Replica
di Sakkaku

06/10/17, ore 10:15

In effetti mi ha stupito un po' che le fazioni più bellicose siano quelle più unite, ma forse è una cosa normale: avere un nemico comune alimenta il cameratismo, mentre i neutrali, a furia di non prendere le parti di nessuno, hanno finito col "litigare" tra loro.

Per quanto riguarda la sorella di Elizabeth, devo dire che ha saputo cavarsela egregiamente: da sacrificio, a sorella dell'assassina dello sciamano, a moglie del figlio dello sciamano stesso.
Forse dovrebbe dare consigli di diplomazia alla sorella maggiore (peccato solo che Elizabeth sia stata bandita).

Per il resto, riuscirà Elizabeth a lasciare la città? Lo scopriremo nei prossimi capitoli XD

A presto ^.^

01/08/17, ore 13:09

Amy, ma WTF... che diamine scrivi? Cioè, io sono basita: non solo tua sorella ti salva la vita e ti impedisce di morire con tanto coraggio uccidendo lo sciamano che ti voleva sacrificare... gliene fai pure una colpa e diventi esattamente come loro?
No, scusa, Amy... che cavolo! Capisco benissimo la frustrazione di Elisabeth nel leggere quella parte della lettera. Povera Elisabeth... d'altro canto non ci si possono scegliere i parenti, e per la maggior parte delle volte la gente per cui rischiamo non merita ._.'

Riguardo Denny, io sto ancora aspettando che qualcuno arrivi a prenderlo a colpi di mannaia in testa, lui e i suoi stupidi intrighi. Per giunta non è nemmeno solo, la cosa mi turba alquanto. Falco Nero dovrà intervenire prima che sia troppo tardi, mi chiedo cosa deciderà di fare per evitare problemi.

Ps. Charlie ci sta provando troppo ^^ In realtà a me sta molto simpatico! Ma immagino che sia uno dei pregi del locandiere!

Pps. Ma Lynn? Non ho più letto nulla di lei ma qualcosa mi dice che sia importantissima. Potrebbe essere Amy, la sorella di Elisabeth?

Complimenti per il capitolo... scusa le mie stupide elucubrazioni!
_morgengabe

19/03/17, ore 20:08

Eccomi, finalmente!
Sono stata felicissima di rivere Elisabeth, e la lettera che Amy le ha mandato ha fatto arrabbiare moltissimo anche me.
Pazzesco... Eli le ha salvato la vita, rischiando la propria, facendosi esiliare... e Amy diventa la persona che manderà a morte altre fanciulle. Un paradosso allucinante, che denota quanto sia assurda la situazione a Toreny, ed è una bella parabola sull'assurdità recondita che può nascondere l'animo umano. Mi sono arrabbiata sì, ma mi è piaciuto un sacco.
Tra l'altro sono state parole molto dure. Eli (a proposito, posso chiamarla Eli XD ?) ha un grosso carico sulle spalle, poverina, e mi sta seriamente dispiacendo che sia così sola. Non che prima non mi dispiacesse, ma insomma più scopro dettagli del suo passato e più la situazione mi sembra tragica.

Per quello che riguarda Denny... lo sapevo che avrebbe combinato disastri, maledetto lui. Ci mancava solo questa situazione, con tutto quello che sta succedendo con Gina, Falco Nero, Benjamin eccetera.
E ancora non si è scoperto nulla su Lynn!
Mi domando quando e se riapparirà, con tutta la questione di Zack.

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, dove si passa di palo in frasca e la narrazione cambia quasi stile, da un pov all'altro, con fluidità estrema. Non posso che sperare in un aggiornamento veloce, anche se so che sei molto impegnata (Marzo è sempre stato un mesedi***, io lo dico e lo ripeto ç__ç).
Ci sentiamo presto!

~Sky