till the world stops turning
di Freeshane

09/04/18, ore 13:50

Ho letto un'altro capitolo della storia e mi piace il ritmo che le stai dando,personalmente avrei dato un paio di dettagli in più sulle scene di azione.
Tuttavia comprendo perfettamente che quello non è il genere della fan fiction,che invece si occupa di descrivere la parte più emotiva e sentimentale della serie,accantonando la tematica sovrannaturale.
Ogni giorno leggo un capitolo e faccio una recensione,spero ti vada bene!

Alla prossima

Dark.D.

30/03/17, ore 16:58

Eccomi qui :)
Storia molto interessante, ho amato la scena del matrimonio tra Damon ed Elena; amo anche vedere come Damon stia affrontando la morte del fratello, e devo dire che ci hai azzeccato, è proprio quello che mi aspetterei da lui.
Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Caroline e Klaus, sebbene non sia una grande sostenitrice della coppia, apprezzo il fatto che portino grande rispetto per Stefan.
Ci sentiamo alla prossima, Ale.

28/03/17, ore 14:46

rieccomi.
elena parte all'opera con il suo fare altruista e corre a new orleans addirittura con le bambine!
ma purtroppo non è servito e caroline è rimasta lì.
le litigate delena le adoro! anche se umano damon ha sempre il suo umorismo.
e adoro la tenacia di elena quando affronta gli originali, per non parlare delle entrate di Elijah, la sua eleganza è unica.
ho anche adorato l'ultima parte di capitolo, quando caroline racconta a Klaus di come si sia innamorata di stefan e lui viceversa gli racconta di camille che in un certo senso ci ricorda molto caroline.
Bel capitolo, a domani!