Brotherhood
di Hikari_Sengoku

Allora ho letto con molto piacere questa storia. Non ne vedo molte di questa tipologia ovvero che il cartone entri nel mondo reale. Direi che come personalita assomiglia proprio a Zoro zuccone e anche tonto. Non mancano i pezzi comici e anche la prontezza di spirito della ragazza che subito si prodiga di nascondere Zoro XD. L'idea che distrugge le fanfiction l'ho trovata molto carina sono curioso di vedere cosa succederà poi alla prossima

Ciaooo! mi presento mi chiamo DianaSwan04 ti faccio i miei complimenti,questo capitolo è troppo bello, zoro che cerca di attaccare il pc (xD) comunque ti consiglio di provare a fare i copitoli più lunghi ;).be non so che altro dire XD aspetterò il prossimo capitolo! Bye Bye

BacioniDianaSwan!

Salve Hikari_Sengoku!
Mi scuso per il ritardo (ma del resto io sono sempre in ritardo😅), finalmente ce l'ho fatta a recensire.
Comunque, passiamo alle cose serie.
Innanzitutto ti ringrazio per avermi menzionata nella Nota dell'Autore (o come preferisci chiamarla). Anche se io non ho fatto nulla, è tutta farina del tuo sacco! Comunque, sono stata molto felice di vedere che hai pubblicato il primo capitolo. Capitolo che mi sembra ben scritto ed interessante. Beata Cori, che nel delirio dello studio per la maturità ha trovato un po' di tempo per guardare One Piece. Io, ahimé, ho dovuto abbandonare anime e manga per qualche mese.😭
Devo dire che mi intriga molto il rating arancione. Non so cosa aspettarmi, ma sono sicura che ne vedremo delle belle. Mi piace molto anche il modo in cui Zoro è "approdato" nel nostro mondo. L'idea della cascata e del conseguente scroscio d'acqua all'apparizione dello spadaccino è fantastica! Tra l'altro ho trovato sia lui che la sua reazione IC. Sarebbe proprio da Zoro comportarsi in quel modo, secondo me.
Bene, mi pare di aver detto tutto quello che volevo dire. Per ora la storia mi piace e mi ha convinto.
Continua così!😊 A presto!
WillofD_04

P.s. Siamo solo all'inizio, ma Cori mi sembra bella tosta! Del resto non mi aspettavo nulla di meno da una ragazza la cui capigliatura fa concorrenza a quella di Brook!

Ciao, hikari, la storia a modo suo sembra interessante ed è sicuramente scritta bene, anche se non è un tema che mi appassiona molto, comunque sono curioso di vedere come proseguirà. Comunque prima o poi che ne dici di provare una storia a tema reincarnazione(un tizio dal nostro mondo che muore e rinasce nel mondo di qualche anime come qualche oc o come un personaggio canon), visto che questo tipo di storie manca totalmente su efp? Scusa se sono pedante e a presto, cercherò di tornare il prima possibile con la mia fic, anche se l'ispirazione(e lo studio)è canaglia.