The wish of a lost soul
di gattina04

22/03/17, ore 21:49

Ciao!!! Meno male il piano è andato a buon fine! Certo non è andato tutto alla perfezione visto che Killian vedendo Milah è rimasto come un salame XD Ma lo perdoniamo auhauah tanto ha capito dove si trova no? XDDD Poi Emma ha anche recuperato l'anello che ha le stesse funzioni della valeriana, perciò si spera in meglio! Ora è sbucata anche "la donna del monte"!!!!! Vediamo cosa succederà!! Sono sempre più curiosa lo sai vero????? *-* Al prossimo capitolo!!!! Ciaoooo :D

20/03/17, ore 00:01

Ciao Sara.
Finalmente si sono ritrovati, anche se per poco. Killian ovviamente è spiazzato dalla presenza di Milah, può significare solo che Emma è tra le anime perdute. La vista del suo primo amore comunque deve essere stata dolorosa per lui. Da uomo fedele il rapporto con lei non si è concluso per suo volere ma solo per l'assassinio da parte di Tremotino, Killian è ancora legato a questa donna, anche se ora ama profondamente Emma. Pur non avendo potuto parlarle molto è riuscito a lasciarle l'anello. Non so cosa sta architettando il tuo cervello, ma credo che quell'anello riuscirà a riportare Emma in dietro.
Aspetto il prossimo aggiornamento. Intanto Buona settimana.
Lara