Un ritorno inaspettato
di Jack83

10/12/18, ore 11:15

Boia che capitolone pieno di roba! XD Innanzitutto, come ti avevo detto, ho apprezzato una marea tutto questo arco su Minto. La prendono alla Scala di Milano a lei... E sti coglioni dei genitori si oppongono... Per farle fare poi chissà cosa... Sicuramente la nullafacente moglie di qualche tizio pieno di soldi che fa comodo a loro. Bleah. Sai, si vede poco della famiglia di Minto in TMM (anzi... Non si vede niente 🤦‍♀️), ma ultimamente sto seguendo LadyBug e spesso ho pensato che Adrien faccia una vita davvero simile alla nostra Minto. Lì ti fanno vedere di continuo le sofferenze che passa questo ragazzo, ci sto da schifo ad ogni episodio ed immagino che Minto e Seiji non se la passino in modo molto differente (A proposito... Per caso segui anche LadyBug?). Sono orgogliosa di Minto che tiene testa a quei cretini dei genitori. Essere Mew Mew fa bene a tutte queste ragazze, le rende di sicuro molto più forti e determinate della media, e si vede da come ha saputo prendere posizione rispetto al fratello. Il rapporto tra loro due a proposito è molto bello, complimenti. Ora si è trasformata davanti alla famiglia... Bel passo... Vediamo a cosa porta!
Altre cose bellissime del capitolo: l'appuntamento tra Kisshu ed Ichigo. Ci avresti scommesso che mi piaceva, eh? 😂 A parte che devo rinnovare i complimenti per i look dei tuoi pg, Kisshu l'hai vestito davvero parecchio figo e capisco Ichigo a cui spuntano coda e orecchie. "Guarda che sei carinissima anche te ma è meglio che fai sparire le tue orecchie e la tua coda, sono bellissime ma danno nell’occhio" . E niente... Il mio cuoricino si scioglie. E Kisshu che mi crepa sulle montagne russe è una chicca che vorrei vedere! 😂
-Una ragazza acida, non l’hai capito? Ora se mi vuoi scusare dovrei andare, ho cose più interessanti da fare che stare qui a fare la muffa con te-. GRAZIE per avermi distrutto così la Kishinto dando prova del reciproco amore che NON POTREBBE MAI ESSERCI tra sti due. Lol.
Poi... La Paitasu. È stato tutto carinissimo, da Pai che deve affrontare un branco di studenti e si ansia, a Retasu che mangia letteralmente la faccia alle solite stronzette che provano a bullizzarla (ma sempre le tre delle medie sono? Ma non sono ancora implose??) alla scena dell'interrogazione e dell'imbarazzo reciproco.... E poi alla fine SI DICHIARANO. Stappiamo spumante per Pai che finalmente s'è lasciato andare. Certo che partire con un "ti amo" da entrambe le parti forse è un po' eccessivo. Un "mi piaci" non ci sarebbe stato meglio? 🤔 E Kisshu li becca a limonare. LOOOOOOL.
Mi sto immaginando un Taruto cresciuto che straccia tutti a basket. Vabbè. Non commento che se no mi sento una brutta persona che si fa brutte fantasie.
Bello lo scontro davvero sudato (e comica Zakuro e la considerazione di Kisshu... Looool... Potrebbe vendicarsi per il cazzotto della MewLupo prima o poi, sapendo del suo punto debole con gli insetti! 😂). Mi piace che i nostri eroi non abbiano affatto vita facile e che lo scontro li stia mettendo in una situazione davvero disperata. È noioso quando i cattivi perdono in modo scontato, dai... Ma qui invece sembrano davvero sul punto di avere la meglio... Finché non entra in scena Marco, intonando una canzone dei Nomadi, con quest'aria da bad ass addosso che... Lol. Già immagino sia girato che gli hanno rovinato una delle poche serate libere, ora vediamo cosa sa combinare la nostra spia dalle risorse segrete. Sai che non mi ricordavo affatto la storia del chip nel cervello in supercar? Te l'ho detto che ero troppo piccola per aver memoria di questi dettagli... 😅 Che col senno di ora mi sto rileggendo la trama della serie e ci sono tante analogie con mass effect, cavolo! Vedi 'sti topos narrativi che si passano da una storia all'altra e, inconsciamente, son sempre quelli che mi prendono!

20/03/17, ore 15:36

Bellissimo capitolo,ben strutturato e scritto in maniera scorrevole,si legge che è una delizia.
Mi è piaciuta la scena della ribellione di Minto,vai ragazza,vai,ognuno a diritto a scegliersi la strada in cui crede.
Quel Gonda invece è il classico tipo in cui vede le ragazze come trofei da vincere e al rifiuto della ragazza vuole subito vendicarsi e poi la chiama in quel modo dispregiativo, se ci sarà uno scontro tra lui e Taruto voglio proprio vederlo le cose si stanno facendo interessanti.