La mia forza
di hikaru83

25/05/17, ore 19:09

Purtroppo ieri non sono riuscita a recensire e quando oggi mi sono ricordata della dimenticanza, ahia, mi sno schiaffata una mano in testa e mi sono detta che in un qualche modo devo rimediare.
Vedrò di farmi perdonare in un qualche modo ;)
Mamma mia D: Magic sembra che sia uscita qualche mese fa invece.. due anni?? ma quanti anni sono passati da quando conosciamo questi imbecilli?
In più io vedo Hyuk parlare sempre di quando potranno tornare a stare su un palco assieme a tutti gli altri membri, mentre Donghae parla sempre di quando potranno tornare a stare assieme solo loro due... mio Dio il pesce è davvero così, lui è talmente perso e follemente innamorato di Hyuk che non gliene frega niente neanche di essere scoperto tramite le lettere, all'inizio era tutto cauto adesso non ci pensa due volte a scrivere i suoi sentimenti, si vede che sono arrivati alla fine del loro traguardo, non ce la fa più a resistere.
Però sì, anche noi rivogliamo le vostre serate di pioggia, magari scritte, da te, in una fanfiction c:

Ecco appunto x) Hyuk che dice che devono tornare tutti assieme e Donghae che gli dice che per il momento bastano solo loro due ahahaha sei irrecuperabile Donghae!
Adesso che scrivi che Hyuk si immagina l'accento di Donghae mentre gli legge la lettera, anche io quando leggo i capitoli mi immagino Donghae in stile "lettera per Hyuk di Devil" dove gli dice saranghae diecimila volte.
So che sono ripetitiva come i due scemi nella storia, ma... wow, solo quattro mesi D:
E io la leggo a maggio tra l'altro! Dai che ti sto prendendo con i capitoli, così poi posso maledirti in privato per i ritardi x)
Al prossimo capitolo intanto,
Love you