L'ultimo desiderio nascosto
di Stella94

23/03/17, ore 22:48

Ciao Stella!
A costo di sembrare ripetitiva...capitolo stra - bello, come sempre! La prima parte, intrisa della felicità ingenua di Jon, dei suoi dubbi, è stata bellissima. Così come l'attrazione palpabile che c'è fra i due: d'altronde i due personaggi, soprattutto per merito di Kit e Sophie, hanno una chimica pazzesca e in queste scene riesco ad immaginarli benissimo.
Che dire dello scontro con Dito Corto? Hai reso Lord Baelish perfettamente IC: diciamocelo, le sensazioni di disagio e vulnerabilità che Jon prova in sua presenza, sono le stesse di noi spettatori/lettori. Considero Dito Corto un astuto calcolatore, uno che ne sa una più del diavolo ed è in grado di manovrare gli altri a suo piacimento: ed è esattamente quello che fa con Jon in questo capitolo. Mi auguro che Sansa e Jon gli diano motivo per rosicare
(ragazzi è arrivato il momento di girare 50 sfumature di Stark, su! 😂). Per quanto riguarda l'aggiornamento, ti dico solo che io aspetto il prosieguo di tutte le tue Jonsa, pure di "Baciata dal fuoco", giusto per dire. A presto :)

23/03/17, ore 22:16

Ehiiii stellina cara :)
Ma è stupendo questo capitolo *.* sei stata veramente bravissima come sempre :)
Mi piace tantissimo la seconda parte dove Jon fa il gelosone <3
È bellissimo,sono bellissimi :)
Molto bella pure la prima parte dove Jon la guarda in silenzio mentre dorme e inizia a farsi pensieri su di lei <3
Complimenti :*
Aspetto il prossimo capitolo :) Questa storia mi è entrata già nel cuore. Anche il primo capitolo l'ho trovato molto bello :) continua così :* tanti kiss kiss charlotte94

23/03/17, ore 00:18

Oooh vai Jon vai Jon! Questo confronto mi ha messo l'adrenalina in corpo... Un pugno su quella faccia da viscido di ditocorto io glielo avrei dato! Ahahahah XD La prima parte dolcissima e la tensione sessuale che si crea tra di loro mi emoziona enormemente... Continua questa storia ti pregooo! Aspetto con ansia il terzo capitolo! 😍 PS. A "Lei è mia, capito? Mia!" Sono deceduta ! Aaaaaah 😍😍😍😍 grazie sempre, baci Lulù 😘

22/03/17, ore 22:47

Io sono veramente rapita dal tuo modo di scrivere. Davvero, ti stimo tanto. Hai una capacità descrittiva impressionante, quando leggo mi sembra sempre di essere presente. In più ho apprezzato molto anche i dialoghi in questo capitolo, hai un po' azzardato, specialmente nel confronto Jon/Petyr, ma ha funzionato.
Io aspetto con ansia l'aggiornamento di questa storia!
A presto,
Pixel.

21/03/17, ore 19:00

Bellissimo anche questo capitolo...chiederti di pubblicare entrambi gli aggiornamenti è troppo???

21/03/17, ore 13:38

Mi piace molto la tua storia , riesci a bilanciare tutte le sfaccettature dei personaggi rendendoli autentici e credibili e non è semplice! Non vedo l'ora di leggere in nuovo capitolo !!!

21/03/17, ore 00:38

Ciaoo!Finalmente sei tornata con un altro sensazionale capitolo!Devo ammettere ke mi manca leggere wildest dream ma tu devi scrivere la storia ke il tuo cuore ti indica in questo momento!Io x conto mio le sto amando entrambe!!Spero ke presto metterai un nuovo capitolo!!io ti aspetto!!Ciaooo

20/03/17, ore 21:47

Ogni volta che vedo che hai scritto un nuovo capitolo, un brivido mi percorre e devo inspirare profondamente per calmarmi prima di fiondarmi a leggere, e come sempre non rimango delusa: adorooo, adoro I pensieri di Jon e la sua possessività nei confronti di Sansa, per non parlance dells descrizioni detragliate che divoro sognante, poi va beh il confronto con petyr è sublime!

20/03/17, ore 21:33

Ehiii, penso di aver recensito anche la prima se non sbaglio, a me piace soprattutto perchè da quando si sono ritrovati nella sesta stagione mi è partita una ship assurda e si metti anche il terzo, ti aspetto.
A presto mi auguro!
Lils.