Phoenix
di ___MoonLight

10/06/18, ore 02:13

Oddio è ritornata! :D finalmente, sono rimasta un po’ sloggata anch’io tra le varie cose, ma ora mi divorerò questi capitoli! Non rimuoverò mai la storia ;) è fatta bene, sempre dettagliata e intrigante! Io so essere paziente, quando verranno pubblicati i capitoli, sarà! Nel frattempo leggo quello che c’è e me lo godo per bene!

11/04/17, ore 15:49

Ehi ciao! Ti affido la mia prima recensione XD. Ho notato la tua storia molto tempo fa, ma non leggo mai le FF che non sono complete perchè ci sono rimasta male con altre storie in passato (che sentimentale). Però ho notato il nuovo aggiornamento e mi sono detta: beh hanno ricominciato a pubblicare capitoli, perché non iniziare a leggerne qualcuno? Eh beh praticante in 2 giorni li ho finiti tutti! Complimenti per tutto! Soprattutto per l'idea, molto originale e che mi piace moltissimo! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire e di leggere il prossimo capitolo!
-Alex

17/03/17, ore 23:24

ODDIOOOOOOOOOOOOO!!!!!
No allora, tu non puoi proprio capire NON PUOI NEMMENO IMMAGINARE LA GIOIA FELICITA'  DI ENTRARE QUI E...E....PHOENIX!!!
Ho passato anni (davvero!) a sperare in un aggiornamento e tante volte mi sono detta che prima o poi avrei visto questa storia schiaffata tra gli ultimi aggiornamenti, non importa cosa E ORA NEMMENO CI CREDO MAMMA MIA.
So che magari ti sembrerò pazza, ma non hai idea di quanto davvero ci abbia sperato...sono felicissima di sapere che l'hai ripresa <3
Condivido la scelta di accorciare un po' i tempi, a questo punto è meglio dedicarsi con passione per raggiungere l'epilogo piuttosto che allungare il brodo con tutti gli eventi che sono seguiti nei film successivi e rischiare di perdere di nuovo l'ispirazione. Tra l'altro con l'allontanamento di Pepper hai un po' ripreso uno dei punti principali di Civil War, quindi tanto di cappello :P
Hai aggiornato con un capitolo intenso che mi ha fatto riflettere tanto, dato il periodo che sto passando; ho assaporato il "nuovo" Tony che piano piano sta risorgendo dalle ceneri pur trascinandosi dietro ancora moltissimo dolore; il tempo passa e anche il mio sguardo su questa storia non è più quello di una semplice fangirl, le tematiche che hai affrontato sono delicatissime e come sempre le hai trattate magistralmente. Non finirò mai di ringraziarti per aver insistito tanto sull'introspezione di Tony - parlo al singolare perchè ricordo benissimo tutte le tue storie, anche se per Phoenix hai avuto una compagna altrettanto brava e a cui, tra l'altro, rinnovo i complimenti <3
Avevo sognato tantissimo su questo capitolo, speravo che il quasi-suicidio di Tony potesse sbloccare la situazione tra lui e Pepper, ma mi pare di capire che dobbiamo aspettare ancora (mamma mia, se penso che aspetto un bacio/abbraccio/qualunquecosa da quasi quattro anni mi prende ammmale proprio). Comunque, sappi che ti perseguiterò fino alla fine di questa storia...le passioni, cambiano, il fandom è quasi praticamente morto, la Stony sembra aver preso il sopravvento, io ho perso l'ispirazione MA aspetterò con pazienza infinita di leggere la parola fine su questo capolavoro.
Ok ora la smetto.
Niente, non so che altro scriverti perchè ho il cervello in pappa e ancora non ci credo che sto scrivendo un commento al tanto agognato capitolo trenta...
In bocca al lupo per i capitoli successivi, sono sicura che ci stupirai anche lì ;)
Un abbraccione <3 <3 <3
_Atlas_