Ed io?
di Cladzky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/17, ore 11:28

Incredibilmente intenso. Talmente immersivo che vorrei essere lì per cercare di dare un po' di conforto...
Tante cose si possono dire ma nulla servirebbe davvero. Per ora il nostro eroe ha solo bisogno di pensare. Quindi aspettiamo tutti trepidanti il prossimo capitolo. Bye

03/07/17, ore 10:59

Penso di essere morto all'"inzupposo" di Banderas ahahahah. La storia è talmente strana che non si può non adorare. E con questo sono 2 recensioni su 3. A tra poco eheheheh...

03/07/17, ore 07:41

Arrivo in ritardo con la recensione ma vedrò di recuperare...
Sarò una di quelle persone a cui piace tutto ma questa storia sembra avere una bella una bella trama. E poi, beh, non si dice mai di no ai momenti comici!
Vado avanti con la lettura quindi aspettati altre 2 recensioni ahahahah (nel caso in cui la cosa ti disturbi, chiedo scusa)
A tra poco!

30/04/17, ore 09:42

"Com’era giusto che fosse, la festa si teneva in casa di Gyber, che per l’occasione, dovendo ospitare tanta gente, era stata ampliata di un paio di isolati, rubando così la terra a dei poveri e miserabili contadini.
Ma Gyber era una persona brava e giusta, così aveva offerto ai poveri e miserabili contadini un sicuro posto di lavoro nelle sue miniere di diamanti in Cile ed una generosa polizza sulla vita."

Questa è probabilmente una delle migliori citazioni a Gyber che io abbia mai letto.
:')

E ORRRRAAAAA.
Buongiorno cumpá :D
ATTACK ON TITAN NAANANNANANANAJAEGER-Ehm cioè.
Allora, allora: devo dire la storia garba anche a me, mi sta divertendo un sacco, e io apprezzo sempre i riferimenti... Se è presente la Lucas Force, probabilmente da qualche parte ci sono io in mezzo a Levi ed Armin a cercare di rapire entrambi... E a shippare Levi e Petra lallalalalla-Non giudicare lol.
Comunque
:D
Davvero, la storia mi sta piacendo, e mi fa piacere anche vederti di nuovo in pista... E scusa il ritardo dei messaggi. Sono Davvero poco attiva di questi tempi CuC

Bye bye~
~G.F.

12/04/17, ore 23:53

Eh Eh Eh chiedo venia per il ritardo nella recensione ma ho avuto i miei impegni.

Non ho molto da dire rispetto al capitolo precedente. Tranne che forse la storia non è andata avanti di molto , situazioni comiche a parte. Lo stile è molto esagerato ma mi è piaciuto da quel punto di vista. Ricorda un pò Saints Row così.

Deadpool alla fine proprio no però. Ecco forse una critica positiva sarebbe il fatto di fare metà storia come fai e l'altra metà farla avanzare un minimo.Tanto per non perdersi.

Tenuto conto che forse sono ancora più dimenticato di te nel Multiverso. E credimi uno con il tuo umorismo si ricorda facilmente.

Live long and Prosper

-KN-

07/04/17, ore 01:55

Deadpool Deadpool Deadpool
PURE DEADPOOL!?
Ok ho capito
*Si siede su una poltrona*
FATE PARTIRE IL NONSENSE!
Ok comunque
Bel capitolo
Ho riso da matti XD
Ma io sono matto
:D
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene

01/04/17, ore 10:53

Bella storia, ho fatto fatica a capirla ma nel complesso è carina, aspetto esca il seguito!!!!

26/03/17, ore 21:46

*Emerge da una massa informe di energia violacea*
CIAO CLAZDY!
Claddyz
Casky
TU!
*Stritola*
Bentornato!
Ci sei mancato!
Kishin: Non è vero.
Io: Non vedevamo l'ora che tornassi!
Kishin: Solo perché lui recensisce
Io:Sono felice che sei qui!
Kishin: Bufale
Io: *Spedisce Kishin su Titano*
Stavo dicendo
Ben tornato :D
Vedo che il tuo stile del tutto scombussolato è rimasto tale. Vedo anzi alcune migliorie. Bravo bimbo ;3 *Gli tira una pizza margherita
ITALIANA*
Beh, soy curioso di vedere come andrà
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene

(P.s: Scusa il ritardo a leggere. Impegni che mi rubano tipo 10 ore al giorno c-c)

25/03/17, ore 00:27

Ah chi si rivede dopo tanto tempo. I ricordi fanno male sai?

Eh...vedo che dopo tutto questo tempo il tuo umorismo non è cambiato.

Sempre quel ragazzo semplice e autoironico. Con giusto un pizzico di pessimismo.Ho perso perfino il conto di quanto tempo è passato dall'ultima volta. Persino io mi sono volatilizzato qui.

Non più storie. E in tutta onestà non so nemmeno cosa dire dopo tutto questo tempo.

Che posso dire? Suppongo che aspetterò dove mi porterò questa nuova storia. Alla fine tanto svanirò così come sono arrivato , tanto per premere sul pedale dell'ottimismo.

-KN-

20/03/17, ore 13:13

Claaaaaazzy!
Lelc: (Cladzky)
Lelq: Claudiozky!
Lelc: *facepalm*
Lelq: Quanto teeeempo! Non ci vediamo da quella volta che...uh...ehm...abbiamo...mangiato una pizza insieme (?)
No dai ora son serio... ho la memoria di un lombrico spiaccicato, dannazione! Non mi ricordo praticamente niente... anche se il nome Croizky mi ricorda qualcosa :D
La storia mi interessa, vediamo come va avanti
Un saluto in Do Maggiore dal vostro Musicomico di quartiere!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]