Mi basta un segno
di WhiteLight Girl

20/03/17, ore 18:21

E' normale dire che ho sbavato per tutto il tempo che ho letto del dolce? Sono un'inguaribile amante dei dolci nonostante sia magra come un chiodo u,u beh un bel vantaggio per me ;)
Adrein caro, lei sarą molto di pił di un semplice zuccherino per te un giorno (si spera non lontano).
Bene, capitolo altamente gustoso :P mi hai fatto venire voglia di dolci maledizione, per cui ti saluto e al prossimo capitolo! By by!

Stella

19/03/17, ore 21:56

UNA VALANGA DI FLUFF, SI SALVI CHI PUO'!
no, okay, gamba dolorante a parte, questa storia trasborda zucchero da ogni dove. Adrien si rende conto di quanto melenso sta diventando, spero, perchè altrimenti la sua idiozia (già altamente elevata visto che non riesce a riconoscere Marinette dietro alla maschera di Ladybug) si rivela senza limiti.
ora, la nostra provvidenziale pasticcera che porta torte quando Adrien è in difficoltà ma solo perchè lo è anche lei è deve sfogarsi, almeno secondo me, non si accorge di niente, ma se ne accorgerà presto spero, altrimenti altro che fluff ci aspetta un vortice di dolore e "deficienti ma avete due forme di camembert sugli occhi?!"
comunque, mi hai appena risollevato la serata perchè stavo per avere un collasso per la stanchezza, ma almeno adesso collasserò con un sorriso.
scusa per la recensione così frugale e spiccia, hai fatto un ottimo lavoro ma ddavvero, la mia stanchezza ha raggiunto livelli trascendentali. colpa della scuola se vuoi qualcuno da rimproverare
comunque ottimo lavoro
alla prossima!