Il bambino
di TeamFreeWill

19/03/18, ore 18:45

Le tue storie mi piacciono sempre molto, ma a questa devo lasciare una recensione neutra. Pensavo si sarebbe sviluppata diversamente. Non ho trovato un gran sviluppo di trama e Dean non mi sembra molto IC (soprattutto le considerazioni finali dell'ultimo capitolo sono più adatte a esprimere il pensiero di Sam che quello di Dean). Bellissima però l'interazione tra i fratelli: Sam che ricorda l'affetto e la cura di Dean quando erano bambini e i siparietti divertenti con l'impalla. È una delle prime storie che hai scritto e da allora sei cresciuta molto come autrice, spero che apprezzerai la mia sincerità.

02/12/17, ore 20:38

Non ho capito cosa manca a Sam..se il padre o i bambini ? Io sono dell'idea che non dovevano lasciarlo a lei...l'hanno abbandonato...meno male che Cas la sorveglierà xd

Il finale è molto wincest e ho gli occhi che brillano 😍 ciaoooooo
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:32 pm)

22/04/17, ore 15:40

Ciao, ho letto questa tua storia in una attimo e l'ho trovata dolce e carina. Tutti e tre i personaggi si sono impegnati molto per ritrovare la mamma del bambino, alla fine l'hanno trovata. La brontolata da parte di Dean rivolta alla ragazza madre è da capire, è un'azione che non si fa, ci sono le adozioni e molte altre scelte che per il bambino sarebbero state più consone. Comunque hai fatto un buon lavoro, brava!! Alla prossima, Ali ^.^

21/03/17, ore 10:23

Pausa caffè!
Ed ecco che mi sono letta tutto di un fiato questa tua storia. Davvero davvero molto carina.
Mi ha fatto pensare ad una cosa e cioè che per quanto noi continuiamo a vedere DEan come il macho della situazione e Sam come quello dolce tra i due, in ogni situazione in cui c'era di mezzo un bambino , per quello che ricordo, è sempre stato Dean quello che per primo e forse, solamente, riesce ad interagire con i più piccoli. ( vd, il bimbo della maledizione del lago, o quello preda dello Sthriga o il piccolo shapeshifter, per non parlare di Ben e di altri che magari al momento non ricordo)
Questo mi fa pensare che , in un modo tutto di mio di vedere la cosa, Dean sia stato il primo padre surrogato di Sam e quindi è più affine a trattare con i "piccoli"
Sam, nonostante la sua innata dolcezza, sembra sempre impacciato ad avvicinarli o trattarli o coccolarli.
Bello l'intervento di Castiel , anche solo per far calmare il piccolo ospite ( ad averlo avuto quando i miei due monelli avevano le coliche alle due di notte!!!)

Ps: mi è piaciuto anche il commento sottilmente rabbioso di Dean quando ha ripreso la ragazza che haveva abbandonato il suo bambino.
La penso come lui.

Bel lavoro.
Brava!!

21/03/17, ore 08:14

Davvero deliziosa questa storia, dove vediamo i due bros con un bimbo piccolo , chi resisterebbe?
Quei due orsi dei fratelli winchester che diventano teneri come due peluche al cospetto del piccolino, poi dove lo mettiamo Castiel, che adorabile angioletto, lo ha guarito in un batter d'occhio. Che teneri!
La trama mi è piaciuta, se posso permettermi ti consiglierei di approfondire un po di più, di aggiungere dettagli, perché rischi di rimanere un po superficiale, cosa che va benissimo quando scrivi una shot come le tue precedenti, con un capitolo solo non si possono fare miracoli, ma se decidi di allungare con più capitoli come questa, devi sfidarti a raggiungere un livello superiore.
Hai davvero molte idee, sono curiosa di vedere cosa altro ci regalerai!
Alla prossima
(Recensione modificata il 21/03/2017 - 08:20 am)

20/03/17, ore 19:12

Eccomi al finale! xD
Piccoli *w* alla fine si erano affezionati al bambino i due bros!
Dean: summer ci ha chiamato piccoli *strabuzza gli occhi* MA SE SIAMO DUE ADULTI!!!!!!
Sam: ........... :////
***
Meno male che ci ha pensato Sam a fare ragionare Beth, se aspettavamo Dean ALLELUIA!!!! >//<
Dean: Mica vuoi dire che ero in torto eh!!!!!
Io: No, non è quello Dean; il problema è che tu il tatto manco sai dove sta di casa... -.-
Dean: *sbuffa come una ciminiera*
Castiel: In effetti Sam ha usato più tatto, mentre tu eri inca- e basta...
Dean: CASS; SI PUO' SAPERE DA CHE PARTE STAI???? x/
Castiel: Sono solo obiettivo, caro mio...
***
Sammy alzo' gli occhi al cielo e aggiunse "Dean, ti rendi conto che è una macchina e non una donna?" (cit)
Ahaha, guarda che qua quoto Sam xD Dean, ma che razza di uscite fai??? x'DDD
*si immagina il giovanotto fare letteralmente la corte all'Impala; portandole fiori, cioccolatini, lettere d'amore...*
Dean: summer, te sei malata... -.-
Io: Parla quello che s'è innamorato DI UN'AUTO xP *lo prende per il cu-* da che pulpito...
Sam: Magari Dean si aspetta che un giorno l'Impala, per ricambiare il suo amore, lo porti fuori a cena xP peccato che la stessa NON SI MUOVA di un millimetro A MENO CHE NON LA GUIDI LUI!!!! x'DDDD
Dean: SMETTETELA DI PRENDERE IN GIRO LA MIA BABY!!! *mette il broncio*
Sam: Missione 'fare mettere il broncio al Winchester maggiore' COMPIUTA!!! xD
Io: EVVAIIIIIIII!!!! *batte il cinque con Sam*
Dean: Eravate in combutta????O////O
Sam&Io: Sì! xPP
Dean: %$%$£"$£$"/$%%&"!!!!!! *va in sclero mode*
***
Il finale è stato piuttosto malinconico, ma purtroppo non potevano tenere il bambino, proprio no...
Sam: TT.TT
Dean: TT.TT
Castiel: Ragazzi, pensateci bene; volevate mettere in pericolo il pargolo??
Sam&Dean: NO!!!!!!
Castiel: Allora è giusto così *abbraccia i due per consolarli* e poi dai^^ se volete potrete sempre andare a trovarlo! xD
*i due Winchester fanno un pensierino sull'andarlo a trovare una volta ogni tanto*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon