A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew
di The LoonyBlogger

MA IO BOH!
Come puoi farmi questo!!!!! C’è mi fidavo di te😭 ti ho anche detto che mi stavo appassionando alla coppietta e te me li distrugi così ?!
Sei senza cuore altro che Chris!!!
No vabbè mi hai sconvolto.
Mi é piaciuto tantissimo lo ammetto e ora che sono giunta fino a qui (anche se un po’ con l’amaro in bocca) sono determinata a finire la storia❤️.
Non ho mai sopportato Alejadro e nemmeno Jo, l’unico che mi va giù dei tre finalisti é all’incirca Scott (solo perché lo shippo troppo con Dawn) anche se in questa serie di fic é stato abbastanza piacevole come persona e sto rivalutando il suo personaggio.
Che altro aggiungere.... sono sconvolta ma confido che sia tutto per uno scopo ben preciso.
Ci rivediamo tra un po’ di capitoli.

Ciao Loony
Ho notato che questa serie ha troppe poche recensioni di quel che si merita, quindi eccomi qua.
E' la prima volta che recensisco un capitolo di questa serie, anche se la seguo da molto più tempo.
Anche nella prima stagione le sfide e le relazioni erano il punto forte, ogni tanto sembra veramente di vedere una nuova stagione... solo con più gioie.
Non vedo l'ora di sapere chi vince, prima tifavo Trent o Gwen ma adesso che sono fuori, non so più per chi sperare che vinca
Al prossimo capitolo...      BA-BYE