From up above
di Tormenta

20/03/17, ore 15:29

Non leggerò mai più un capitolo di questa storia dal cellulare perché lo schermo piccolo mi taglia le righe a metà e mi perdo le rime (a questo proposito, curiosa l'associazione di "Dio" con "brio"). L'intreccio procede fluido quanto la musicalità del testo e credo che tu abbia avuto un'ottima idea lasciando un po' di suspence alla fine: non sappiamo che decisione prenderà Castiel, possiamo solo fare delle ipotesi. I personaggi sono del tutto IC, soprattutto Castiel con la sua ingenuità che è il protagonista assoluto della storia. Forse l'unica cosa che potresti aggiungere è un po' più di spazio per Dean, comunque ancora complimenti e alla prossima

20/03/17, ore 13:30

direi che la sospensione è perfetta!!! come hai detto tu è bello lungo e corposo, la fine non ci stava proprio!! XD meglio un capitolo a parte tutto per loro!!! :3 dean e castiel non parlano come dovrebbero ma ognuno prova esattamente quello che prova l'altro!!! sono davvero stupendi!!! anche se forse è meglio se sam spiega qualcosa al fratello, tipo parlare con un angelo che di vita terrena sa poco o niente!!! XD