ore 14:35

ciao lilyy rieccomi !
Le litigate isteriche di caroline e damon è la cosa da leggere che mi mancava di più.
Caroline ho sempre pensato che ha i suoi modi ma alla fine dice sempre la verità anche se con Damon non la spunta quasi nessuno.
Stefan sembra essere mortificato al contrario del fratello che rinfaccia parecchie cose alla bionda.
E tanto per cambiare forte quando le si sono rotte le acque, ma non mi sembra strano dopo quelle alterazioni.
Alla fine tutto e bene quel che finisce bene, grazie a Valerie le gemelle sono nate... prima che assorbissero con la magia la povera Caroline.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/03/17, ore 17:28

Bene.
Letti tutti i capitoli assieme.
Mi sta piacendo parecchio. Almeno è alternativa.
Ma possiamo fare che Enzo resti vivo?
Stupenda l' uscita di Damon quando dice a Care che le mancava Klaus all' appello degli amanti.
Mi sa che il ragazzo si è scordato un pezzo della storia.... XD
Ciao