Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AlyxF1    20/03/2017    3 recensioni
Siete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Mariani esaudiremo il vostro desiderio! I vostri amati concorrenti tornano sull'Isola di Pahkitew a fronteggiarsi per il milione di dollaroni!
Questo progetto della pagina Facebook A Tutto Reality| Eroi contro Cattivi| Italia è nato quasi per scherzo sul creare la nostra stagione "fai-da-te" ci ha e CI STA impegnando tanto, e siamo curiosissimi di sapere cosa ne pensate proprio voi fan, amanti di questo fantastico cartone!
Buona lettura eh! (e mica solo lettura... vedrete!)
Genere: Azione, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Gwen, Scarlett, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 10 – Dolore di Ghiaccio e Fuoco



Sparsi per il mondo c’erano parecchi fan del coniglietto Loki, e di riflesso dei due gotici, Crimson ed Ennui. Di certo la notizia dell’eliminazione della ragazza dark e del coniglietto col nome nordico fu sconvolgente per queste persone, ma non a tal punto da non seguire il nuovo episodio.
Che stava per andare in onda proprio ora!
-Nella precedente puntata di A Tutto Reality Alla Riscossa!: tranquilli, non lasciatevi ingannare dalle zucche e dai pipistrelli di carta: è agosto qui, ma i nostri perdenti preferiti fanno paura ogni giorno come non mai, ahahah. E pensare che non li avevamo nemmeno mascherati!- il presentatore amato da (quasi) tutti cominciò a parlare e a riepilogare, come suo solito, gli avvenimenti dell’ultima puntata, la nona.
-Scott e Courtney hanno saputo regalarci uno dei momenti più no sense di tutta la storia del nostro amato Reality. Ma si sa, “dio li fa e poi li accoppia”- le parole di Chris raccontavano i fatti visti, dove si vide effettivamente una delle risse più esilaranti tra due concorrenti! Courtney ne aveva un bel po’ al suo attivo.
-Non che gli altri siano stati da meno... abbiamo imparato che dare un’arma a Max può essere nocivo, ma per LUI STESSO!- disse Chris che a stento tratteneva le risate. Ma in fondo si sa la regola: tenere lontano quest’oggetto dalla portata dei bambini.
-La sfida degli ologrammi alla fine è stata vinta dai Coccodrilli Cibernetici, e in uno strano finale thrilling l’eliminata è risultata essere Crimson.- l’eliminazione della ragazza con la parrucca fu parecchio a sorpresa, ma voluta da lei stessa. –Beh, almeno metà dei miei incubi spariranno.- concluse Chris sollevato.
-Chissà se stasera sarà il turno del suo ragazzo Ennui... e chissà se avremo a tutte le altre domande di questa mitica stagione una risposta! Non vi resta che scoprirlo proprio su A TUTTO – REALITY: ALLA RISCOSSA!-
Anche Chris, eccitato e con lo sguardo rivolto alla telecamera, fece capire che era ora della sigla e di cominciare la magia!
Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be… famous

C’è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché è già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be… famous

NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!
-Secondo me stai esagerando.- -Secondo me no.- -Secondo me sì.-
L’episodio iniziò con una discussione nella squadra dei Coccodrilli, tanto per cambiare. E sempre per cambiare... i protagonisti della discussione erano Duncan e Courtney.
I due, svegliatisi da poco, stavano già parlando di strategia; o meglio, Courtney parlava e Duncan ascoltava in silenzio: -Dobbiamo eliminare Samey. La sua relazione con Brick potrebbe danneggiare la squadra.- disse la brunetta molto seria, ma la faccia di Duncan non era per nulla convinta delle idee della sua ex –Ma perché dovremmo buttare fuori lei? Non potresti convincere... “a modo tuo” Scott così che venga eliminato Brick?- propose Duncan, e la sua idea non era nemmeno così stupida... Brick come avversario era molto più preparato di Sammy.
-Non ho intenzione di parlare con Scott! Quel sudicio maiale non ha voluto aiutarmi, quindi che vada a quel paese.- -Ok... relax cara.-
{Courtney nel confessionale}
-Quel maledetto di Scott non ha voluto aiutarmi? Bene, il buzzurro se la caverà da solo, e quando tornerà strisciando al mio cospetto, gli farò capire che quella che comanda a Pahkitew sono IO!- disse Courtney, sul piede di guerra (STRANO VERO? NO? Eh va’ beh).
{Duncan nel confessionale}
-Non biasimo Scott... quando stavo insieme a Courtney il massimo che avevo di libertà era la libera circolazione a casa mia. Da lei non potevo distaccarmi oltre i 6 metri... ma anche io mi faccio rispettare eh! Dopo 5 mesi sono riuscito a guadagnare mezzo metro!- disse Duncan raccontando una di quelle VERE soddisfazioni: resistere al volere della propria best... donna.
{/}
-Senti, se proprio non sei interessato ad eliminare Samey, uniamo i nostri voti per eliminare qualcun altro.- propose nuovamente la principessina, e come risposta Duncan cominciò a grattarsi il pizzetto pensando ad un possibile nome da dire. –Beh... nella nostra squadra non ci sono elementi così preoccupanti... forse Jacques?-
Il canadese effettivamente, prima dell’eliminazione di Carrie, si era dimostrato parecchio utile alla sua squadra. Su una cosa di certo era bravo, oltre al pattinaggio su ghiaccio: origliare! Era riuscito a sentire ogni sillaba della conversazione tra la ex-coppia.
{Jacques nel confessionale}
-Ci mancava solement questa. Pappa e Ciccia mi vogliono eliminare. Mais... se fingerò di essere ancora smemorato, si concentreranno veramente su Sammy. Oh, guarda e impara Joséé.- con voce spavalda Jacques concluse il discorso, ma proprio mentre stava per lasciare il confessionale... solita lettera dalla sommità del gabinetto. –Oh, un’altra lettera da Joséé: -Fait atténtion. Ti sto osservando 3:)-
Con quel messaggio ben poco rassicurante e la faccina malefica, il sangue si gelò nelle vene del canadese. Brrr... sento freddo adesso...-
{/}
Nella zona più selvaggia e piena di animali pericolosi della foresta, Max era nell’intento di sorprendere Heather ancora di più! Aveva chiamato in fretta e furia la sua insegnante di cattiveria per portarla proprio lì, ma di questo lei non era affatto felice: -Mi puoi spiegare che ci facciamo qui, nano?!-
Max non reagì malamente, ma continuò a mantenere il suo sorriso smagliante –Sono sicurissimo che tu e tutti gli altri siate già convintissimi della mia incredibile forza fisica...- esordì lui, anche se Heather alzò un sopracciglio dal disappunto -... ma nel caso tu non lo sia, oggi ti darò una dimostrazione di quanto io sia capace.- -E come pensi di dimostrarmelo?- chiese Heather, abbastanza confusa da quella situazione, e anche spazientita.
-Scegli uno di questi feroci animali. Io lo domerò con facilità e lo farò rimpiangere di essere nato, muahahahah! Magari potremmo ridurlo in schiavitù...-
Heather non aveva la minima voglia di partecipare a quella farsa, e aveva già lanciato a Max parecchie stilettate; ma dato che voleva tornare al caldo della baracca, indicò un animale ben specifico: -Prova a competere con quel micio nero laggiù.- e l’asiatica indicò un gatto di colore scuro che sembrava essersi perso.
Max, avvicinandosi alla “bestia”, fece una faccia parecchio stizzita –Non credo tu mi stia prendendo sul serio Heather... cosa può un gatto patetico come questo contro di me?-
Prese con due mani il micio nero, pronto a domarlo. Ma dopo pochi istanti, Max non riuscì a resistere allo sguardo tenerissimo del gattino –Aw... già, cosa potrà mai farmi un cucciolo del genere?-
La risposta arrivò poco dopo: dato che la stagione di Pahkitew insegna, Max si sarebbe dovuto ricordare che qua i gatti, oltre a fare “Meow!”, sparano palle di fuoco! FOOOUUUUM!
-... piatto di stasera: Max arrostit...oh...- e dopo esser stato bruciacchiato al flambé, il viola si accasciò a terra senza forze –Voglio farla finita...- -Beh, in un certo senso hai avuto ragione: qualcuno mi sta imprecando di lasciare questo mondo.- disse velenosa l’antagonista della prima stagione.
{Heather nel confessionale}
-Se dal punto di vista dell’utilità è sotto allo zero, almeno quel nanetto riesce a strapparmi una risata. Ihihih... Beh, sta di fatto che a brevissimo lo farò fuori. Oltre ad essere ridicolo, non contribuisce alla mia immagine di vincente.- nulla da dire su ciò che disse la ragazza. Aveva ragione su tutti i fronti.
{Max nel confessionale}
-F...Forse avrei dovuto provare con... una bestia meno pericolosa.- con ancora i capelli al flambé, il viola svenne di nuovo dal dolore nel confessionale.
{/}
-Forza, non stai dimostrando nulla di nuovo.- Ennui quel giorno aveva uno sguardo ancora più tirato del solito. Addirittura al limite della rabbia.
E il bersaglio di questa sua rabbia era proprio la sua “allieva”: -Ennui... ci sto provando...ma...- balbettò in maniera insicura la ragazza, e stavolta non per il freddo. I due erano tornati nuovamente sulle sponde del ruscello, e Gwen si stava esercitando nella meditazione.
Ma... –Ma niente. E’ da due giorni che non fai progressi.- lo sguardo di Ennui divenne ancora più duro, e contemporaneamente quello di Gwen più preoccupato.
{Ennui nel confessionale}
-Forse avrei dovuto credere alle parole di Crimson...- esordì Ennui, che per un istante mostrò un velo di tristezza -...Gwen non è così diversa come credevamo. Spero a breve di ricredermi.-
Chissà cosa avrà scatenato questo cambio di atteggiamento in Ennui...
{Gwen nel confessionale}
-Da quando Crimson si è autoeliminata lui non fa altro che rimproverarmi per cose che, fino a due giorni fa, facevo bene secondo lui.- anche la gotica femmina rimasta era dello stesso parere, ed aveva una teoria tutta sua su ciò –Spero proprio che non soffra di personalità multiple! Mi è già bastato quel Mal al posto di Mike in All Stars!- disse Gwen, stringendosi con le mani la testa dalla preoccupazione. In effetti, un Mal 2.0 sarebbe stato un bel problema!
{/}
Gwen, nel tentativo di fare ciò che era riuscita a compiere nel fiume qualche episodio fa, provò a spezzare il silenzio di quella scena: -Senti Ennui... volevo comunque dirti che mi disp...- ma a metà della frase Ennui, con occhi illuminati dalla meditazione, la interruppe –Fa silenzio e concentrati.-
Gwen, sempre più stressata e preoccupata, decise di rimandare la discussione a dopo.
-Ohilàààà! Potenziali atleti da ParaOlimpiadi?! E’ tempo di raggiungere me e Chef per poter iniziare la sfida di oggi!- Chris annunciò l’inizio della sfida di quella giornata, ma c’era qualcosa di strano nella sua voce. Un tono quasi... felice. Non “felice” in senso cattivo e perfido per una volta, ma “felice” in maniera onesta e sincera. –Abbiamo una grossa sorpresa da mostrarvi!-
-Oh, adoro le sorprese!- Owen, che nel frattempo chiacchierava con Kitty e Sammy, sembrava piuttosto felice di ciò. Probabilmente a breve se ne sarebbe pentito...
-Beh andiamo allora a scoprire di cosa si tratta! Forza polente!- e anche Kitty sembrava piuttosto euforica! Si assomigliavano sempre di più quei due.
{Kitty nel confessionale}
-Devo dire che Owen la prende sempre con filosofia e con il sorriso, è l’aspetto che più mi piace in lui!- era davvero così euforica Kitty? Forse si era svegliata col piede giusto –Beh, il miglior aspetto DOPO ovviamente quel che mi ha mostrato stamattina: sa ruttare tutto l’alfabeto dalla A alla Z! Comprese le lettere inglese! WOW, gli ho fatto 92 minuti di applausi contati!- Ah, ecco perché era così sorridente. Giustamente anche!
{Sammy nel confessionale}
-Anche io ho potuto ammirare la sua impresa... da brividi. In tutti i sensi.- gli occhi di Sammy, al solo pensiero dell’alfabeto a rutti, si spalancarono dall’impressione (e forse anche dal terrore).
{/}
-Allora? Bello vero? Eheh.- All’arrivo dei concorrenti, soprattutto quelli della prima stagione, lo shock fu più o meno generale. Si trovarono davanti...
-Eh? Non ci credo che l’hai fatto davvero McLean!- disse Duncan sconcertato! Ma Chris lo aveva davvero fatto! –Eheh, invece sì. Vi piace il nostro caro vecchio CAMPO DA DODGEBALL?-
Era lo stesso campo utilizzato nella prima stagione! Beh, si sa: c’è crisi! Gli atteggiamenti dei concorrenti rimasti furono tutti diversi, con uno in particolare parecchio sconcertato...
-Owen? Tutto bene? Dai, ti ho visto giocare quella volta! Li facciamo a fettine di sushi!- Kitty era già scalpitante di fare una partita a palla avvelenata; Owen... insomma. E stranamente anche.
{Owen nel confessionale}
-Io quell’episodio me lo son rivisto... non riuscivo a credere a ciò che vedo. Sigh... ero diventato un mostro.- disse Owen con voce un po’ sottotono rispetto ai suoi standard. Ma aveva già un piano GEGNIALE per soprassedere al problema –Ma questa volta me ne tirerò fuori! Se me ne starò in panchina non potrò toccare mai palla, e quindi resterò me stesso! Eheh, perfetto!-
In un istante il suo umore cambiò repentinamente.
{Kitty nel confessionale}
-Alle medie durante ginnastica giocavamo sempre a palla avvelenata, e io... cioè, la mia squadra, eheh... non perdeva mai.- disse entusiasta la ragazzina, che prese un attimo il suo cellulare.
Per una volta il suo scopo non era farsi un selfie, ma mostrarci un paio di foto –Guardate qua! Questa foto ce la siamo scattata in terza media, quando battemmo una squadra della zona vincendo il trofeo.-
La foto mostrava proprio Kitty al centro della foto con la coppa in mano, incitata dai suoi compagni; aveva qualche lentiggine in più e non aveva i capelli legati in due codine, ed invece dei suoi normali vestiti mostrava una casacca bianca con strisce blu e rosse.
-Io ero la capitana, e stracciamo gli avversari senza battere ciglio.- la ragazza immediatamente passò un dito sul cellulare, e l’immagine cambiò in quella dell’altra squadra... o meglio, dei RESTI dell’altra squadra.
Erano tutti fasciati, ingessati e doloranti... per delle pallonate di Kitty? Ahia...
{/}
-Comunque si vede che non avete proprio fantasia... sfruttare una sfida vecchia ed ammuffita come questa? Davvero Chris?- Courtney come sempre ebbe da ridire, ma stavolta non aveva tutti i torti: il campo, le palle di gomma, Chef vestito da arbitro... sembrava TUTTO identico!
Ma Chris non se lo fece ripetere due volte –Tranquilla Miss “Orgoglio Senza Fine”, ho aggiunto una piccola modifica parecchio INTERESSANTE...- rispose lui, e a sua volta rispose Dawn –Ma perché non cambi direttamente la parola “interessante” con “mortale”? Tanto sappiamo già che è così.-
Dopo aver guardato in maniera sinistra Dawn, Chris riprese a parlare –Perché da molto più patos, dilettante! Allora... come vedete, userete ancora delle palle di gomma come avevate fatto la scorsa volta. Ma provate a prenderle in mano...-
Il conduttore lanciò lentamente la palla verso Scarlett, che la prese in maniera sicura. Ma al contatto la ragazza assunse uno strano sguardo: -Mmm? Ma... non è gomma. E... cavolo, perché è così fredda?-
Chris rispose subito alle domande previste da Scarlett, e che cominciarono a farsi anche gli altri –Vedete, questa simil-gomma è stata creata artificialmente con i macchinari di Pahkitew può avere due proprietà in particolare: avere una temperatura bassissima o altissima.
L’adulto in camicia blu riprese la palla dalle mani della rossa... –Guardate cosa succede quando la palla prende velocità!- e la scagliò addosso ad un grosso albero cavo lì vicino. La palla improvvisamente... si ghiacciò ISTANTANEAMENTE! E il contatto con l’albero fu devastante: l’albero improvvisamente si ghiacciò sul punto in cui la palla arrivò! Tutti erano rimasti a bocca aperta.
-No! AMICO ALBERO!- Dawn, vedendo la distruzione della sua amica pianta, andò subito a vedere i devastanti risultati di quella pallonata. –Quella palla è dal demonio!- urlò tristemente la ragazza pallida, mentre abbracciava il suo amico naturale.
-Ok... beh, essere colpiti da una palla del genere può essere... parecchio doloroso, eheh. E non avete ancora visto cosa può fare un pallone di fuoco... Ahahahah!- rise di gusto McLean, seguito a ruota da Chef.
-E mi spieghi allora come faremo a prendere le palle?- anche Brick non era proprio convinto dei suoi mezzi, ma Chris aveva la risposta a tutto –Tranquilli, vi daremo guanti adeguati. Non possiamo di certo rischiare che finiate tutti con le mani ingessate... abbiamo ancora più di metà stagione da fare!-
Finalmente Chris cominciò a muoversi dalla sua posizione e andò verso la palestra in vetro –Forza, è ora di entrare per cominciare la sfida.-
[All’interno...]
Alla televisione il campo di destra era dei Coccodrilli Cibernetici, mentre quello a sinistra alla squadra arancione delle Tigri Laser. Mentre Chef posizionava le sei palle al centro del campo (cosa tipica per le regole del dodgeball), Chris completò la spiegazione delle regole –Per il resto regole identiche: 5 giocatori contro 5 giocatori, e per eliminare un giocatore potete o colpirlo oppure prendere al volo una delle sue palle lanciate. Facendo questo, potrete richiamare dentro un giocatore eliminato.- spiegò Chris, che quindi scelse di mantenere la regola del rimbalzo.
-Almeno ci dirai se questa sfida prevederà una ricompensa?- chiese Scott, che fino a quel momento non si era nemmeno concentrato sulle regole, ma sull’osservare Courtney e Duncan sempre vicini.
-E chi sono io? Un indovino? Lo saprai solo vivendo, mio caro.- disse ridacchiando Chris, stuzzicando la pazienza di Scott.
{Scott nel confessionale}
-Se tanto mi da tanto, questa potrebbe essere una sfida ad eliminazione, come le ultime. Quindi farò di tutto pur di far fuori Duncan. A costo anche di mirare solo quel punkettone fuori moda.-
La gelosia è una brutta bestia eh? Scott si giustificò dicendo che era per eliminare un concorrente forte (il che era vero), ma di certo non era la motivazione principale. –Gli farò saltare un dente a forza di pallonate, come ho fatto con quel patetico squalo!-
{/}
-Va bene squadre, scegliete i due scarsoni da scartare per il primo giro. E poi sarà finalmente l’ora della palla avvelenata.- comunicò Chris e... –MAX!- tutta la squadra delle Tigri Laser sapeva già chi tenere fuori, tanto per cominciare. Con conseguente arrossamento del viola.
-Ok, ok, calmi... quindi Max sarà uno dei due che starà fuori per la squadra arancione.-
{Max nel confessionale}
-Non mi lamento affatto. In fondo posso anche risparmiare le mie magnifiche abilità in una sfida come questa... in fondo io e la palla avvelenata non abbiamo buoni rapporti.- raccontò Max in vena quasi di confessioni –A 8 anni, in una partita tra amici, una palla mi finì sui gioiellini e fu lì che dovetti affrontare l’operazione.- Non è piacevole a 18 anni, figuriamoci a 8!
{/}
-Starò fuori anch’io questo giro.- disse Brick, che si mise subito in panchina a braccia incrociate; -Bene. Coccodrilli, tocca a voi ora scegliere.- disse Chris in direzione dell’altra squadra. Subito Owen alzò la mano: -Ehm... credo che starò io fuori... eheh. Sapete, sono più che convinto che vincerete senza di me.-
Mentre l’omaccione arretrava verso la panchina dei sostituti, Kitty gli chiese il motivo di quella decisione: -Come Owen? Tu sei fortissimo a palla avvelenata! Li stracceremmo in 2 minuti con te.- -Stai tranquilla amica, gli farò compagnia io. Anche io mi tengo in serbo per dopo.- disse Sammy, anche lei alzando la mano. E tutti avevano capito che era un modo per quantomeno salutare Brick.
E infatti, appena la ragazza si sedette, Brick la salutò imbarazzatissimo (quasi quanto lei eh).
Ad un certo punto Brick si beccò, senza preavviso, una pallonata... da Courtney! –Auch, ehi! Che cavolo fai?-
-Stesse cavolate, altro giorno eh?- La frase di Duncan, dopo aver visto il centro perfetto della ex, fu emblematica.
{Courtney nel confessionale}
-Io l’avevo detto che bisogna tenere quei due separati... ma dato che Duncan non mi ascolta, agirò a modo mio.-
{/}
–Mpfh. Va bene, ora che abbiamo le squadre possiamo dare inizio alla sfida.- disse Chris dopo una leggera smorfia verso la biondina.
[1° Partita]
Come nella sfida della prima stagione, la prima squadra che sarebbe arrivata a 3 vittorie avrebbe vinto la partita, mentre la squadra avversaria sarebbe stata costretta a sbattere fuori dall’isola un proprio concorrente.
-Arbitro, fischia su!- ordinò Chris e... FIIIIII! La prima partita ebbe finalmente iniziò! Tutti e 5 i giocatori cominciarono a correre verso i palloni al centro del campo in legno.
-E’ ora di iniziare la tattica “Attacca il pivello”!- disse Duncan, a cui prudevano le mani dal lanciare una palla contro gli avversari. Il primo bersaglio fu... Ennui! Lanciò verso di lui una palla di ghiaccio e... ENNUI LA FERMO’!
-Eh? Che cavolo...- Duncan era senza parole, e non solo lui; -Giuro che sono stupito quanto voi.- disse Chris dopo aver osservato quella scena.
In ogni modo, Duncan era già stato eliminato.
{Gwen nel confessionale}
-Ok, quella era una figata onestamente.-
{/}
-Ennui... come diavolo hai fatto?- subito Gwen andò a chiedere, ma non si accorse che un altro pallone, tirato da Courtney, stava arrivando verso di lei. –Oh mamma!-
Quel pallone di fuoco beccò perfettamente la gotica, e finì a  fine campo! –Uh, che dolore! E che cuore di pietra Ennui... non hai nemmeno provato a prendere quella palla per lei.- disse Chris che aveva osservato la scena quasi meravigliato. Brick andò subito a vedere le condizioni di Gwen, mentre Ennui rimase fermo dov’era ad osservare la sua allieva colpita.
Si avvicinò silenziosamente solo poco dopo –Sta bene?- -Beh, poteva andare molto peggio...- disse il soldato semplice.
Quando la ragazza si rialzò con l’aiuto di Brick, ricevette solo una frase da Ennui... –Avresti dovuto pararla.-
Gwen rimase scioccata e, quasi zoppicando, raggiunse la panchina.
La partita riprese e toccò ad Ennui lanciare. Prese la palla lanciata poco prima da Courtney e... –Sei sicuro di quello che fai?- gli chiese Heather, vedendo che il gotico con la parrucca era parecchio vicino ai nemici e poteva essere bersagliato. –Stai tranquilla, non avrò pietà.-
Lo sguardo di Ennui divenne ancora più glaciale, quasi quanto il sangue nelle vene dei Coccodrilli Cibernetici in campo; prese la palla e... PAM! –AAAAUCH!- -Ma che fai Jacques? Non l’ha ancora lanciata!- gli urlò Court, ma si sbagliava di grosso... la palla era stata così veloce da prendere Jacques e non essere nemmeno vista!
Vedendo un tale risultato la squadra delle Tigri, quasi al completo, cominciò a festeggiare! La vittoria stavolta sarebbe stata uno scherzo.
{Dawn nel confessionale}
-Non avevo mai visto un tale impulso di cattiveria in una persona. E stiamo parlando di un partita a palla!- gli occhi della naturista si erano spalancati dal terrore, dopo aver visto l’aura di Ennui. Era cambiato radicalmente dopo l’addio di Crimson.
{Gwen nel confessionale}
-Non ho mai visto nessuno lanciare in quella maniera. Un mostro.- anche Gwen era parecchio terrorizzata dall’atteggiamento di Ennui. –Forse dovrei parlargli al più presto... speriamo in bene.-
{/}
Piano piano, a suon di colpi e di pallonate, non rimase che Kitty dall’altra parte del campo.
-Mettiamo fine a questa storia.- disse con voce pacata Ennui, quasi come se stesse parlando da solo.
Courtney avvertì la sua compagna in fretta e furia: -Prendila a qualsiasi costo! Hai capito?!- ma Kitty non rispose nemmeno, era troppo concentrata.
PAAAAM! Il ragazzo lanciò un tiro dal basso che stava arrivando perfettamente contro il petto della ragazza! La palla arrivò  a tutta velocità addosso a Kitty che... RIUSCI’ A PRENDERLA AL VOLO! INCREDIBILE!
-Da non credere! I Coccodrilli non si sono ancora arresi!- persino Chris si esaltò alla parata dell’asiatica, che permise al suo team di rimettersi quantomeno in partito! Sarebbero stati in 2 contro 3 adesso!
Ennui si avviò verso la panchina, dopo un silenzioso sospiro. Si sedette perfettamente eretto e continuò ad osservare la ragazza che lo aveva battuto giocare.
{Kitty nel confessionale}
-Wow, quello sì che era un momento di tensione!-
{/}
Kitty, quasi come Ennui poco prima, si sbarazzò dei 3 giocatori rimanenti insieme a Duncan (che era rientrato), e la sua squadra ottenne il primo punto! -1 a 0 per i Coccodrilli! Bella rimonta!- annunciò Chris, mentre le due squadre si preparavano già al prossimo scontro.
-Grande Kitty, bene così!- Courtney si complimentò in maniera stranamente sincera con la sua compagna, e le due si batterono il cinque. Dopo che Kitty lo batté con un po’ tutta la squadra, la principessina la prese in parte –Ascoltami Kitty, al prossimo giro devi mirare subito contro Ennui. Lo dobbiamo far fuori subito, così potremo vincere senza problemi.-
Per una volta la ragazzina con gli stivali si sentiva d’accordo con la sua “non proprio fedele” compagna di squadra.
[2° Partita]
-Pronti a perdere di nuovo?- Kitty era già partita in quarta, ed era già pronta a scagliare una palla con tutta la sua forza verso un solo bersaglio intanto: Ennui.
Il ragazzo gotico invece era come in trance al centro del campo avversario... che stava aspettando, un intervento divino?!
FIIIIII! Chef fischiò l’inizio, ma neanche il tempo di aspettare che la ragazzina lanciò la palla in aria e, con la mano destra coperta dal guanto... SBAM! Lanciò una schiacciata che Mila e Shiro levatevi!!
-Oh-oh, questa farà male...- disse Chris che era sempre più eccitato da quella partita esaltante!
La palla (stavolta infuocata) si diresse a tutta velocità verso il truccato e... PAM! La palla colpì il bersaglio...
-Ennui è eliminato Tigr... COSA?!!- Il “COSA?!” di Chris venne replicato da tutta la squadra dei Coccodrilli quando videro che, in mezzo al fuoco emanato dalle fiamme della palla di simil-gomma... Ennui era ancora in piedi! E AVEVA PRESO LA PALLA CON UNA MANO SOLA!
-... beh... ehm... Kitty, sei...- Chris faceva fatica a trovare le parole, e Kitty ci aveva proprio rinunciato, ma quando stava per annunciare l’eliminazione della ragazza... –No, falla rimanere.-
-Ehi, chi ti credi di essere adesso? Non avete ancora vinto!- l’asiatica reagì di orgoglio, ma Chris scelse di ascoltare il raccapricciante Ennui e di tenerla in campo. Ma ci sarebbe rimasta per pochissimi istanti.
-Non avrò pietà.- le parole di Ennui vennero accompagnate da uno sguardo che passo dall’essere gelido e distaccato all’essere nero di rabbia, come la pece.
La palla venne tirata e... praticamente si smaterializzò, dalle mani di Ennui al viso di Kitty! Che finì addosso al plexiglas della palestra! Un colpo da KO.
-Oh signore Kitty... stai bene?!- Sammy spaventata andò al capezzale della sua amica svenuta. A parte però la faccia gonfissima per quella pallonata e gli uccellini che giravano attorno alla sua testa in maniera confusa, stava DISCRETAMENTE bene.
Facendola appoggiare sulla sua spalla, la biondina la riportò al sicuro, a bordo campo.
{Sammy nel confessionale}
-Quel tipo oggi fa proprio paura... PIU’ DEL SOLITO DICO! Avete visto com’era ridotta Kitty?- la sorella buona aveva ragione: quel giorno era tremendo Ennui.
{Kitty nel confessionale}
Con ancora una guancia che sembrava più un cuscino rosso su cui appoggiarsi, la ragazza provò a farfugliare qualcosa –Mmmm... che dolore... non mi sento più la faccia... mi ha proprio stracciato.-
Kitty ammise la sconfitta, e forse sarebbe toccato a tutta la squadra di lì a poco.
{/}
Duncan ordinò ai suoi compagni di sventura di concentrare il fuoco (e il ghiaccio) su Ennui, il quale però o schivava senza battere minimamente ciglio oppure parava i palloni con una mano sola (ma continuando a chiedere a Chris di non eliminare i concorrenti in maniera automatica). Voleva fare male quel giorno, punto!
Il risultato della 2° partita fu devastante: 5 giocatori rimasti delle Tigri contro 0 dei Coccodrilli. Ora il punteggio era sull’1 a 1.
-Ragazzi, qui la vedo dura. Preferirei quasi tornare in prigione piuttosto che beccarmi una pallonata da quel tipo.- disse Duncan dolorante e sconcertato da ciò che stava subendo. Tutta la sua squadra era inerme, e Kitty con quella faccia non poteva di certo condurre la squadra a... beh, a fare una fine parecchio simile a quella precedente, ad ogni modo.
-Beh... non sono brava come Kitty, ma prenderò il suo posto. Sperando di non combinare guai ecco...- Sammy si propose di entrare al posto dell’amica, ma era anche l’unica soluzione possibile dato che Owen non aveva la minima intenzione di toccare palla.
-Ok Samey, fai del tuo meglio.- provò ad incitarla Courtney –E’ Sammy...- -E’ uguale. Forza, c’è ancora una speranza.-
Dall’altro lato del campo l’umore era ben diverso –Non hanno speranze.- disse Heather con un sorrisetto malvagio in fronte; per lei non era mai stato così facile vincere una sfida in tutte le stagioni a cui aveva partecipato; anche Max, che fino a quel momento non aveva fatto un bel niente, era stracontento –Grazie all’omaccione e alle mie incredibili abilità, vinceremo senza sconti.-
Anche Scott stava ridacchiando divertito –Forse dovremmo far finta di essere in difficoltà nell’ultima partita... eheh. E’ troppo divertente vederli ridotti così!- disse il rosso osservando Courtney dolorante alla schiena.
{Scott nel confessionale}
-Vedere soffrire Courtney mi fa stare bene così TAAAAANTO. Ah, sembra di essere in una suite... oppure nella mia fattoria a fare i fanghi.- disse il campagnolo, stravaccandosi sopra all’asse del gabinetto, in maniera parecchio rilassata. -La sconfitta per Courtney e Duncan è a due passi! Sento già le urla di entrambi nella botola!- urlò entusiasta Scott, in brodo di giuggiole.
{/}

[3° Partita]
Cosa ci sarebbe da dire sulla terza partita? Niente, perché la dominanza delle Tigri... o meglio, di Ennui, fu ancora più devastante! Il suo sguardo di rabbia infuocata sembrava bloccare i suoi avversari, che toccavano palla solo quando venivano colpiti con veemenza dai suoi tiri.
Anche stavolta il risultato fu di 5 a 0, e alle Tigri Laser mancava un solo risultato utile!
-Certo che Don aveva a che fare con gente proprio crudele... vero Chris?- chiese Chef al compare, che si trovò perfettamente d’accordo con il cuoco –Già... Ma dato che queste cose fanno ascolti, che continui pure!-
I Coccodrilli raccolsero i loro resti per discutere su una tremenda svolta –Forse... dovremmo ritirarci.- suggerì Owen ancora fresco come una rosa, in un intero gruppo di persone ridotte malissimo.
Ma Miss Orgogliosa non ci stava a perdere così: -Ah no! Ci potrò anche perdere il fegato a forza di colpa ghiacciati... auch... sullo stomaco, ma non ci voglio perdere la faccia.- disse Courtney, e alla frase finale Kitty, ancora in ascolto, ruotò gli occhi dal disappunto.
-Beh... ma alors... cioè, allora che si fa?- chiese Jacques che si era messo del ghiaccio sulla testa, e Duncan rispose al posto dell’autoproclamatasi caposquadra –Mandiamo in campo coloro che stanno meglio e... incrociamo le dita.-
Lo sguardo subito si impuntò su Owen, che provò effettivamente a giustificarsi dicendo di non volerlo fare, ma ci pensò Chris a porre fine alla questione: -Ah, un dettaglio che non vi avevo accennato prima. Se un giocatore non ha mai partecipato ad un round, sarà squalificato senza “se” e senza “ma”. Tutti i giocatori delle Tigri Laser hanno partecipato almeno una volta, e quindi loro sono già apposto. Manchi solo tu omaccione.-
Quest’informazione convinse Owen ad entrare in campo finalmente.
{Owen nel confessionale}
-Uffa... sembra quasi che i miei compagni vogliano che io sia cattivo... non si fa.- il musone messo su da Owen però non sarebbe stato abbastanza per convincere i suoi compari a non farlo giocare, e quindi...
{/}
[4° Partita]
L’unica offensiva dei Coccodrilli fu proprio da parte di Owen nella quarta partita. Un tiro mezzo impreciso che andò a colpire solo il plexiglas per poi rimbalzare sul parchè in legno. –Oh-oh... ehm, ecco... OHU!-
Il tiro terribile di Owen non venne perdonato, ed Ennui eliminò pure lui.
Alla vittoria delle Tigri mancava solo l’eliminazione di una persona: -Sammy... lascia stare.- le chiese Kitty disperata, vedendo che era rimasta da sola contro 5 persone.
Prima del lancio però Brick volle chiedere ad Ennui di quantomeno risparmiare la biondina: -Senti, lascia che sia qualcun’altro a fare l’ultima eliminazione... in fondo, una piccola soddisfazione dai...-
Brick provò ad inventarsi una scusa per far desistere Ennui da quel che sarebbe stato l’ultimo tiro.
Il gotico non distolse nemmeno per un istante lo sguardo da Sammy; prese la mira e un pallone infuocato partì a tutta velocità. –AAAAAAAAAAH!- provò Sammy a pararsi con le braccia e... la palla non arrivò. Come? NO, ERA ARRIVATA, MA... BRICK L’AVEVA FERMATA!
-... Che cosa ca**o stai facendo imbecille?!! Levati di mezzo!- l’urlo belluino di Heather non fece desistere il marine che rimase fermo in quella posizione.
-Stai bene?- chiese Brick osservando la ragazza che gli piaceva, la quale rispose silenziosamente con un cenno della testa.
-Andiamo arbitro, questa partita è finita. Abbiamo vinto noi!- proprio quando Chef stava per fischiare la fine, Chris si intromise –QUESTA partita è finita, ma non la guerra. La vittoria del round va ai Coccodrilli.-
Heather non ci voleva credere: ora rischiavano di perdere per i sentimenti di Brick?!!!
Prima prese per il colletto Chris: -Questa gara l’abbiamo vinta noi! Fa fischiare Chef!- -Mi dispiace, il vostro compagno ha interferito nell’incontro quando non era il suo turno, e siete stati squalificati.- -Ma per favorire la squadra avversaria!- -Non mi importa! E adesso levati Heather!-
Poi prese per la maglietta, con ancora più veemenza, Brick: -Io ti faccio fuori! Hai capito?!!-
La ragazza di origini cinesi stava schiumando rabbia! Era a tanto così da diventare cannibale per poi staccare la testa di Brick a morsi; -Senti, mi dispiace non aver eseguito gli ordini, ma per me il codice d’onore è sacro.-
Heather allora scelse di applicare misure estreme –Bene... allora faremo in modo che tu non possa più rispettarlo oggi. Che ne dici?- e probabilmente quel giorno Heather ed Ennui stavano facendo a gara a chi facesse terrorizzare più spettatori possibili.
La caposquadra delle Tigri Laser prese un tubetto di colla e con essa incollò le chiappe di Brick sulla panchina! –Voglio vedere ora come farai ad aiutare la tua donzella!- disse innervosita come non mai. Non voleva di certo perdere per una sciocchezza simile; anche Brick aveva capito che si era messo nei guai.
{Brick nel confessionale}
-So di aver agito nella giusta causa, anche a costo di perdere un milione di dollari. Quando qualcuno più debole è in pericolo, noi soldati dobbiamo intervenire.- con queste parole Brick si autogiustificò, ma di certo non sarebbe bastato per salvarsi da un’eliminazione stavolta.
{/}
-Uh, la situazione per le Tigri Laser si fa rovente... e anche appiccicosa, ohoh. Chi vincerà l’ultima partita della giornata? Non distraetevi con canali di cucito e simili, perché torneremo a brevissimo!-
E così Chris lanciò lo spazio pubblicitario.
[5° Partita]
-Bene, il punteggio è sul 2 a 2. Chi vincerà la prossima partita si porterà a casa la tanto agognata vittoria!- annunciò Chris al microfono (microfono? E da dove l’aveva tirato fuori?). Il tono della sfida stava aumentando drasticamente.
-Forza, finiamo questa buffonata e andiamo a vincere.- Heather era già in campo pronta a vincere... ma qualcuno stranamente non si stava minimamente dirigendo al campo. Era...
-Ennui? Forza muoviti! Oramai siamo ad un passo dalla vittoria.- l’asiatica provò a parlargli, ma lui terminò lì la discussione dicendo –Sono soddisfatto così. Hanno sofferto abbastanza.-
A quel punto ad Heather stava scoppiando il cervello... –CHE VUOL DIRE “Sono soddisfatto”? LI HAI MASSACRATI FINO AD ORA E ADESSO TI TIRI INDIETRO?!!-
Sul volto di Heather si intravedevano le venatura e i nervi a fior di pelle, ma senza nemmeno degnarla di uno sguardo... il gotico si alzò e lasciò la palestra. –E ora dove vai?!-
-Tigri Laseeeer, se non mandate in campo 5 giocatori sarete costretti a perdere a tavolino.- disse Chris avvertendoli, il quale intanto si stava pregustando la sfuriata di Heather.
E la cosa peggiorò quando la prima antagonista vide che l’unico giocatore disponibile per sostituire Ennui era... Max (dato che aveva incollato il deretano di Brick al legno della panca).
-Ah mio dio... Max, su forza.- il viola, dopo aver sentito il richiamo della sua maestra di cattiveria, entrò quasi pavoneggiandosi sul campo da gioco. –Muahahahah! Ora sì che non avranno speranze quegli sciocchi!- disse ridendo in maniera “malvagia”.
-Se parli dei tuoi compagni, allora ti do ragione.- disse la ragazza alzando gli occhi al cielo disperata.
I Coccodrilli, al contrario di Heather, non avevano ancora perso la speranza. Erano acciaccati e in difficoltà, ma non si erano ancora dati per vinti ancora.
-Hanno perso pure Ennui... stavolta vinciamo... auch... noi.- disse Duncan mentre si massaggiava una spalla; poi si rivolse ad Owen –Fratello, tu sei quello più fresco... devi entrare anche tu.- gli disse quasi come se gli stesse facendo un discorso motivazionale.
-Ehm... ecco, vedete...- Owen stava per rispondere al ragazzaccio, quando anche Kitty, con la sua faccia sempre gonfia, si avvicinò, passandogli la palla –Owen, giocherò anche io insieme a te! Non avranno speranze!- gli disse la ragazzina asiatica.
Appena le mani di Owen toccarono quella strana palla, il suo sguardo cambiò: divenne più vivo, acceso, deciso! –E facciamolo allora! Vinciamo, Coccodrilli!-
Con un urlo manco fosse Goku durante lo scontro con Freezer, Owen mostrò quanto era decisa la sua squadra.
-Ai vostri posti!- ordinò Chef, che si stava preparando per il fischio dell’ultima partita... FIIIIIIIII!
Lo scambio di colpi e di prese fu parecchio esaltante e anche lungo... NESSUNA DELLE DUE SQUADRE MOLLAVA!
-Su ragazzi, sono fiacchi! Attacchiamo!- anche Courtney, nonostante il suo atteggiamento da perenne capetta, veniva ascoltata dai suoi compagni. Owen riuscì ad eliminare quasi tutti i suoi avversari, ma rimase anche da solo quando dall’altra parte rimaneva solo una persona da far fuori...
-Oh cavolo...- ed era Max quello da far fuori.
-Max non ti arrendere! Usa tutta la forza che hai e lanciagli addosso una palla!- lo incitò Dawn con tutta la voce che aveva. Il pupo prese una palla da terra e...
-RRRRAAAAR!- si caricò con una specie di ruggito (o miagolio probabilmente), lanciò la sfera di gomma e... e niente, la lanciò verso il parchè e quindi aveva sprecato l’unica chance che aveva.
Tutta la squadra dei Coccodrilli si mise a ridere, mentre Heather andò su tutte le furie! –Cos’era quello schifo?-
{Heather nel confessionale}
-Solo per quel tiro si meriterebbe l’eliminazione. Bah, ma chi me l’ha fatto fare?- disse severamente Heather, ma non aveva nemmeno tutti i torti...
{/}
Il biondo canadese prese la palla appena lanciata da Max e si preparò al lancio definitivo –Mi dispiace amico, ma ti devo ABBATTERE.-
La faccia di Max era come quella di un cerbiatto davanti ai fari di un camion che gli veniva addosso: non aveva più nessuna possibilità! –Forza Owen!- incitò Kitty il suo amico, mentre dalla tribuna delle Tigri regnava il silenzio più tombale. Fino a quando...
-Max! Fai finta che la palla che ti arriva addosso sia quel gattino visto nella foresta!- il consiglio di Heather fu parecchio... buttato lì. L’unica chance era davvero sperare in una cosa simile?
Owen prese la mira e... Fiuuum! Quella palla di fuoco cominciò a sfrecciare parallela al parchè in direzione Max!
-Immagina Max! Immagina, puoi!- il viola si concentrò al massimo e... intercettò la palla con entrambe le mani, e la forza del tiro non solo scagliò Max addosso al plexiglas, ma sfondò pure quello!
Max era a terra, come se fosse stato quasi perforato dal colpo.
-Bene, proclamo vincitori di questa sfida i...- ma proprio mentre Chris stava per annunciare la vittoria di Owen e della sua squadra... MAX ALZO’ LA PALLA AL CIELO! Sembrava quasi un dejà-vu della prima stagione per Owen!
-Pazzesco! I VINCITORI SONO LE TIGRI LASER!- Chris impazzì al microfono vedendo un risultato così inaspettato, mentre Owen, rimasto solo sul campo, si inginocchiò disperato –Ma non è... POSSIBILE! Sniff... PERCHEEEEEEEE’?!-
Dall’altra parte del campo c’era invece pura gioia! Max venne trascinato dai compagni e poi preso in spalla a mo’ di festeggiamento! –Grande nanetto!- gli disse Heather, che stava mostrando QUASI un sorriso.
Chris infine annunciò la verità che attendeva i Coccodrilli Cibernetici: l’ennesima Cerimonia del Fuoco a cui partecipare.
-Ennui...- Gwen, terminata la sfida e i festeggiamenti, andò a cercare il suo “mentore” nel luogo dove si aspettava effettivamente di trovarlo: al ruscello dove avevano fatto meditazione quella mattina.
La gotica dai capelli neri e blu uscì dalla folta foresta, e vide lo stramboide esattamente sulla riva del fiume, a piedi scalzi. Sembrava quasi che si stesse godendo la freschezza dell’acqua.
La ragazza appoggiò una mano sulla spalla di Ennui appena arrivò, il quale non la degnò di uno sguardo.
-Senti Ennui... io credo di sapere il perché di questa tua rabbia. Ti manca vero?-
Ennui continuò a non girarsi, e allora la ragazza decise di mettersi anche lei a meditare di fronte al ruscello, con gli occhi chiusi.
-Beh, i rapporti tra me e Crimson non sono mai stati amichevoli... però credo di aver capito che non è stata lei a tentare di affogarmi quel giorno.- il pensiero di Gwen andò a qualche episodio prima, e quando l’ex pupa di Duncan pronunciò il nome di Crimson, finalmente Ennui si voltò verso di lei.
-L’importante è che l’hai capito.- Ennui si voltò verso Gwen, la quale si impressionò non poco quando vide che il trucco di Ennui... era parecchio sbavato all’altezza degli occhi.
Quindi... era tornato lì... per piangere? Ennui?!
-Ennui... tutto app...- -Non fare domande e riprendi a meditare.- disse Ennui alla ragazza, che decise di ascoltarlo.
{Gwen nel confessionale}
-Non avrei mai immaginato di vederlo in quella maniera...- disse la gotica, mettendosi la mano sulla fronte dalla confusione.
{/}
[Cerimonia di Eliminazione]
I Coccodrilli raggiunsero il classico falò nella zona di Pahkitew, sopraelevato rispetto al livello del mare.
Le facce di tutti quanti, soprattutto di Owen e la metà sana di Kitty, mostravano parecchia delusione. La sconfitta stavolta fu proprio cocente.
-Ben arrivati Coccodrilli... anche se stavolta avete fatta la parte delle prede e non dei predatori, eheh. Stasera uno di voi tornerà a casa... e vedremo a chi toccherà.- Chris non diede un attimo di pace e disse subito ai concorrenti di sbrigarsi con la votazione.
-D’accordo, chi vuole iniziare? Francesino, vuoi dare tu il via alle danze?- disse Chris riferendosi a Jacques al suo accento del Quebec. –Sì, sì...-
{Jacques nel confessionale}
-Perdere per colpa di quello nano viola è stato così patetico. J’espère que Joséé non abbia visto questo episodio… Non me lo perdonerebbe mai.- le preoccupazioni del canadese erano parecchio motivate, ma almeno aveva le idee precise su chi votare –Voto quella pancia inutile di Owen. Non si è dato da fare e non è stato nemmeno in grado di buttare fuori Max. Non merita la sufficienza.- disse severo Jacques, tirando fuori un cartello con su scritto “4”. Si era messo a dare i voti adesso?
{Duncan nel confessionale}
-Votare Owen sarebbe un po’ svantaggioso per me... in fondo può essere un buon alleato alla lunga. Inoltre, se quella sua amichetta carina lo scoprisse, mi guadagnerei un nemico... quindi voto Courtney.-
Duncan invece a sorpresa (ma nemmeno tanto pensandoci) votò la sua ex.
{Sammy nel confessionale}
-Io e Kitty prima ne abbiam parlato... voteremo per quella malefica di Courtney. Meglio farla fuori immediatamente prima che diventi pericolosa.- disse in modo deciso la gemella buona; effettivamente far fuori la brunetta sarebbe stato un bel colpo.
{/}
-Oh, questa si che è una sorpresa. Proprio sul filo del rasoio eh?- il conduttore fu abbastanza impressionato dall’equilibrio dei voti, mentre tutti quanti pendevano dalle sue labbra. Chi avrebbe lasciato Pahkitew quella sera?
-I seguenti giocatori potranno dormire tra due guanciali stanotte: Scarlett, Duncan, Jacques, Kitty e Sammy.
Rimangono Courtney ed Owen in bilico.- -Sì, sappiamo benissimo chi rimane da eliminare. Forza, procedi.-
Courtney cominciava ad essere spazientita: voleva sentire il nome di Owen pronunciato finalmente.
-Certamente, principessina. Bene, per un solo voto di scarto, l’ULTIMO MARSHMALLOW DI QUESTA SERA VA A... *musica di tensione*
.....
...........
...................
....OWEN!- -Come?!!!!- la domanda di Courtney però non ebbe una risposta, se non il lancio del marshmallow nella bocca di Owen. –Eheh... grazie Chris.-
La ragazza era nera, e non si parlava del colore della pelle! Ma c’era qualcuno invece molto MOLTO felice della sua eliminazione: -Sì! Ahahahah! Ben ti sta, strega!-
Improvvisamente un cespuglio cominciò a parlare, dal quale sbucò... SCOTT! Aveva origliato durante tutta la cerimonia? Courtney non risparmiò uno sguardo di rabbia anche verso il rosso, il quale cominciò a festeggiare “””””ballando””””” –Oh sì! Vai così!-
Courtney si stava rompendo i cosiddetti di essere presa in giro così, e spinse via Scott con uno spintone: -Io non mi muovo da qui, buzzurro. La votazione da rifare.-
La ragazza sembrò parecchio spavalda nell’affermare ciò, ma la notizia che Chris le comunicò fu ancor più sconcertante: -Hai ragione in parte mia cara. Non rifaremo la votazione, ma se non rompi troppo gli zebedei RESTERAI SULL’ISOLA... infatti, QUESTA ERA UNA SFIDA RICOMPENSA!-
Tutti i concorrenti, compreso Scott, furono scioccati: si sarebbero dovuto sorbire ancora Courtney?!
-Sì, vai così!- l’unica felice di tutto ciò era proprio lei.
{Courtney nel confessionale}
-Questa Duncan me la paga... se avesse votato Owen come gli avevo detto non sarebbe successo tutto quello. Ma giuro che la mia vendetta si farà sentire.- a pugno chiuso, la brunetta dichiarò guerra anche a Duncan. Di certo si stava facendo parecchi nemici.
{/}
-Beh, con questa conclusione a sorpresa, direi che è tempo di chiudere. Ci becchiamo sempre qui giovani, che sia chiaro.- disse Chris facendo l’occhiolino alla telecamera e il segno, con le mani, del rock‘n’roll.
-Ma da quando parli così?- gli chiese Chef, che nel frattempo si era rimesso i suoi abiti abituali. –Fa silenzio, sto salutando i nostri fan. E-Ehm... come dicevo, al prossimo episodio di A TUTTO – REALITY: ALLA RISCOSSA!-
 
Salve ragazzuoli :)
Lo ammetto... ‘sto episodio è un po’ troppo esagerato xD Un po’ troppo alla Dragon Ball questa partita di Dodgeball xD Sono contento che, dopo ben 10 PUNTATE, le letture agli episodi non siano diminuite.
Come avete inoltre notato, la SECONDA PUNTATA DI ALLA RISCOSSA E’ STATA CARICATA SUL CANALE DI ZEBRA! :D  Se non l’avete ancora vista, andate a vederla suBBitoh!
Ciauuu

-AlyxF1
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1