Faceless
di Val__

18/04/17, ore 00:27

uh, entriamo nel vivo della faccenda!
Lara.... sbaglio o anche lei indossa una sorta di.... maschera? non è quel che sembra a prima vista insomma.... <3 s il buon Brain se ne è accorto parlandoci per un po' e trovandola tutto sommato una cara ragazza....
Il LADRO! si è mostrato finalmente!
ihihihihih.... un ingresso in storia plateale.... su un carrello di racchette!? XD
i due me li sono visti con la faccia dell'ispettore zenigata di Lupin quando questi riesce a fuggire.... (faccette a pesce lesso gabbato mode)
la cosina che non mi aspettavo così su due piedi direi è il bacio del ladro.... forse perchè non ho troppa abitudine per le slash ma non mi faccio problemi!^^
e adesso????
è scappato il briccone....
scoprirò presto che succede al prossimo cap!
Felinala

23/03/17, ore 16:33

Eccomi di nuovo!
Allora, in nostro Faceless fa finalmente la sua entrata nella storia e che entrata! Tutto mi aspettavo tranne che un bacio appassionato - con tanto di lingua se ho capito bene - ma devo dire che è stato molto ad effetto.
Si preannuncia come un personaggio molto complesso e pieno di sfaccettature di cui per ora abbiamo avuto solo un assaggio. Anzi, in realtà non lo conosciamo per niente, di lui sappiamo solo che è un ragazzo giovane, che per qualche ragione si è dato ai furti e che sembra provare una certa attrazione per il nostro Alistair.
Volevi delle teorie complottistiche e delle ipotesi? Le avrai u.u
Allora, secondo me il nostro Faceless - che per inciso già mi piace perché ha proprio stile - si è preso una cotta per Alistair, ma perché limitarsi a mandargli un bigliettino o dichiararsi a voce quando può mettere su una rete di furti e attirare la sua attenzione? Molto più originale, no? Se un ragazzo o una ragazza lo facesse per me un appuntamento glielo concederei di sicuro.
Oppure, Faceless voleva solo confondere Alistair per poter fuggire. Però ho l'impressione che ci sia un collegamento tra i due, deve esserci per forza. Magari il nostro ladro in grande stile vuole farsi notare per qualche ragione, forse deve passare un messaggio o un avvertimento e per una qualche ragione deve usare questo metodo molto poco comodo e molto articolato.
Mi ci sono almeno avvicinata un po' oppure proprio per nulla?
Detto questo, ti faccio i miei complimenti anche per l'ottima grammatica e lo stile pulito, semplice e scorrevole. I capitoli sono brevi, ma scorrono benissimo e si leggono molto volentieri. C'è la giusta dose di mistero e intrigo, ci sono belle interazioni tra i personaggi e dialoghi interessanti oltre che realistici al punto giusto.
Stai gestendo questo giallo dai tratti romantici molto bene, complimenti!
Spero di poter leggere presto un altro capitolo *-*

Un bacio,
TimeFlies