Finalmente ci siamo capiti
di Lucalucaluca

24/03/17, ore 09:02

Posso solo dire...che capitolo 😍😍 adoro il fatto che Natsu riesca ad essere ingenuo ma allo stesso tempo così protettivo verso Lucy ❤❤ Devo ancora capire perché Juvia avesse fatto così tante torte per Gray ma trattandosi di lei, non mi stupisco più di tanto xD inoltre ha avuto un tempismo perfetto visto che Erza le aveva appena chieste a Mira e stava per sclerare :') posso capire la disperazione di Juvia ma per fortuna aveva fatto anche i biscotti ❤ Tornando a Natsu e Lucy...ma tu guarda se tra tutti gli indumenti il vento doveva portare via le mutande a lei xD bellissima la scena in cui lui la prenda in braccio e corre verso casa sua 😍 stavano pure per fare l'amore di nuovo se non fosse arrivata Levy...mannaggia a lei xD dopo che se ne è andata avrei preferito che continuassero, tuttavia ora ci sarà la doccia e quindi spero che non si limitino solo a fare il bagno :') Sono anche curiosa di vedere le reazioni dei compagni di gilda e mi piacerebbe vedere Gray che seguendo l'esempio di Natsu, si dichiara a Juvia ❤ attendo con ansia il prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 09:05 am)

22/03/17, ore 21:47

Ciao scusa il ritardo, ho "divorato" questi due capitoli! E che dire sono stati davvero molto ma molto belli! Finalmente si sono dichiarati! Questo capitolo in particolar modo mi ha fatto divertire molto ! Alla prossima ,continua così! !^^

19/03/17, ore 15:52

Ciao :) bel capitolo, Juvia mi fa sempre morir dal ridere XD ...bhè veramente tenero il risveglio e l'intraprendenza di Natsu di non voler perdersi neanche un'occasione con la sua Lucy ;) ...lei preoccupata per cosa diranno in gilda quando tutti praticamente sanno di loro XD
aspetto di leggere il prossimo capitolo

19/03/17, ore 15:18

bella bella il prossimo aggiornamento lo leggerò picevolmente e non vedo l'ora che arrivi

19/03/17, ore 12:49

Ciaooo,che bello finalmente ora anche se non hanno detto tutto alla gilda almeno qualcosa sanno, vedo però che natsu non perde un secondo, vuole recuperare tutto il tempo perso.
Capitolo stupendo