Miracoulus Force
di Harry Fine

13/05/17, ore 01:33

La descrizione del municipio è fenomenale! Se chiudevo gli occhi mi sembrava di essere lì e vedere tutto...
Oh, e i nostri fanno incontri molto interessanti devo dire: Marinette scopre un parente e poi c'è lui, l'uomo che tutte le donne vorrebbero avere, l'akumatizzato più disagiante dell'intera serie, Mr. Pigeon!
Non posso fare a meno di adorarlo!
E di adorare il modo in cui hai inserito tutti i personaggi, anche quelli secondari.
Complimenti vivissimi!

19/03/17, ore 00:45

Yeee! Mari ha scoperto di avere uno zio :D
Dopo una situazione alcuanto disperata, ma ok...
Quel posto mi ha fatto accapponare la pelle. Non oso immaginare nemmeno come si sono sentiti i nostri eroi... Dai che ce la farete! Forza!
Adesso devi aggiornare in fretta sennò non mi libero dai miei fil mentali per quello che farà Papillon... Su. Forza. Scrivi. Dai. *gli punta un fucile contro* Ti avviso che resto così fino al prossimo aggiornamento Ù^Ú
Bye :3

18/03/17, ore 20:02

Ciao. Sono ancora viva...e finalmente sono tornata.
Che dire...la prima parte de capitolo mi ha provacato brividi.
Il municipio, lo hai descritto molto bene e, credo, mi procurera incubi...apparte i sentimenti di paura, terrore, disperazione, tristezza, dolore transmessa.
L'ultima parte decisamente la preferisco.
Noto che hai iniziato ad usare qualche codice html. Sinceramente non vado matta per questo tipo di codice di formattazione per molti e diversi motivi. A me personalmente da fastidio alla vista.
E tranquillo. Per quanto alle recensioni da parte mia appariranno raramente, ma continuero a leggere.
Errori non ne ho notati.
Complimenti per la descrizione del municipio.
E alla prossima.
Simo

18/03/17, ore 12:07

Ciao!!
Mamma mia, un posticino abbastanza macabro per una riunione di famiglia, ossa, scheletri, armi e sangue, meno male che li hanno liberati ho avrebbero fatto la stessa fine D:
Ma come si può arrivare a fare certe cose dico io, bah.
Almeno Marinette ha ritrovato un parente e anche degli alleati (si spera), ora ti saluto e al prossimo capitolo! Continua così eh!
By by!

Stella