The Rise Of The Queen
di Revil96

09/10/17, ore 18:51

Eccomi a recensire un nuovo capitolo!
In questo episodio vediamo come Henry si pone il problema di aver rifiutato un potere come quello dell'autore.
Allora, come scelta io non l'ho condivisa fin dall'inizio.
Perchè Storybrooke è da 5 serie minacciata da nemici e nemici nuovi ogni mese, perciò quando si presenta l'occasione di poter diventare l'autore, perchè no?
Cioè se avessero sconfitto UN nemico predominante e poi fosse saltata fuori la decisione dell'autore, ancora ancora sarebbe stato saggio lasciare il destino al caso.
Ma dopo mesi e mesi di scontri, un nemico dopo l'altro, allora è stata una scelta poco intelligente, perchè il sospetto che arrivi un personaggio malvagio più forte di tutti quanti i buoni dovrebbe arrivare da solo... vabbè. Tant'è che anche in questo caso avrebbe fatto comodo.
Nella seconda parte invece, leggiamo che Regina non riesce ad attivare la pietra finchè dentro di lei sarà presente un briciolo di luce.
Questo è un bell'inconveniente, e una bella idea a livello di trama, perchè ora dovrà combattere con i suoi sentimenti.
Mi è piaciuta molto l'idea di far vivere i ricordi e i sentimenti di Regina ad Emma con quell'incantesimo, davvero una bell'idea!
Per questo capitolo è tutto!

Walt

21/03/17, ore 14:41

Wow!!! le ha dato una botta emozionale non indifferente eh? Quanto mi piace questo capitolo!!! Regina può lottare con tutte le sue forze ma nn può battere quello che prova per Henry e Emma mi sa. La storia mi sta prendendo sempre di più e non vedo l'ora di scoprire come reagirà Emma a quello che ha appena visto. Per ora ti faccio i miei complimenti...alla prossima. :)

19/03/17, ore 18:36

Bello. Davvero bello! Il rapporto tra Emma e Regina si sta rafforzando e sono molto contenta!