Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    19/03/2017    2 recensioni
Dopo A Tutto Reality: All Stars in Tour finito in tragedia, con la morte di Ezekiel e la distruzione dell'aereo militare, le ultime AStars rimaste si affronteranno sull'isola di Pahkitew per vincere 10milioni di dollari. Chi tra: Alejandro, Dawn, Duncan, Gwen, Harold, Jo, Lindsay, Mal, Scott, Trent, Zoey e Dakota vincerà l'ambito premio? Ora Pahkitew è diventata una foresta tropicale e solo uno di loro sopravviverà alle angherie firmate McLean. Questo è A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew.
Dal testo:
Quello che trovò lo lasciò senza parole.
Era una delle vecchie gabbie in cui Chris teneva le bestie, bloccata dalle macerie dell’aereo.
Carcasse di vecchi pesci in putrefazione si trovavano lì intorno, evidenti segni di morsi percorrevano i loro corpi squamosi.
Qualcosa sbatté contro le sbarre, spaventando il ragazzo.
-Oh, merd*!-
---
STORIA CONCLUSA
[Continuo di ATRASTour e Le Origini di Pahkitew]
Genere: Avventura, Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Assistente, Chef Hatchet, Chris McLean, Fang/Zanna, Un po' tutti | Coppie: Trent/Gwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A.T.R.A.S.P

Episodio 9. Oggetti Preziosi, Talpe Giganti e Colpi di Scena!


 

L’episodio si aprì nel solito prologo iniziale, con un televisore davanti alla telecamera e le immagini che ci scorrevano sopra in un montaggio delle migliori scene di ciò che era successo in precedenza.

Come sempre, l’intervento del presentatore avrebbe dovuto rompere la staticità di quel momento, ma c’era già un altro particolare a rendere caotica la scena.

Dietro lo schermo si vedevano degli operai a lavoro, grida e rumori di seghe elettriche padroneggiavano la scena.

-Ben tornati, cari telespettatori!- Gridò Chris McLean, tentando di farsi sentire.

-Come potete vedere, stanno accadendo svariate cose sull’isola, ma scoprirete tutto durante l’episodio! Adesso concentriamoci su ciò che è accaduto in quello precedente!- Così le scene al televisore occuparono tutta l’inquadratura, iniziando da Alejandro e Jo che confabulavano sulla spiaggia.

-Con Mal e Dakota fuori dai giochi sono rimasti solo Jo e Alejandro a contendersi lo scettro d’oro del Villan della stagione, ma i legami tra gli altri concorrenti rimasti li mette a rischio, così hanno deciso di allearsi per pararsi il didietro a vicenda! E mentre Trent e Gwen sembrano sempre più legati, il rapporto tra Harold e Scott si inclina, visto il fare maldestro del primo.- Venne mostrato il nerd mentre continuava a fare dispetti involontari al contadino.

-La darkettona ha vinto l’accesso alla finale a tre, con il nuovo scopo di ostacolare i concorrenti durante le sfide, e un vecchio concorrente è rientrato in gioco: il Signor. Cocco!- Il frutto stava galleggiando sull’acqua colorata nel vulcano.

-Non è fantastico?- Il presentatore iniziò a ridere come un matto. -La new entry ha portato un po’ di scompiglio, siccome tutti sperano di ritrovarselo contro in finale. Alla fine della sfida, Trent ha vinto l’immunità e Harold è stato sbattuto fuori proprio a causa di Scott! Chi sarà il perdente di oggi? Lo scoprirete solo guardando A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew!-


 

-Sigla-


 

Era l’alba sull’isola di Pahkitew, tutti dormivano beati all’interno della baracca sulla spiaggia. L’unico suono udibile era il forte russare di Scott, ma ben presto fu interrotto da un gran chiasso proveniente dall’interno dell’isola!

-Che succede?!- Trent si svegliò immediatamente, spaventato come gli altri.

-Chris! Lasciaci dormire tranquilli almeno una volta!- Ringhiò Jo, nella camera femminile con Gwen, dando pugni contro il muro. -Quanto lo odio.- La dark si era coperta le orecchie con il cuscino, ma non stava funzionando a molto.

-Tutto questo deve finire.- Borbottò Alejandro, alzandosi dal letto e andando ad aprire la porta della baracca. Scese la scaletta e affondò i piedi nudi nella sabbia. Appena si voltò verso l’isola rimase sbigottito e s’arrestò lì. -Ragazzi! Venite a vedere!!- Gridò, tentando di sovrastare il casino.

Scott e Trent si scambiarono un’occhiata preoccupata, mentre le due donne guardavano in modo decisamente confuso la porta. Gwen fu l’ultima ad uscire e si lasciò scappare un’esclamazione di sorpresa.

Decine e decine di uomini, con svariati macchinari, stavano smontando l’isola!

-Che diavolo sta succedendo?- La bionda si mise le mani sui fianchi, esterrefatta.


 

Brzzzz

-Qualcuno ha finalmente messo fine alle folli idee di Chris?- Ridacchiò Gwen, compiaciuta da ciò che stava accadendo.

Brzzzz


 

-Penso che dovremmo andare da Chris a chiedere spiegazioni.- Scott dopo un’alzata di spalle si incamminò verso la scogliera, lasciando la gotica del gruppetto sorpresa. -Da quando ti conosco è la prima cosa intelligente che dici!- Lo punzecchiò, ricevendo un dito medio in cambio.

-Idiota non vorrai mica andarci in pigiama?- Alle parole irritanti di Jo il campagnolo tornò indietro, entrando nella baracca. -Sapevo benissimo di dovermi ancora cambiare, volevo solo sgranchire le gambe.- Borbottò, sorpassandoli. Il chitarrista scoppiò a ridere, seguendolo a ruota.


 

Brzzzz

Alejandro pareva pensieroso. -Trent è l’unica cosa che tiene ancora a bada i dissapori di Scott e Gwen. Il chico deve uscire fuori!-

Brzzzz


 

L’ispanico aspettò che anche Gwen tornasse nella casetta per prendere da parte Jo.

-Che vuoi?- Gli chiese lei, scocciata. -Dobbiamo concentrarci su Trent, ostacolarlo in tutti i modi per sbatterlo fuori. A quel punto Gwen e Scott si faranno la guerra a vicenda, lasciando a noi la finale!- Spiegò, omettendo una piccola parte. L’atletica ragazza parve pensarci un secondo, ma accettò il piano senza esitare.


 

Brzzzz

-Alla finale a tre, ovviamente.- Alejandro fece una smorfia sadica alla telecamera. -Io, lei e il Signor. Cocco. Lui verrà con me fino alla fine, garantendomi il soldoni!- Era così vicino, mancavano solo altri cinque concorrenti da battere!


 

-Se crede sul serio che mi faccio abbindolare da tutto ciò che mi dice è completamente fuori strada!- Jo, dal canto suo, non era stupida. -Lo butterò fuori prima della finale a tre, così dopo mi ritrovo contro uno dei babbei e il Signor. Cocco. Nessuno mi fermerà!-

Brzzzz


 

Pochi minuti dopo i cinque concorrenti si erano puliti e sistemati, raggiungendo la scogliera in cui solitamente c’era la cerimonia del fuoco.

Lì c’era Chris che stava discutendo con il supervisore dei lavori, mentre i suoi assistenti e Chef stavano seduti a non far niente.

-Non può farlo! Mancano ancora poche puntate alla fine del programma, fermate tutto!- McLean continuava ad imprecare sull’uomo, che non sembrava dargli retta. -Se proprio vuoi lamentarti parlane con il mio capo, io sto solo facendo il mio lavoro.- Rispose, spostandosi per dirigere la situazione.

A quel punto Chris prese il telefono, chiamando il diretto interessato. -Signor. Milton?… sì, ho saputo le novità! Le sto vedendo!… cosa?! Come ha bloccato i fondi!? Non può!!… sua figlia ha tentato di uccidermi, avevo tutto il diritto di trattarla così!- Mentre il conduttore discuteva al cellulare, i ragazzi si diressero verso Hatchet.

-Che sta succedendo?- Gli domandò Gwen, mentre osservava Chris discutere. -Il padre di Dakota sta facendo smantellare l’intera isola.- A rispondere però fu Rita, con la sua vocina acuta.

-Non deve essergli piaciuto come abbiamo trattato il suo fenomeno da baraccone.- Ipotizzò Chef, irritato da tutto quello che stava accadendo.

Proprio in quel momento dall’area sotterranea stavano portando fuori l’antiquariato del presentatore. Lui lo notò e corse subito a fermare gli operai.

-Fate piano! Quei quadri hanno più valore delle vite dei vostri figli!- Disse, lasciando un attimo da parte il miliardario dall’altra parte della linea.

Alejandro e Trent si scambiarono un’occhiata confusa, le opere d’arte che Chris aveva erano solo delle riproduzioni di dipinti famosi in cui era stato inserito lui come soggetto!


 

Brzzzz

-Egocentrico!- Burromuerto alzò gli occhi al cielo.

Brzzzz


 

-Siete dei mostri!- Il conduttore imprecò contro gli uomini al lavoro, che lanciarono con poca delicatezza i suoi quadri a terra. Si inginocchiò accanto alle cornici, sfiorandone una con le dita.

-Poveri miei...- Sussurrò, affranto. Successivamente riportò il telefono all’orecchio, ma il Signor. Milton gli chiuse la chiamata in faccia.

-Quindi Chris? Non dirmi che il reality finisce così!- Jo era già pronta a conciarlo per le feste, dopo mesi di inferno non voleva proprio rinunciare al montepremi finale!

-Ti sembra il momento di essere egoista?!- McLean si girò verso la bionda, aggrottando le sopracciglia, mentre le lacrime gli scorrevano sulle guance. -Non vedi cosa mi sta facendo quell’uomo solo per aver trasformato sua figlia in un mostro?!- E indicò le sue opere d’arte.

-Aah! E’ irrecuperabile!- Lei alzò le braccia al cielo, per poi farle ricadere pesantemente sui fianchi. Sempre così era con quell’uomo.

-Ho un deja… dejafu.- Scott si grattò la nuca, confuso. -Déjà-vu.- Lo corresse Alejandro. - Ed è perché ha avuto la stessa reazione con l’aereo distrutto.-


 

Brzzzz

-Quell’uomo ha proprio un brutto karma...- Sorrise Gwen. -...lo credo bene, dopo tutto quello che ci ha fatto passare!-

Brzzzz


 

-Quiiindi, che si fa?- Trent incrociò le braccia al petto, non sapendo bene che fare o che dire. Chris a quel punto si alzò da terra, si asciugò le lacrime e riprese le redini della situazione.

-Siccome questi buzzurri hanno bloccato l’isola, la sfida dovrà essere un’altra da quella stabilita dalla produzione! Addentratevi nel complesso sotterraneo e recuperate un qualcosa di prezioso ciascuno. Chi mi porta l’oggetto più bello o costoso vince un aiuto nella seconda sfida, chi invece non mi porta nulla o torna con qualcosa di brutto viene eliminato dal gioco!- Tutti quanti erano alquanto perplessi dalla sfida indetta dal presentatore, che era veramente imbufalito!

-Eliminato dal gioco? Madre de dios!- A quanto pare, anche se non era una sfida di sopravvivenza, Alejandro capì che Chris non stava affatto scherzando.


 

Brzzzz

-Ottimo! E’ una grande occasione per cercare di eliminare Trent!- L’ispanico sembrava più carico che mai.

Brzzzz


 

-Forza, sbrigatevi prima che quegli incompetenti distruggano tutto!- All’ordine di McLean Jo, Alejandro, Scott, Trent e Tom, in rappresentanza del Signor. Cocco, si misero a correre verso l’entrata del complesso, pronti a tutto per non farsi eliminare!

-Eliminazione diretta? Non credi di stare esagerando?- Gwen si avvicinò a Chris, ma ancora non si era calmato. Sembrava una ragazzina viziata a cui erano stati tolti i propri vizi. -Al posto di lamentarti vai con Chef e gli altri due babbei ad ostacolarli!- Si espresse, tornando poi a rovistare tra i suoi quadri.

Solo che per lui le sventure non finirono lì. Gli operai iniziarono ad usare un gigantesco trapano elettrico, che finì per creare così tanto vento da far volare via il parrucchino di Chris!

-I miei capelli!- L’uomo si mise a rincorrerlo, sotto lo sguardo esasperato di Chef. La capigliatura sintetica finì oltre la scogliera precipitando verso l’acqua. -No!!- Per un attimo la pelata del presentatore rifletté la luce del sole, mentre lui, disperato, alzava un braccio verso il parrucchino.

Fortuna volle che cadde sulla testa di un gabbiano! Chris sembrò rilassarsi un attimo, tirando un sospiro di sollievo, ma si sa… non c’è il danno senza la beffa! Zanna, non accorgendosi dei capelli, decise di fare colazione proprio con il pennuto e lo mangiò in una sola volta!

-Noooo!- Il conduttore alzò la testa al cielo, gridando come disperato verso le nuvole.


 

Brzzzz

-Come fa la produzione a non avere altri parrucchini maschili?- Il sadico presentatore era scioccato. -Non posso andare in giro con la pelata! Chi sono io? Heather?!-

Brzzzz


 

Intanto i concorrenti in gara stavano camminando per i corridoi del sotterraneo, non sapendo bene cosa fare.

-Cosa dovremmo cercare?- Domandò Scott, recuperando da terra una cornice colorata ritraente gli angeli di Chris e gli assistenti, probabilmente caduta agli operai. La lanciò alle sue spalle, capendo quanto fosse poco utile.

-Qualcosa che per Chris sia prezioso...- Trent sembrò pensarci un attimo, come gli altri quattro. In contemporanea ebbero il lampo di genio e gridarono insieme: -...le sue cose!- E si misero a correre verso gli alloggi del presentatore.


 

Brzzzz

-Sì, ma non possiamo arrivarci mica tutti!- Alejandro sorrise in modo diabolico.

Brzzzz


 

L’ispanico e Jo si scambiarono un’occhiata complice e alla prima stanza che incrociarono nella loro corsa ci spintonarono Scott, Trent e Tom, chiudendoli dentro!

-Scusate, sfigati! Ma questa sfida dobbiamo vincerla noi!- La bionda scoppiò a ridere, riprendendo a camminare con l’altro.


 

-Tirateci fuori da qui, idioti!- Scott iniziò a dare pugni sulla porta, nella speranza di intimidirli e farsi aprire. -Rassegnati, dobbiamo trovare un altro modo per uscire.- Borbottò Trent, guardandosi in giro.

-Ma dove siamo?- Si chiese. Erano su un piccolo pianerottolo in metallo, che procedeva in delle scale che andavano verso il basso, completamente buio.

-Io credo di saperlo.- Tom, con in mano il Signor. Cocco, si diresse verso un pannello accanto alla porta, tirando giù la levetta rossa al suo interno. Una dopo l’altra, gigantesche luci iniziarono a rischiarare l’area.

-Wooow!- Trent e Scott si sporsero dalla ringhiera del pianerottolo, guardando stupefatti il grande capannone al di sotto di loro. -Questo è il magazzino di scena del programma!- Spiegò l’assistente, iniziando a fare qualche passo nelle scale.

-Beh, immagino che qui qualcosa di prezioso c’è di sicuro!- Il chitarrista gli fu subito dietro, seguito dall’amico.


 

Brzzzz

-Jo, Alejandro, grazie! Non potevate farci sgarro migliore!- Trent sembrava veramente entusiasta! Come non esserlo? Li avevano condotti in una miniera d’oro!


 

-Adesso chi sono gli sfigati?- Scott scoppiò a ridere, soddisfatto da come le cose erano andate a finire.

Brzzzz


 

Intanto Jo e Alejandro erano arrivati agli alloggi di Chris, ma era tutto sottosopra! Cocci di ceramica per terra, quadri lacerati, le piume dei cuscini appiccicate ovunque: un vero disastro.

-Come faremo a trovare qualcosa in tutto questo casino?- Si lamentò la donna, iniziando a spostare le cose in cerca di almeno un oggetto intatto. -Beh, io qualcosa ho visto!- Il latin lover puntò una statuetta greca che raffigurava il presentatore in una posa eroica. La stava per afferrare, almeno finché un bollente liquido rosso non lo colpì diritto sulla mano!

-Aaaah!- Balzò indietro, andandosi a rifugiare dietro una colonna. -Ma che diavolo?!- Si girò verso Jo, nascosta dietro un divano completamente ricoperto da quel liquido!

Davanti all’entrata stavano Chef, Gwen e gli assistenti con delle fucili ad acqua! -Pronti ad essere travolti dal peperoncino bollente?- Ghignò Gwen, iniziando a sparare.

-Voi andate a cercare gli altri, a questi due ci penso io!- Si offrì Hatchet, caricando la sua arma e sparando verso l’alto. La dark, Rita e Markus se ne andarono, lasciandolo ad occuparsi dei due malvagi concorrenti.

Il getto rosso tracciò un arco, andando dritto dritto a inondare la testa di Jo! -Aaaah!-


 

Brzzzz

-Cheeef.- Ringhiò lei, con una colata di peperoncino tra i capelli. - Questa me la pagherai.-

Brzzzz


 

Alejandro ne approfittò per rotolare verso la sua statuetta, cercando poi di rifugiarsi in bagno. -Non mi sfuggi, belloccio da strapazzo!- Il co-conduttore si incamminò verso l’altro uomo, che non aveva la minima idea di cosa fare per salvarsi: da quel bagno non c’era via d’uscita!

-Maldicion, sono in trappola!- Al intravide l’ombra di Chef avvicinarsi alla porta e cercò di coprirsi con il lavandino come meglio poteva, così da non bruciarsi troppo.

-Ehy, cuoco da strapazzo!- Il militare si girò verso Jo, che a quanto pare era pronta a vendicarsi. Con immenso sforzo sollevò il divano, pronta a lanciarglielo addosso! -Prendi questo!- E così fece! Il grido dell’uomo servì a poco per proteggersi, svenne sotto il peso del sofà.


 

Brzzzz

-Così vede cosa si prova a mettersi contro di me!- La bionda scoppiò in una fragorosa risata, soddisfatta.


 

-Questa è guerra!- Chef invece era su tutte le furie!

Brzzzz


 

-Forza, andiamocene!- Alejandro lanciò un quadro ancora intatto, che aveva trovato nel bagno, alla sua alleata e insieme corsero fuori da lì.


 

Brzzzz

-Quest’alleanza temporanea si sta rivelando migliore di quanto potessi immaginare.- Il giovane sembrava soddisfatto. Poi si fece scuro in volto. -Quella mujer però è troppo forte, dopo Trent deve essere lei ad andare a casa.-

Brzzzz


 

Nel frattempo Scott e gli altri stavano cercando qualcosa di utile nel magazzino.

-Pensi che questo vada bene?- Il campagnolo mostrò a Trent uno dei Gemmy Awards di Chris, ricevendo una risposta positiva. Proprio in quel momento sentirono la porta da cui erano entrati aprirsi!

-Ragazzi! Siamo venuti a prendervi!- Ghignò Markus dalle scale. I tre concorrenti si scambiarono un’occhiata preoccupata e cercarono di nascondersi dietro i grandi scatoloni del capannone. Solo che a Rita venne la geniale idea di spegnere tutte le luci! Intanto loro tre avevano dei visori notturni.

-Merda.- Imprecò Scott, non vedendo più dove metteva i piedi. -Trent? Dove sei?-

Anche il chitarrista lo richiamò, ma a quanto pare si erano allontanati senza accorgersene!

Tom invece era stato un po’ più furbo e si era nascosto dietro la scala, così da poter correre a riattivare la corrente una volta che Gwen e gli altri si fossero dispersi nel magazzino. Non aveva trovato ancora nessun oggetto, ma non era quello il problema principale al momento.

-Scott! Dove sei?- Sussurrò la gotica, accompagnata da Rita. Markus, una volta scese le scale, prese un’altra direzione.


 

Brzzzz

-Una volta che posso torturarlo senza nemmeno essere vista?- Gwen sembrava raggiante. -Non me la lascio mica sfuggire!-

Brzzzz


 

L’assistente femmina intravide una persona dietro gli scatoloni e decise di entrare in azione. -Eccone uno!- Sparò un getto di peperoncino bollente sulla cima di una torre di scatole, facendone cadere una sul malcapitato! La finalista, girandosi in quella direzione, intravide Trent! -Attento!- Gridò, involontariamente, avvertendo lo speaker della scatola che gli stava cadendo in testa.

Si spostò repentino da lì e un attimo dopo tutte le luci si riaccesero!

-Aaah!- Gwen, Rita e Markus gridarono dal dolore, la luce li accecò per un po’!

-Forza, andiamo!- Tom era in cima alla scala e corse fuori da lì. Scott e Trent fecero lo stesso, non prima che quest’ultimo recuperasse dalla scatola caduta un modellino del Jambo Jet usato nella terza stagione!


 

Brzzzz

-Non userò mai più uno di quei cosi!- La finalista aveva tutti gli occhi arrossati!

Brzzzz


 

Tom, intanto che correva fuori con gli altri, inciampò su una cornice e cadde a terra. -Ma che?- La prese in mano, sorridendo nel vedersi immortalato con gli altri due assistenti, Izzy, Sierra ed Eva. Decise di portare quello a Chris.

Poco dopo lui, Trent e Scott erano sull’ascensore, che venne occupato all’ultimo anche da Alejandro e Jo.

-Ce l’avete fatta, alla fine.- Sbuffò la bionda, irritata dal vederli liberi e con un oggetto ciascuno. -Sono molto contento che non vi siate fatti male, non volevo arrecarvi danno.- L’ispanico cercò di sorridere agli ex compagni, ricevendo solo occhiatacce in cambio.

-Smettila pure con questa falsa, sappiamo bene quanto sei viscido.- Il rosso gli mise un dito sul petto, ringhiandogli addosso. -Detto da te è quasi un complimento.- Ridacchiò lui, sapendo bene i trascorsi del contadino.

-Lascialo perdere, non ne vale la pena.- Trent mise una mano sulla spalla dell’amico, pensando bene che la vera resa dei conti si sarebbe vista sul campo.


 

Brzzzz

-Fortuna che non mi sono mai lasciato abbindolare.- Pensò il chitarrista, aggiustandosi la cravatta e i polsini della camicia. -Quel tipo è veramente subdolo, ottima scelta Heather.-

Brzzzz


 

Appena le porte dell’ascensore si aprirono, portando i ragazzi all’aria fresca, oltre al terribile rumore dello smantellamento si trovarono davanti a un Chris McLean alquanto buffo! Al posto della sua solita capigliatura corvina adesso aveva una parrucca rossa veramente poco virile, indossata anche dalla calcolatrice durante la seconda stagione!

Inutile dire che nessuno trattenne le risate!


 

Brzzzz

-Ahahaha, ecco perché ancora non ho abbandonato questo show!- Jo era piegata in due dal ridere, ricordando tutte le brutte figure fatte dal presentatore fino a quel momento.


 

-Ehy Chris, sei veramente una pollastrella niente male, ahahah!- Alejandro cercò di trattenere le risate, ma ci riuscì malissimo!


 

Nemmeno Scott riusciva a fermare la ridarella, gli ricordava troppo una sua maialina durante il concorso di bellezza della contea!


 

Lo stesso valeva per Trent, che non rideva tanto da quando avevano mostrato il dietro le quinte del conduttore durante la finale della seconda stagione!


 

L’unico che sembrava indifferente a tutto ciò era il Signor. Cocco, che guardava con il suo solito sorriso la telecamera.

Brzzzz


 

Chris era rosso dalla rabbia, o forse dalla vergogna! -Finitela immediatamente! Altrimenti vi elimino tutti!- Sbraitò, ricevendo un attimo di silenzio. Solo che un attimo dopo i concorrenti scoppiarono di nuovo a ridere!

In quell’istante salirono anche Chef e gli altri.

-Fa qualcosa!- Gli ordinò il conduttore, ma anche Hatchet si unì allo sfottò degli altri! Gli unici a non capirci niente erano la gotica e gli altri due, che erano ancora mezzi accecati.

-Ma che sta succedendo?- Chiese Gwen, vedendo Chris tutto sfocato, con qualcosa di rosso in testa.

A quel punto il presentatore afferrò il fucile dell’artista, inondando tutti quelli che stavano ridendo di lui!

-Avete finito? Bene!- Gridò, mentre il supervisore ridacchiava alle sue spalle. Gli puntò contro l’arma senza nemmeno guadare e travolse pure lui con il peperoncino. -Forza, fatemi vedere cosa avete recuperato!-

Alejandro si rialzò a fatica da terra, porgendo la statuetta. -Aaargh, ecco a te.- McLean analizzò un attimo la statuetta e parve soddisfatto da ciò che il concorrente aveva recuperato.

-Ottimo, Al!- Si congratulò, irritandolo allo stesso tempo. Poi passò a Jo, che gli consegnò il quadro. Purtroppo per lei, secondo Chris non valeva di più di ciò che aveva portato il suo alleato.


 

Brzzzz

-Non solo l’ho salvato, ma si prende pure queste libertà? Quel ragazzo sta volando troppo in alto.- Borbottò la donna, irritata.

Brzzzz


 

Nemmeno il dono di Trent eguagliava quello di Alejandro, ma per quello di Scott, invece, era tutta un’altra storia…

-Il mio Gemmy!- McLean arraffò subito la statuetta, abbracciandosela! -Il premio per il mio duro e sfiancate lavoro da conduttore!- Tutti lo guardarono male.

-Se Tom e il Signor. Cocco non hanno qualcosa di meglio per me il vincitore di questa prima sfida è scontato!- Chris si girò verso l’assistente, che timidamente tirò fuori la fotografia. Il conduttore la prese in mano, confuso.

-Tutto qui? Sei serio?- Disse, allibito. L’altro balbettò qualcosa: -B-beh, è qualcosa di molto imp-importante. Rappresenta il legame di noi assistenti.- Ma la giustificazione non convinse affatto l’uomo.

-Appunto! Questo non ha affatto valore per me!- Esclamò, spostandosi una ciocca di capelli rossi in modo del tutto spocchioso. Sorrise poi malignamente, facendo un cenno al suo più fidato secondo.

-Chef, sai cosa fare!- L’uomo prese per le spalle il ragazzo, alzandolo e portandolo al Cannone della Vergogna!

-Noo!!- Rita e Markus erano esterrefatti, anche se ancora vedevano poco! Anche Trent e Gwen sembravano dispiaciuti e stranamente anche… Alejandro!

-Signor. Cocco!!- Esattamente… per quello che considerava il suo alleato migliore! -Non puoi sbattere fuori solamente il tuo assistente?!- Domandò a Chris facendo alzare gli occhi al cielo a tutti gli altri.

-Le regole sono regole, il primo eliminato di oggi è il Signor. Cocco! E cosetto gli farà compagnia.- Spiegò, non ricordandosi nemmeno il nome del povero ragazzo.


 

Brzzzz

-Aaah, mierda!- Imprecò Burromuerto. -La possibilità di vincere la finale a due in partenza è sfumata!-

Brzzzz


 

E mentre Tom e il Signor. Cocco venivano sparati via Jo fece una domanda: -primo eliminato? Vuoi dire che nella seconda sfida qualcun altro potrebbe andare a casa?- Chiese, non troppo preoccupata.

-Certamente!- Lo sguardo del presentatore si fece maligno -Ma solo se non supererete la sfida!- A quella risposta sembravano tutti confusi.

-Sarà un gioco di squadra tra voi concorrenti, Chef e gli assistenti. Accanto al vulcano dovrebbe esserci una grotta che porta dritto dritto alla tana delle talpe giganti che hanno creato i cunicoli dell’isola...- Spiegò, ma i concorrenti erano ancora confusi. -…dovrete riuscire a cavalcarle e, con il loro aiuto, cacciare via gli operai del Signor. Milton! Se ci riuscirete prima dell’ora di pranzo non ci sarà nessuna cerimonia del fuoco! Altrimenti peggio per voi.- Disse, facendo sorridere i ragazzi.

Era una grande opportunità!

-Scott, siccome hai vinto la sfida hai il diritto ad una imbracatura!-

In quell’istante qualcuno scoppiò a ridere. Trent e gli altri si girarono verso Gwen e gli assistenti, che finalmente riuscivano a vedere cosa aveva in testa Chris! Ovviamente vennero subito calmati con il peperoncino!


 

A quel punto a Chris non restò altro che girarsi verso la telecamera, mettendo fine a quella prima parte di puntata!

-Riusciranno i ragazzi a scampare alla Cerimonia del fuoco? O uno tra Alejandro, Jo, Trent e Scott andrà a casa? Non vi resta che scoprirlo continuando a seguire A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew!-


 


 

Una mezz’oretta dopo i concorrenti, capitanati da Chef, Rita e Markus, stavano camminando per ciò che rimaneva della foresta pluviale. Il terreno era fangoso e moltissimi alberi erano caduti, tutto a causa della sfida nella puntata precedente, in cui l’acqua bollente aveva sciolto tutto.

-Questo posto si è ridotto a un colabrodo.- Commentò una schifata Gwen, mentre le sue scarpe affondavano nel terreno. Ad aiutarla, ovviamente, c’era Trent. -Ancora mi chiedo come siamo riusciti a sopravvivere a tutto questo.- Le sorrise lui, ricordando le varie peripezie che avevano dovuto superare fino a quel momento.

In quell’istante il piede della gotica si incastrò nella poltiglia rossiccia, ma il fidanzato, tenendola per mano, riuscì a sbloccarla. -Forza, insieme possiamo farcela!-

-Per me è stata una passeggiata, sono sempre il Grande Barone Scott!- Si vantò il rosso, passando di fianco a loro. Gonfiò il petto, pieno d’orgoglio, ma finì soltanto per non vedere il tronco davanti a lui, inciampando con la faccia sul fango!

-Certo, certo. Continua pure a crederlo!- Ridacchiò Gwen, mentre Trent osservava con leggera preoccupazione l’amico.

Dietro di loro, Jo li guardava camminare mano nella mano con un certo ribrezzo.


 

Brzzzz

-Bleah, coppiette. Sempre odiate e sempre le odierò!- Sembrava proprio disgustata!

Brzzzz


 

-Se sabotassimo la sfida per finire alla cerimonia e votarlo?- Propose la donna al suo alleato, riferendosi al chitarrista. -No, potrebbero coalizzarsi e votare per uno di noi. Dobbiamo sperare che la prossima sia una sfida a eliminazione diretta.- Le spiegò Alejandro, sperando di perdere uno degli avversari nello stesso modo del povero Signor. Cocco.


 

-Idioti! Siamo arrivati!- Chef li richiamò all’ordine, davanti a loro si presentava un gigantesco cunicolo che andava verso il basso.

-Non penso di volermici buttare.- Gwen indietreggiò di un passo, mentre la claustrofobia ritornava a farsi sentire. Finché erano nel complesso sotterraneo poteva ancora sopportarlo, infondo nell’ambiente circolava sempre aria pulita e le stanze erano grosse, ma quella era tutt’altra storia.

-Forza, non fare la cagasotto!- Scott la spinse in avanti, facendola cadere dentro! -Gweeen!- Trent, subito dopo aver guardato male il campagnolo, la seguì.

-Scusa amico!- Rise il rosso, facendo poi lo stesso. Infine si buttarono anche gli altri, sperando in un atterraggio morbido.


 

Brzzzz

-Scott! Io ti odio!- La fidanzata di Trent sembrava veramente arrabbiata.


 

-Che volete farci, il mio status di villan non si è mica cancellato solo perché ho un migliore amico e una ragazza!- Il ragazzo si grattò la pancia, ricordando che non era proprio lo stinco di santo che ultimamente stava facendo vedere.

Brzzzz


 

Nel buio si sentì un improvviso tonfo. -Oddio, dove sono? Non si vede nulla!- Gwen sembrava terrorizzata. Ci fu un altro rumore. -Trent?!-

-Piccola sono qui, ci sono. Stai tranquilla!-

-Lasciate spazio al grande Scooooott!- L’eco dell’uomo con la fobia degli squali terminò con un sonoro “Ahi!” da parte degli altri due. -Levati da sopra la mia schiena!- Gli ordinò la gotica.

-Fate largo, amigooos!!-

-Arrivo perdenti!-

Poco dopo anche Alejandro e Jo atterrarono su Scott e gli altri.

-Toglietevi, prima che ci vengano addosso anche Chef e gli assistenti!- Ma ciò che presagì Trent non avvenne. Anzi, pochi attimi dopo si sentì un sonoro trillo e le porte di un ascensore si aprirono. La luce si propagò nell’area, mostrando i cinque ragazzi ammassati l’uno sull’altro, mentre dal montacarichi scesero Markus, Rita e Hatchet con delle torce.

-Non dovevate buttarvi, citrulli!- Esasperato, il cuoco diede ai concorrenti delle torce, mentre tutti ringhiavano verso Scott.


 

Brzzzz

-Beh, dai, dopotutto è stato divertente.- Il rosso sorrise angelicamente alla telecamera.


 

-So perfettamente come giocarmela adesso.- Fece Alejandro, sistemandosi nel gabinetto. -I prossimi ad essere buttati fuori saranno Trent e Jo e, infine, con l’aiuto di Gwen, Scott. La gotica è la finalista migliore con cui trovarsi contro in questo momento.- Spiegò, sperando di riuscire a manipolare il gioco fino alla finale.

Brzzzz


 

Il cast camminò per circa una decina di minuti prima di arrivare alla tana delle talpe.

Era un gigantesco fosso, da cui partivano centinaia e centinaia di cunicoli. Sembravano tranquille, dormivano beate.

-Bene, è ora di ingropparne una!- Scott scattò giù, saltando addosso a una delle bestie!

-Stupido! Potevamo trovare un modo più tranquillo per farlo!- Lo ammonì Gwen, capendo bene cosa aveva combinato! Tutte le talpe si svegliarono, infuriate. Iniziarono ad attaccarli!

Saltarono tutti giù, Chef, Gwen e gli assistenti tenevano lontane le talpe più feroci con i fucili al peperoncino, mentre Jo a suon di pugni.

Intanto il contadino tentava di mettere l’imbracatura all’animale che aveva aggredito, ma non era così facile. Solo che per il ragazzo non sembrava un grande problema.


 

Brzzzz

-Con la mia tecnica ho sellato anche il più buzzurro tra i cavalli, con le talpe sarà una passeggiata!- Disse, sicuro di sé.

Brzzzz


 

Infatti fu disarcionato a terra e la bestia ci si sedette sopra!


 

Brzzzz

-E’ tutto calcolato, okay? Per fare scena, ehehe.-

Brzzzz


 

Jo e Alejandro furono i primi a riuscire a cavalcare le talpe, la prima perché l’animale aveva troppa paura di lei, il secondo perché dopo aver cavalcato il cavallo purosangue nella terza stagione riusciva a farlo con chiunque!

A seguire anche gli altri ci riuscirono, Gwen, Chef e gli assistenti con il fucile spara peperoncino, mentre Trent cavalcò la talpa imbracata di Scott.

-Su, sali!- Lo invitò l’amico, porgendogli una mano. -Odio questo show.- Borbottò il fidanzato di Courtney, accettando l’aiuto del chitarrista.

-Forza!- Ancora una volta il cuoco prese le attenzioni di tutti, anche delle talpe non cavalcate. -E’ ora di riprenderci l’isola! Per Pahkitew!!- E con un colpo di tacco sui reni della bestia, iniziarono a correre dentro i vari cunicoli!


 

Intanto Chris e la sua bellissima nuova capigliatura, osservava tutto ciò che di più aveva caro portato via dagli uomini di Milton.

-La vasca con l’idromassaggio me la sono pagata io, lo giuro!- Disse al supervisore, che a quanto pare non ci credette. -Vorrei dire che mi dispiace… ma anche no! Ahahaha!-


 

Brzzzz

-Quello è più cattivo di me!- McLean era incredulo!

Brzzzz


 

Qualche istante dopo la terra iniziò a tremare e dal metallo iniziarono a uscire decide e decide di musi di talpa! Gli operai gridarono dallo spavento, ma non si mossero.

-Che sta succedendo?- Il supervisore indietreggiò, cadendo con il sedere a terra.

Chris fece qualche passo verso di lui, sorridendo in modo inquietante. -Vorrei dirti che mi dispiace… ma anche no!- A quel punto le talpe cavalcate dal cast uscirono dal terreno.

-Questo è… A TUTTO REALITYYY!- Al grido di Gwen, le bestie andarono ad attaccare gli operai!

-Aaaaah!!- Questi incominciarono a fuggire, terrorizzati. Alcuni tornavano sulle barche da cui erano arrivati, altri si buttavano direttamente in mare! Lì, però, ci pensava Zanna a far loro le feste!


 

Brzzzz

-Woohuuu!! E’ stato epico!- La gotica sembrava veramente entusiasta!

Brzzzz


 

In poco meno di un’ora, l’intera isola era stata sgomberata dagli uomini di Milton!

Certo, ormai non si poteva più riavviare Pahkitew e un quarto di ciò che era stato costruito ormai non c’era più, ma intanto avevano vinto quella battaglia contro il miliardario!

-Bravissimi, ragazzi!- Si congratulò Chris. -Quest’oggi non ci sarà nessuna cerimonia del fuoco!- Disse, soddisfatto.

Gwen saltò in braccio a Trent, Scott e Alejandro si scambiarono il cinque e pure Jo sembrava soddisfatta del suo operato!

-Proprio per questo che vi comunico che...- Il sorriso del conduttore non prometteva nulla di buono. -...Gwen sei eliminata!- Alle parole di Chris tutti si ammutolirono, scioccati.

-Cosa? Ma che stai dicendo? Perché?- Anche la diretta interessata non poteva crederci. -Durante la prima sfida hai avvertito Trent che gli stava per cadere in testa la scatola, io ti avevo avvisato durante la scorsa sfida… non puoi aiutare in nessun modo i concorrenti durante la gara!- Spiegò, severo come sempre.

Jo sorrise, soddisfatta per quella situazione, e nemmeno Scott sembrava tanto giù della cosa, era risaputo che non sopportasse la gotica.

Alejandro invece, vedeva un altro piano sfumare via.

-Non è giusto, non puoi!- Trent fu il primo a ribellarsi alla cosa. -Sono il conduttore, posso fare quello che voglio!- Commentò l’uomo, irritato dalla frase del concorrente.

-Piuttosto elimina me!- Continuò lo speaker, di botto. -No!!- Sia Gwen che Scott non sembravano affatto d’accordo della cosa. Chris stava per ribattere qualcosa, ma il moro prese le mani della fidanzata, continuando il suo discorso.

-Se non mi avessi aiutato non avrei trovato nulla e a quest’ora al posto di Tom e il Signor. Cocco ci sarei io!- Spiegò, non volendo che la sua amata venisse buttata fuori a causa sua. -Cosa? Trent no! E’ colpa mia, piuttosto mi prendo le mie responsabilità!- Controbatté lei, non volendo sentirsi responsabile della cosa.

-Esatto, falla sparare via!- Anche Scott era d’accordo, insomma: avrebbe preferito che fosse il suo migliore amico a rimanere lì, piuttosto che quell’odiosa oca!

-Ora basta!!- Chris zittì tutti con una trombetta da stadio. Mise le mani dietro la schiena, sorridendo beffardo. -In un certo senso ha ragione Trent, per questo ho preso una decisione!- Comunicò, guardando negli occhi la coppietta.

-Ad essere eliminato...- Alejandro non lo dava a vedere, ma si stava mangiando le mani. Non voleva trovarsi Trent insieme a Scott in gioco!

-...in questa puntata...- Jo invece era indifferente alla cosa, si sarebbe avvicinata di più alla finale!

-...di A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew...- Il campagnolo invece desiderava con tutto se stesso che il presentatore facesse il nome della gotica.

-E’...- Gwen e Trent intanto si stavano stringendo la mano, i loro cuori battevano all’impazzata.

-…

.

.

.

.

.

.

...Entrambi!!-

-COSA?!- Lo stupore di tutti si fece sentire!

-Ho preso la mia decisione, tutti e due meritano di uscire dal gioco!- Disse, sorridendo malignamente. -No! Trent non può essere eliminato così a caso!- Ribatté Scott, inorridito dalla decisione del presentatore.

-Beh, siete stati voi a vincere la sfida, se non l’avreste fatto forse vi avrei concesso di decidere chi tra i due doveva uscire, con una cerimonia del fuoco, ma siccome non è andata così… ho deciso io.- Ridacchiò l’uomo, spiegando la sua decisione. -E poi tutto il loro amore iniziava a darmi sui nervi.- Borbottò poco dopo, cercando di non farsi sentire.

A quel punto Chef prese l’incredula coppia di forza, caricandola sul cannone!

-Ciao ciao piccioncini!- Jo se la rideva di gusto.

-Scott mi raccomando, vedi di sbatterli fuori! Devi vincere!- Lo incitò Trent, non sapendo bene che altro fare.

-Lo farò, fratello!-

-Chris! Sei uno st***o!! Io ti odiooooooo!!- Gwen non finì nemmeno la frase che vennero sparati via!

Il contadino cadde sulle ginocchia, osservando il suo più grande amico sparire all’orizzonte. Non poteva credere a ciò che stava accadendo.

-Aspetta un momento.- Alejandro sembrava essersi ricordato di una cosa importante. -Questo significa che noi siamo i tre finalisti?- Chiese, forse ancora più scioccato di prima.

-Congratulazioni ragazzi! Avete raggiunto la finale di questa incredibile stagione! Uno di voi tre si aggiudicherà dieci milioni di dollari!- A quelle parole tutti e tre esultarono, mentre gli assistenti lanciavano coriandoli presi da chissà dove!


 

Brzzzz

-Trent, Courtney: vincerò per voi due!- Scott sembrava leggermente triste, ma non si sarebbe dato per vinto! -Butterò Jo e Alejandro fuori a qualunque costo… è ora di tornare il vecchio Scott!-


 

-Beh, non è così che mi aspettavo di arrivare alla finale a tre, ma ne sono comunque soddisfatto.- Burromuerto sembrava pronto a tutto! -E’ ora che Jo venga sbattuta fuori!-


 

-Non dubitavo affatto di arrivare fin qui. Battere quei due fessi sarà un gioco da ragazzi.- E anche la bionda era fiduciosa delle sue capacità!

Brzzzz


 

-Sono rimasti solo tre concorrenti!- Chris si girò verso la telecamera. -I tre villan per antonomasia sono i finalisti di questa stagione di A Tutto Reality! Chi di loro vincerà il montepremi? E chi ancora una volta vedrà rese vane tutte le cattiverie fatte quest’anno? Non vi resta che scoprirlo guardando le puntate finali di A Tutto Reality: All Stars in Pahkitewww!!!-


 

Angolo Autore:

Buonsalve, Fandom!

Eccomi qui con il nuovo capitolo della storia!

-ATTENZIONE- 4 CAPITOLI ALLA FINE -ATTENZIONE-

Che dire, è stato un grande susseguirsi di colpi di scena, anche per me! Non sapevo chi eliminare, ero indeciso tra Trent e Gwen… insomma, Trent è il mio personaggio preferito e proprio per questo volevo sbatterlo fuori, così da non far pensare che fosse il vincitore del reality, Gwen invece è sempre durata più di Trent, quindi volevo dare anche una rivincita al chitarrista… ma poi mi sono detto: perché non buttarli fuori entrambi?

E così ho dato vita alla prima tripla eliminazione di TD.

In teoria ho una scaletta per chi eliminare… ma finisco sempre per cambiare le cose.

Gwen, per esempio, inizialmente doveva uscire al posto di Harold e Harold al posto di loro due.

Soddisfatti dei finalisti? :D

E sappiatelo, saranno tutti e tre cattivi… ehehe

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger