For love. Only for love
di Lady Lara

07/04/17, ore 20:45

Dopo secoli eccomi!
Alloooora, quindi quella specie di joker è Peter Paney (Pan)?!?!?!? Mi fa troppo strano!!! Non so cosa hai in serbo per lui ma vedremo. Per ora non mi sembra cattivo...le ultime parole famose...
Il nostro Killian si è svegliato e quale risveglio migliore se non quello di trovare la donna che ama al suo fianco?! Nessuno immagino. Certo per quanto sia stato drammatico il capitolo in diverse parti a me ha fatto un po' sorridere quando Emma prima pensa di non dire nulla a Killian riguardo ad Henry e cinque secondi dopo gli rivela tutto xD capisco che a Killian non si possa nascondere nulla, è molto difficile. Però è stata una bella scena, anche se quella che ho apprezzato maggiormente è quella con Henry e Peter, bellino lui :')
So che sei buona Lara...so che me li farai vivere felici e contenti senza traumi al pupetto...non ci farai patire anche questo dolore vero?! Ne hanno sofferte troppe questi disgraziati xD
Anche se l'ultima frase non mi fa ben sperare .-. ma voglio cercare di essere ottimista, magari andrà tutto bene...vedrò cosa hai combinato leggendo il prossimo capitolo va, senza che mi preoccupo inutilmente >.<
Bene, sperando di fare presto (lo spero davvero) ci risentiamo presto
Gio

24/03/17, ore 22:25

Mamma mia che sofferenze che ci aspettano ancora dietro l'angolo!!! Cara Lara un po' ci illudi di un roseo futuro un po' ci lasci struggere... Che bello il risveglio del nostro eroe e oserei dire piuttosto intenso!! Qualcosa mi dice che dopo le ultime rivelazioni difficilmente starà alla rocca in balia degli eventi... In ogni caso sono pronta a farmi stupire da te! E sono sempre più impaziente!!! A presto, la tua amica di penna, Simona

22/03/17, ore 18:50

Ciao carissima! Scusa il ritardo!!! Ma solo oggi dopo un mese e due settimane ho riavuto la linea ç___ç Perciò adesso recupero!!!!
Henry all'inizio è stato molto dolce con quel povero ragazzo, davvero, è stata una scena molto profonda. Spero vivamente che quel ragazzo possa aiutare "gli zii" in arrivo a liberarlo dalle mani di quel pazzo.
Fai santo al frate! Ahahahah lo amo ahahahahah quella scena con Killian mi ha fatto morire ahahahah pensavo che fosse un momento di serietà, invece no ahahahah Mi piacciono questi siparietti XD Servono! Il nostro pirata si è ripreso abbastanza velocemente e ha anche scoperto che il piccino di Henry è suo figlio, bene!!! Certo mi hai lasciata con l'amaro in bocca con il finale, ma il capitolo nel complesso mi è piaciuto molto! Mi piace come descrivi i minimi particolari, hai tanta pazienza e ti invidio per questo auahau XD Perciò la lettura diventa sempre molto piacevole e scorrevole :D Complimenti come sempre!!! Anche per il grazioso disegnooooo!!!! Spero di vederne altri ;))
Spero di aver detto tutto *-* Perciò al prossimo capitolo!!
Un abbracciooo :D

22/03/17, ore 01:20

Ciao! Finalmente riesco a recuperare... ma quando vedo un tuo aggiornamento mi salvo il capitolo per leggerlo con calma e gustarmelo come si deve!
Allora, iniziamo... Finny e Henry! Mi è piaciuta la loro interazione, e anche molto... Henry vuole chiamarlo col suo vero, e anche se lui non lo ammette penso ne sia davvero molto contento! Magari ci metterà il suo zampino nell'aiutare/salvare il ragazzino... chissà! Intanto il gesto del piccolo l'ha commosso e mi sembra anche che gli stia piuttosto simpatico...
Intanto la ricerca procede... e Emma e Killian stanno recuperando le forze, finalmente insieme! Adoro sempre di più Fra Benny, lui e i suoi doppi sensi ahhaahahahaha e Killian che non riesce a controllare certi riflessi... mi hai fatto morire dalle risate con tutta quella parte xD Quando lei si è svegliata hanno finalmente avuto modo di recuperare un po' di coccole, anche se qualcosa mi dice che entrambi volevano andare ben oltre... ehehe ma come dargli torto! Sono contenta che almeno loro stiano bene, anche se c'è ancora Henry da salvare D: Poi è stato il momento delle confessioni... e non è stata chissà quale sorpresa, dato che lui già sapeva tutto... ma ovviamente non potevano che gioire ancora una volta. Anche la passeggiata al sole ci voleva proprio... e a proposito, il disegno è bellissimo! Sei davvero brava!
E' stato più shockato del rapimento di Henry e del fatto che a comando della nave c'è Eduard... ma si fida di lui, lo sappiamo bene! E poi boom... Jefferson gli ha sparato lì la verità, il vero shock è stato quello direi! Sono contenta non se la sia presa con lei per non averglielo detto subito... invece è contento e più che determinato che mai a guarire in modo di poter correre anche lui in soccorso di loro figlio!
Il finale invece mi inquieta. Davvero tanto. Mi sa che è successo proprio quello che Jefferson temeva..... spero aggiornerai presto perché non vedo davvero l'ora di scoprire cosa succederà!
Riguardo alla puntata, mi è piaciuta... anche se è poco credibile che il piccolo Bae abbia spinto suo padre verso l'oscurità. Questa potevano risparmiarsela, non è molto nel carattere di Bae :\ Ma vabbé! E finalmente abbiamo avuto la proposta! Non era pronto, dato che voleva dirle prima la verità... ma è andata! Ora spero davvero che le cose non si complichino molto quando Emma scoprirà tutto... li vogliamo felici!
Un abbraccio e alla prossima :)

20/03/17, ore 13:10

Ciao,non sono un' autrice,ma un'accanita lettrice.La tua storia è tra le mie preferite di questo sito.Mi piace il tuo stile e il tuo essere così accurata nei particolari.Trovo anche che hai delineato i personaggi in maniera perfetta(sarà perche rispecchiano il mio ideale per questo genere di storia?) e la storia, sebbene lunga,non è mai scontata o ripetitiva.L'ho letta già due volte dall' inizio e nonostante io stia passando un periodo tremendo,quando sono immersa nella lettura dimentico i miei problemi. Grazie