A Tutto Reality: Alla Riscossa!
di AlyxF1

26/03/17, ore 13:12

E rieccomi, ho visto anche  il video.
Jacques si sta mostrando pericoloso anche da solo.
Owen mi ha ricordato molto Moze del telefilm "Ned scuola di sopravvivenza" in questo capitolo che in un episodio non voleva giocare a Dogeball più o meno per le stesse ragioni. E' una coincidenza o è voluto?
Ennui soffre a modo suo ... bè bella trovata.
Maledizione! Speravo tanto di liberarmi di Courtney e invece niente!
Vabbè sarà per la prossima volta ... VERO?!
A presto comlimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

20/03/17, ore 21:52

Buonasera,

scusa il ritardo, ma sono stato tre giorni in vacanza, e sono tornato da poco. Ad ogni modo, il mio capitolo di Alla Riscossa non me lo toglie nessuno, fidati ;)
RECENSIAMO!!!
Allò... l'idea del dodgeball non è del tutto originale, ma sicuramente è geniale. Una delle sfide che mi sono piaciute di più nella fantastica prima stagione (tranne per l'eliminazione di Noah, ma giustamente non aveva fatto un cavolo per tutto l'episodio).
"Mi dispiace amico... ma ti devo proprio ABBATTERE!" i feels :')
Max is the new Harold xD
Evvivaaaaa, Courtney sloggiaaaaaa, finalmen- COSA? RIMANE? ********!!!!
Non ho molto altro da dire, so solo che alcuni personaggi mi stanno stancando (Jacques, sei inutile! Gwen, basta! Dawn, perché esisti?!) e altri invece sono sempre più epici (ENNUI), e altri sono tipo.... EH?! (Max).
E niente, faccio le solite congratulazioni, e il solito...

...MEGA-SALUTONE!!! A lunedì prossimo!

-Hydraulico IV di Savoia

(P.S. In risposta al tuo messaggio di settimana scorsa, di solito il lunedì sto su EFP e aggiorno continuamente, verso le 5 esce la nuova puntata... mentre settimana scorsa è uscita per le 4, ed ero totalmente impreparato.)

20/03/17, ore 20:49

Ehy, ciao ragazzi!
Non ho ancora ben capito in quanti siete dietro a questo progetto, ma saluto tutti voi xP
Sono The LoonyBlogger, come avrete capito leggendo sopra lol, e sono un ragazzo (solitamente le persone si confondono, vista l’immagine di profilo… ma non posso farci nulla, adoro Sierra *^*)
Allooora, sono sul fandom da un po’, tipo tre anni (loonynoniniziareafareilsapientone) e di storie che voglio continuare il Reality Show ne ho lette parecchie… e devo dire che la vostra è una delle migliori!
Non leggevo qualcosa di così scritto bene dai tempi di A Tutto Reality: Fantasy e A Tutto Reality: il Carcere!
I personaggi sono quasi perfettamente IC (Delle volte ho l’impressione che Courtney sia troppo dura con Scott, ma forse è solo un mio dubbio…) e state sviluppando il tutto molto bene!
La scrittura è sciolta, divertente e non annoia mai, ho letto tutti i capitoli della ff in nemmeno due giorni!
Quindi i miei complimenti, dovreste essere esempio a molti utenti che circolano ora, magari riusciranno a scrivere qualcosa di più… raffinato(per essere carini) delle semplici ed esaustive decine di storie a OC che stanno girando da più di un anno.
E siete anche d’esempio per me, siccome mi avete fatto riscoprire quanto la semplicità nel descrivere le cose possa essere efficace in una storia come questa, senza troppi vocaboli pesanti che rendono tutto più noioso!

Oltre a ciò, ho voglia di parlare anche del capitolo! :3
Mi sarebbe piaciuto recensire pure gli altri, ma sinceramente avevo troppa voglia di leggermi tutta la storia senza fermarmi.
Allora, Max che fa il lacchè di Heather è stata un’idea geniale, sappiatelo. Mi stanno divertendo un sacco quei due! Avevo pensato a una cosa simile, tipo: cosa accadrebbe se Heather e Max collaborassero, in un futuro reality? Ma sicuramente una cosa simile non mi era venuta in mente!
Gwen che invece vuole tornare quella di un tempo, con l’aiuto di Ennui e Crimson (LI AMO, SAPPIATELO)… bah, storyline interessante, ma bisogna vedere fino a che punto è disposta ad arrivare.
Diventare fredda e distaccata come loro due? Spero di no! Gwen è un personaggio fantastico, un conto è tornare ai vecchi fasti di un tempo, un altro è ridursi a una gotica estremizzata come quei due. Spero che qualcuno le faccia capire che rischia di spingersi troppo oltre… è sbagliato sperare nel ritorno di Trent/LeShawna? XP
Kitty è il best personaggio ever.
L’adoro, il rapporto con Owen è fantastico! Vi dirò, in alcune scene ho sperato ci scappasse il bacio… ops! (Scusa Izzy…)
Brick e Same… ehm, Sammy, sono carinissimi insieme. <3
Anche se sinceramente stanno iniziando un po’ a stufare eh, spero si sbrighino a limonare ahaha
Oltre a questo, spero che dei due ad arrivare più lontano sia Brick.
Come dice Courtney, forse per la biondina è arrivato il momento di andare.
Leggere della collaborazione tra Courtney e Duncan è bellissimo… e ancora di più è bellissima la gelosia di Scott!
Ormai tifo Scottney fino al profondo della mia anima, non posso farci nulla. Regalatecelo qualche momentino puccioso tra loro due <333
Ja-coso (scusate, non ricordo mai il nome) proprio non lo sopporto invece. Cioè, ha un buon potenziale come personaggio eh, ma non mi piace.
Poi sarà che non mi è interessato praticamente nulla di lui eh, ma quando ha perso la memoria ero tipo: aaah, che palle!
Stessa cosa ho pensato per Carrie, che per capitoli e capitoli ha rotto un po’ con il suo voler dare una mano a tutti i costi a quel ragazzo. Lascialo respirare un po’!
Comunque non lo so, tutta sta storia di Ja-coso la sto vivendo molto del tipo “bene, me lo aspettavo”.
Scarlett… non vedo l’ora di vedere che diavolo ha in mente *^* Si è sentita poco in questo capitolo.
Dawn invece è carinissima, pur non avendo un tubo da fare (nel senso di storyline XD) la terrei in gioco solo per vederla preoccupata per la flora e la fauna robotica ahaha

Comunque spero vinca una tra Kitty e Gwen… o Ennui, tanto per vederlo “gioire” ahaha

Adesso vado, ancora complimenti!!

-The LoonyBlogger