Under The Surface
di i luv rainbow

27/04/17, ore 11:05

Adoro come hai inventato il passato dei personaggi e di come si sono conosciuti e diventati amici. è una cosa che avevo gia visto e apprezzato in Welcome to Rook paradise con i fratelli Brody e mi piace moltissimo qui l'incontro tra il piccolo Jason ed il rampollo Oliver, mi ha riscaldato il cuore il fatto che Jason possa aver portato un po' di calore a quel babino così triste e solo.
Ho anche apprezzato come Ollie sia riuscito a distrarre il protagonista dai suoi bui pensieri di paura e ansia con il suo ottimismo e la sua solarità (anche se ad un certo punto si lascia un po' prendere dal panico ma poi si riprende quasi subito, non so perchè ma lo trovo fantastico!).
Mi piace sempre di più vedere Oliver come on solo un "idiota" (per quel comportamento quasi sconsiderato sulle Rook, come ad esempio appena arriva alla grotta del dottore ed esulta perchè lo scopre pusher) ma anche come buon amico che si preoccupa, cercando un modo per farlo ragionare e riposare, e cerca di risollevare il morale di Jason. Credo che tutti dovremmo avere amici del genere.
Ah come mi piace questa Fan Fiction!
A presto! Un abbraccio ;)

19/03/17, ore 01:28

Se devo essere conpletamente sincera non ci speravo più ne tuo ritorno, sono felice di essermi sbaglita :) e torni con un capitolo molto bello secobdo me questi 2 sono teneri insieme e il gioco non ci dà molto occasioni per vedere Jason che interagisce normalmente con i suoi compagni quindi ci stá.
Ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo.