My ain true love
di franci893

07/04/17, ore 22:41

Ciao cara!
Che bello tornare nel sito e trovare un nuovo capitolo della tua bellissima storia! Finalmente Lynn e Tristyn si concedono l'una all'altro e la scena della loro prima volta insieme è a dir poco emozionante: complimenti! Speriamo soltanto che non accada loro nulla di male, perché ho un brutto presentimento...
Bene cara, allora attendo aggiornamenti... e non ti preoccupare per i tempi: l'attesa sarà ripagata, come sempre!
Un abbraccio e grazie mille per i bei momenti che continui a regalarci con la tua storia!
Elena

27/03/17, ore 18:09

Ciao Franci. Bentrovata, è bello anche per me sapere fhe questa storia avrà una fine e che non l'hai abbandonata.
Cosa dire di questo capitolo? Io che amo le storie d'asione no posso che dire "finalmente, era ora" Tristyn e Lynn si sono finalmente dichiarati reciproco amore. So che nella vita spesso è difficile capire anche le banalità più semplici, soprattutto se si tratta di amore e i nostri protagonisti ce ne hanno messo di tempo. Quello che hai proposto tu è il giusto coronamento di un amore evidente per tutti tranne che per i due coinvolti.
Complimenti e al prossimo aggiornamento, io ci sarò.
Ciao
K

21/03/17, ore 15:17

Non puoi immaginare la mia felicità. Davvero, sono al settimo cielo. Se mi fai succedere adesso qualcosa che rovini questa coppia, giuro che mi sentirai. XD
Sono d'accordo con te e preferisco mille volte aspettare e leggere capitoli belli come questo che averne uno a settimana ma meno curato.
Questo capitolo è stato uno dei più belli e, secondo me, il culmine definitivo a cui tendevano anche gli altri capitoli già da un po'.
Lynn finalmente ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti e Tristyn pure e insomma siamo tutti felici per la realizzazione della ship. :)
Adesso però mi hai incuriosita, voglio veramente sapere cosa faranno a questo punto.
Non preoccuparti per il tempo. Io sto sempre qua.
Baci :*
Lady Windermere <3

20/03/17, ore 15:51

Ciao Franci!
Sono stata troppo contenta di trovare l'aggiornamento!
Un capitolo davvero dolcissimo *___* Mi sciolgo come la neve sulla quale hanno camminato i nostri beniamini.
Prima di tutto lasciami dire che, come al solito, riesci a gestire benissimo il ritmo della storia, che non annoia mai né risulta troppo lenta o troppo frettolosa. Mi è piaciuta tanto la parte giocosa tra Tristyn e Lynn, si capisce che hanno trovato una loro intimità e complicità. Lynn non potrà mai essere forse la moglie ciecamente ubbidiente che ci si aspettava allora, ma è fortunata perché Tristyn lo sa e apprezza questo lato del suo carattere. Non sarebbe stato felice con un burattino come moglie. E veniamo alla parte fondamentale del capitolo: la loro dolcissima e tenerissima scena d'amore! E' stata sia romantica che appassionata e mi ha fatto venire le stelline agli occhi!^^
Complimenti ancora e non preoccuparti per il tempo che ti serve per aggiornare, vale la pena aspettare per avere qualcosa di ben fatto!
Un bacione
Eilan

20/03/17, ore 14:24

Buon pomeriggio.
Eccomi qui :)
Un capitolo molto intenso, questo.
I due protagonisti, che ormai formano una coppia a tutti gli effetti, sono sempre più attratti l'uno dall'altra, ma d'altronde sono animi diversi ma, in fondo, compatibili.
Speriamo solo che qualche pericolo ancora ignoto non rovini questo momento di avvicinamento tra i due. Sembrerebbe che qualcuno li stia tenendo d'occhio.
Un capitolo questo scritto benissimo, molto curato e ben gestito. Complimenti.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)